Prime volte: le vostre prime volte per le varie pratiche (fica, leccare, pompini, anale ecc)

eroseyes

"Level 5"
Punteggio reazione
1,032
Punti
98
Salve ficomani

Post sulle prime volte, comincio io:

Fica:
Ragazza fissa, carina bel fisico, 18 anni, casa dei miei.
Vergini. Ingresso non facilissimo, ma una volta entrato, missionaria, 20 minuti di pompate e super extra sborratone in fichetta col preservativo, urlo da animale. Fantastico. Da allora ficomane.
Sega:
vista l'impossibilità a chiavare regolare con la stessa ragazza, mi segava regolare ogni giorno in strada dove possibile. La prima sborrata fantastica in mano a lei con cappella esposta.
Leccata di fica:
in spiaggia sempre con la stessa. 1 ora e mezza (non scherzo) passata a leccare e infilare lingua, impazzito completamente. Da allora leccarla è una passione.
Pompino:
Insospettabile fidanzata sverginata. Dopo leccata e orgasmo suo ha preso l'iniziativa e ho fatto il pieno in bocca. Straordinario.
Culo:
Primo culo con 33enne con esperoenza anale già buona. Prima giochi bondage e apertura culo con le dita. Poi inculata con preservativo (ovvio) e sboratobe in culo mentre cavalcava. Meglio la fica... Ma a richiesta glie lo sfondo a tutte 😂
Spagnola:
Milf separata con 5 di seno. Dopo chiavatone sborrata a scopare le tettone. Mitico.
Sega coi piedi:
33enne di cui il culo. Morto di godimento. Sborrata chilometrica. Piacere massimo.

Back
Top Bottom