Primo fisting

Grandesuper87

"Level 3"
Punteggio reazione
360
Punti
63
Ciao a tutti, è da un po' di tempo che sto provando a fare fisting con mia moglie, lei fino a qualche tempo fa durante i preliminari si faceva infilare al massimo due dita. È da un qualche mese invece che si lascia andare di più e qualche sera fa ho infilato 5 dita senza però riuscire a mettere tutta la mano, lei ha goduto tantissimo però quando ho provato a inserire tutto è venuta tantissimo ma poi mi ha detto di non continuare..... Secondo voi ci riuscirò? Da premettere che non ne abbiamo mai parlato di provare questa tecnica....

Ciao a tutti, è da un po' di tempo che sto provando a fare fisting con mia moglie, lei fino a qualche tempo fa durante i preliminari si faceva infilare al massimo due dita. È da un qualche mese invece che si lascia andare di più e qualche sera fa ho infilato 5 dita senza però riuscire a mettere tutta la mano, lei ha goduto tantissimo però quando ho provato a inserire tutto è venuta tantissimo ma poi mi ha detto di non continuare..... Secondo voi ci riuscirò? Da premettere che non ne abbiamo mai parlato di provare questa tecnica....
La domanda che dovresti porti, secondo me, è: perchè sento la necessità di infilare una mano intera nella fica di mia moglie.
Se la risposta è farla godere e venire tantissimo, la risposta è già nella tua domanda. Lei gode tantissimo anche con "sole" 5 dita.
Se invece la risposta è, eccita me e voglio provare la cosa...allora devi parlarne esplicitamente con lei.
Non accadrà nulla di questo se lei non è predisposta e siccome le tue fantasie non vanno necessariamente di pari passo con le sue...l'unica soluzione è parlarne e accettare le sue decsioni.

La mia il dildo anche da 6cm ma la mano non la vuole, neanche dopo che è già bella larga, dice che sente dolore allora mi fermo con rispetto.

Si ma è ovvio che mi fermo anche io.... Però notavo la differenza che fino a qualche tempo fa non andava oltre... Adesso sembra piacere molto anche a lei la situazione. È normale che è una fantasia che a me piace particolarmente.... Ma piace particolarmente sentirla godere e vedere come va oltre!!!

Ragazzi vi aggiorno sulla situazione.... Fisting riuscito.... Devo dire che era lei che lo voleva... Lo sentivo da come godeva e da come voleva che continuassi... Come detto in passato è un qualcosa che non ne abbiamo mai parlato... Ma sentivo che piaceva a lei e sicuramente piaceva a me... Devo dire che ha raggiunto un orgasmo che ha portato allo squirt.... Devo dire che è stato tutto fantastico

Back
Top Bottom