PRIMO INCONTRO...CI SIAMO

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
barone81

barone81

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
97
Punteggio reazione
709
Punti
89
Quali sarebbero queste figure di merda?
Che per voi due loro si devono vedere e scopare al primo incontro, sennò non hanno diritto di vita?
Che perchè tu non ti saresti fatto la strada per andare all'incontro, nessuno può pensarla diversamente ed andare?
Ma dai...:D
 

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
Oh niente, non ce la fa.
No, confermo. Oppure non si rende conto che solo per una belen si potrebbero fare 8 ore di viaggio per un caffè
Post automatically merged:

Quali sarebbero queste figure di merda?
Che per voi due loro si devono vedere e scopare al primo incontro, sennò non hanno diritto di vita?
Che perchè tu non ti saresti fatto la strada per andare all'incontro, nessuno può pensarla diversamente ed andare?
Ma dai...:D
Io se mi muovo, vado a colpo sicuro in zona mia, figurati se dovessi fare 4 ore di auto.( nemmeno morto a busta chiusa)
 
OP
barone81

barone81

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
97
Punteggio reazione
709
Punti
89
Oh niente, non ce la fa.
A me sembra che voi vi stiate facendo problemi non vostri.
Se sono riusciti ad incastrare un incontro a metà strada, trovandosi in Toscana, con lei che è salita da Roma e lui arrivato dalla Lombardia, quale è il vostro problema?
Al massimo il problema dovrebbe essere di chi si è spostato :D
 

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
A me sembra che voi vi stiate facendo problemi non vostri.
Se sono riusciti ad incastrare un incontro a metà strada, trovandosi in Toscana, con lei che è salita da Roma e lui arrivato dalla Lombardia, quale è il vostro problema?
Al massimo il problema dovrebbe essere di chi si è spostato :D
Ma non eri di un paese vicino Roma? Adesso Roma.
 

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
quando è partita per l'incontro si trovava a Roma per lavoro.
Senza passare dal via, dove vive a Monopoli (non il paese pugliese) gioco di società. E che giocooo
Post automatically merged:

Attento, che siccome piove, arrampicarsi sugli specchi si potrebbe scivolare.
Post automatically merged:

Sarebbe stato più credibile e bello per tutti che, cambiassi versione dopo il secondo incontro e saresti stato più creduto.
 

Abbonatoallaquinta

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,311
Punteggio reazione
1,313
Punti
119
Age
31
Al 15 Esimo caffè o si danno un bacio sulla guancia o finisce come la famosa scena di vieni avanti cretino...caffè con utopia cit..
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,436
Punteggio reazione
2,653
Punti
119
Barone...! forse è il caso di mostrare qualcosa di più vero, sempre che ci sia, invece di limitarti a fare pubblicità gratuita alle calze Yamamay, di mostrare chat costruite ad ok e qualche foto non corrispondente alla tua signora protagonista di questa sceneggiata ridicola! Altrimenti i giustificati battibecchi che ci sono stati fino a poco fa non finiranno più! 😡😡😡
 
OP
barone81

barone81

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
97
Punteggio reazione
709
Punti
89
ok sono un cazzaro tutto a posto, mi state a fa venì il latte alle ginocchia quindi risolviamola cosi. sono un cazzaro.
 

Marlboroman82

"Level 5"
Messaggi
1,083
Punteggio reazione
1,867
Punti
113
ok sono un cazzaro tutto a posto, mi state a fa venì il latte alle ginocchia quindi risolviamola cosi. sono un cazzaro.
All'improvviso parli pure simil-romanesco... Il tocco di classe sarebbe stato "ER latte alle ginocchia ..." 🤣
Post automatically merged:

Certo che figura di mmerda!
 
Ultima modifica:

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
51,659
Punteggio reazione
336
Punti
109
Buongiorno,

Chiudo momentaneamente per effettuare pulizia del thread e valutazioni del caso.
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Ho fatto un po' di controlli e posso dire che sicuramente questa discussione non deve stare nella sezione racconti.

La sezione adatta è quella di Cuck e aspiranti cuck.
P.s. aspetto in Privato le prove che sia un cazzaro, altrimenti fate un favore alla comunità, state zitti.
Grazie
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Purtroppo barone81 ha deciso di non inviarmi le prove richieste per confermare il suo racconto / storia.
Quindi gli è proibito aprire nuove discussioni / racconti su questa vicenda.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom