PRIMO INCONTRO...CI SIAMO

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
barone81

barone81

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
97
Punteggio reazione
709
Punti
89
Nono, ti sto chiedendo di dimostrare che io avrei chattato per 2 anni con lei, mentre io dimostrerò di aver chattato con te postando le foto che mi hai mandato. Sempre se vuoi eh. Ne ho circa 130
e con ciò? Ma tu che sei un super uomo cosa ci fai a quest'ora qua a scrivere su un forum? Non dovresti essere in giro a fare esperienze di vita da super uomo? :D
 
OP
barone81

barone81

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
97
Punteggio reazione
709
Punti
89
Come ben saprai dalle nostre parti le strade sono tutte allagate. Anche se sei fuori, saprai ad esempio cosa sta succedendo a casa tua
E' il momento di svelarti che sono di Roma e conosco bene i tuoi luoghi perchè ci faccio le vacanze da bambino.Ti sei bevuto ogni sciocchezza detta.
 
OP
barone81

barone81

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
97
Punteggio reazione
709
Punti
89
Sempre se ci arrivi a quest'estate... Prima di allora potrebbero farti il tso.
Vabbè comunque in pratica con sta manfrina vorresti sviare dal fatto che sei dell'isoletta?!
Cavolo, capisci proprio tutto e perchè dovrei voler sviare da qualcosa?
Io e lei di un paese piccolo molto vicino Roma.
No dirò ovviamente quale.
 

Marlboroman82

"Level 5"
Messaggi
1,083
Punteggio reazione
1,867
Punti
113
Cavolo, capisci proprio tutto e perchè dovrei voler sviare da qualcosa?
Io e lei di un paese piccolo molto vicino Roma.
No dirò ovviamente quale.
Infatti, non dirlo, potrebbe essere l'ennesima cazzata.
Piuttosto raccontaci di quando il bull esperto di Milano sarà riuscito a toccarle la spalla... Sempre se prima non sarà andato in overdose da caffè... o non avrà fatto un incidente sulla tratta milano/Firenze 😂
 
OP
barone81

barone81

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
97
Punteggio reazione
709
Punti
89
Infatti, non dirlo, potrebbe essere l'ennesima cazzata.
Piuttosto raccontaci di quando il bull esperto di Milano sarà riuscito a toccarle la spalla... Sempre se prima non sarà andato in overdose da caffè... o non avrà fatto un incidente sulla tratta milano/Firenze 😂
Tu manco a quello sei riuscito ad arrivare...:D
 

Marlboroman82

"Level 5"
Messaggi
1,083
Punteggio reazione
1,867
Punti
113
ti chiedo scusa, tu sei troppo un super uomo per noi comuni mortali.
Mica si dev essere super uomini per capire che nessun caffè+braccino vale 4 ore di macchina all'andata e 4 al ritorno , basta non essere psicolabili... Oh sempre ammesso che qualcosa che hai raccontato sia vero... A sto punto non si può credere a niente di ciò che dici🤣
 

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
Hahahahahahaha, purtroppo l'età porta tanta esperienza e di bufale ( inteso come c.........i) si riconoscono a km/ miglia di distanza, preferisco un buon racconto non reale ma scritto e documentato, che la presa in giro costante. Buona vita a te e le tue verità. Se sei onesto con te stesso preferirei non avere risposta, grazie
 
OP
barone81

barone81

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
97
Punteggio reazione
709
Punti
89
Hahahahahahaha, purtroppo l'età porta tanta esperienza e di bufale ( inteso come c.........i) si riconoscono a km/ miglia di distanza, preferisco un buon racconto non reale ma scritto e documentato, che la presa in giro costante. Buona vita a te e le tue verità. Se sei onesto con te stesso preferirei non avere risposta, grazie
Più documentato della esperienza che sto vivendo io, cosa dovrei fare?
Tra te e quell'altro non so chi sta peggio.
Se avessi inventato, non avrebbe avuto senso essere così soft, così anche i critici sarebbero stati contenti
 

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
547
Punti
93
Age
48
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom