Primo topless della mia fidanzata attuale moglie

Cptopless

"Level 3"
Messaggi
571
Punteggio reazione
432
Punti
63
Premetto che questa storia che andrò a raccontare non è frutto di fantasia, ma reale al 100%
Il suo primo topless lo ricordo benissimo!! Eravamo ancora ragazzi, e lei decise di andare al mare assieme alla madre!! Io decisi di raggiungerle più tardi, e la voglia di vederla in topless mi circolava in testa dal giorno prima!! Già, perché il giorno prima lei mi disse che voleva slacciare il reggiseno, ma la mamma si oppose, mi disse che c'erano solo turisti in spiaggia,e che nessuno del posto l'avrebbe vista, voleva una abbronzatura uniforme....
Arrivato in spiaggia le saluto e mi stendo accanto a lei, che quel giorno indossava un bikini rosso a triangolo, che copriva fin troppo il suo seno. Dopo una mezz'ora la madre si alza in piedi è gli viene una brillante idea!! Quella di andare a fare una camminata, è ovviamente noi rifiutiamo l'offerta! Attendo un po' è appena la mamma è lontana mi siedo dietro di lei e la faccio appoggiare a me, e le chiedo se avesse ancora voglia di slacciare il reggiseno... Sembrava un po' titubante, e allora iniziai a slacciare il laccetto attorno al collo e quello dietro la schiena!! Lei infilò le mani sotto i triangoli per coprirsi i seni, io ero già al settimo cielo, c'è l'avevo quasi fatta, allora le chiesi se potessi coprire io i seni con le mie mani, al che mi disse fai pure, ma non toglierle perché un po' mi vergogno! Io le risposi che non aveva niente di cui vergognarsi! In quel momento passo di fianco a noi una ragazza in topless che probabilmente aveva la sua stessa età, e io così la palla al balzo e le dissi: se può permetterselo lei che ha un seno decisamente meno bello del tuo tu pio farlo ad occhi chiusi.. Lei non replicò, quindi inizio a togliere le mani pian piano, e in pochi secondi lei era finalmente in topless, i suoi capezzoli con le areole larghe erano alla vista di tutti, e lei continuò a chiacchierare con me come se lo avesse sempre fatto!! Io continuai ad accarezzarle il collo, ero eccitato a mille, un sacco di maschietti la guardavano, quindi decide di sdraiarsi e spalmarsi la crema, stavo impazzendo... Le chiesi se avesse ancora vergogna, e lei prontamente mi rispose: non sono mica così brutta in topless, tu piuttosto controlla se vedi tornare mamma che non ho voglia di una delle sue scenate, così mi abbronzo un po' le tette.... È stata una delle giornate più eccitanti della mia vita.... Se vi va condividete le vostre esperienze
 

Michele_80

"Level 4"
Messaggi
745
Punteggio reazione
955
Punti
99
Anche io ricordo bene il suo primo topless, accaduto nel mese di Giugno del nostro primo anno insieme. Stavamo insieme dal febbraio di quell'anno e, sapendo che non aveva mai preso il sole in topless per sua ammissione, le avevo parlato di questa mia passione convincendola a parole a provarci... sì a parole: infatti le prime 2 volte al mare non era riuscita a toglierselo dalla "troppa vergogna". Nella terza volta invece qualcosa andò in modo diverso, anche se all'inizio non sembrava così, infatti per almeno mezza mattinata non tolse il pezzo sopra del costume, con ovvia mia delusione. Ad un certo punto però girandosi di schiena mi disse: "Intanto slacciamelo, poi si vedrà". Io eseguii di scatto tale operazione mentre dentro di me speravo che finalmente fosse la volta buona. Quando dopo un po' si girò per tornare sul davanti non tolse il reggiseno subito, è vero, ma a differenza del solito non lo riallacciò: era tentata dal topless, pensavo, oppure vuol farmi patire ancora un po'? Lei si guardò un paio di volte il reggiseno alzando e abbassando la testa come a chiedersi "Lo tolgo o non lo tolgo" poi con un gesto deciso se lo sfilò rimanendo finalmente con il suo bel seno, bianco perché lei non faceva nemmeno lampade (in generale) libero al sole.
Quel primo topless fu abbastanza breve, alla fin fine infatti rimase in topless solo 5 minuti tenendosi accanto il reggiseno, e come aveva la sensazione che qualcuno passasse tendeva a coprirsi di nuovo, ma intanto il dado era tratto...
 

Michele_80

"Level 4"
Messaggi
745
Punteggio reazione
955
Punti
99
Bei racconti entrambi, ma in questa sezione non dovrebbero essere accompagnati da foto?
Mi sembrava carino rispondere al post, e per questo l'ho fatto, non avevo visto che la sezione sarebbe "fotoracconti". Sfortunatamente, non ci sono foto del primo topless in assoluto
Post automatically merged:

complimenti ottime storie scusate ma di che taglie parliamo?
Il seno di mia moglie è il mio avatar, all'epoca direi un pochino ancora più acerbo, rispetto a come sia ora
 
Ultima modifica:

Top Bottom