Problemi di visualizzazione foto da Badoo

ringhio80

"Level 0"
Punteggio reazione
19
Punti
24
Salve a tutti. vorrei chiedere una cosa ai più esperti. è da qualche giorno che aprendo badoo non riesco a visualizzare alcune foto nei reportage. Provo a spiegarmi meglio. Apro un reportage che contiene 30 foto ma ne visualizzo soltanto alcune e non altre, oppure non ne visualizzo nessuna. Ho pensato fosse un problema che riguardava i reportge appena creati e quindi che ci volesse del tempo per poter visualizzare le foto...ma avviene con quasi tutti i reportage...anche quelli più vecchi.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema o sa come risolverlo? Il problema ce l'ho con tutti i browser, explorer, google chrome, opera, firefox.... boh :)
Un saluto a tutti.

stesso e identico problema. ho provato con più browser e con più computer. bisogna capire se dipende dal router o dal gestore. io ho tele2 ed un router netgear. voi?

regà ma possibile che non se vedono più nessuna foto su badoo??? ok quelle di nudo...ma io ne vedrò al massimo 2-3 per profilo...che hanno messo tutte foto de nudo???

Allora non è capitato solo a me. Vedevo i reportage che avevano delle foto vado ad aprirle e sorpresa compleatamente vuoti. Pensavo che capitava solo a me.
Ad una che aveva o meglio ha due foto protette da password, sono riuscito a trovare la password (molto semplice tra l'altro propria data di nascita), da aggiungere gran phica, niente vuoto. Spero che risolvino al più presto questo problema, così potrò vedere queste famose de foto, anche se è solo in costune, vi assicuro che ne vale la pena.

Back
Top Bottom