Problemini

francdigio2

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
1
Punti
3
[SERIO]
Cerco di spiegare brevemente la situazione...

Da qualche mese ho cambiato ragazza, dopo 6 anni.

La mia ex era formosa e avevamo un'intesa sessuale assurda.

Adesso sto con una ragazza super figa, di quelle che guardavo sempre quando stavo con la ex... Bassina, le curve giuste, un culo da favola, cosa che mi mancava prima.

Però ogni tanto non sono eccitato come qualche mese fa, come se il mio cervello rifiutasse questa ragazza...

L'unica differenza in "negativo" è il seno, molto più piccolo.

Ho fatto tutti i controlli del caso e non risulta niente di anomalo a livello organico. Anche a casa da solo non ho problemi di alcun tipo e l'erezione è sempre al 100%...

Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? Come avete risolto?
 

Goloso75

"Level 4"
Messaggi
80
Punteggio reazione
538
Punti
83
Age
48
[SERIO]
Cerco di spiegare brevemente la situazione...

Da qualche mese ho cambiato ragazza, dopo 6 anni.

La mia ex era formosa e avevamo un'intesa sessuale assurda.

Adesso sto con una ragazza super figa, di quelle che guardavo sempre quando stavo con la ex... Bassina, le curve giuste, un culo da favola, cosa che mi mancava prima.

Però ogni tanto non sono eccitato come qualche mese fa, come se il mio cervello rifiutasse questa ragazza...

L'unica differenza in "negativo" è il seno, molto più piccolo.

Ho fatto tutti i controlli del caso e non risulta niente di anomalo a livello organico. Anche a casa da solo non ho problemi di alcun tipo e l'erezione è sempre al 100%...

Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? Come avete risolto?
domanda... hai cambiato per sfizio o perchè c'erano dei problemi?
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,411
Punteggio reazione
2,617
Punti
119
Eppure è una di quelle ragazze che ho sempre guardato, può mai essere che avere le tette più piccole sia un problema così grande per me? 😭
Non sono solo le tette il problema, ma tutto nel complesso! Con la tua ex sapevi quello volevi e quello che voleva ed eravate soddisfatti di ciò che ci scambiavate. Adesso ritornare a ricominciare daccapo, avendo fra le mani una ragazza anche più carina, ma che non ti fa eccitare come dovrebbe, tutto questo ti sta mettendo in difficoltà.
E come scriveva un utente poco fa, è solo una questione mentale 🤔🙄
 

wolf80

"Level 6"
Messaggi
1,835
Punteggio reazione
3,454
Punti
139
La tua attuale ragazza potrebbe avere tutto ciò che tu hai desiderato.
Ma c'è probabilmente qualcosa a cui sei legato ancora con la tua ex

Non devi controllare nulla del fisico, stai bene è tutto a posto, quello che devi fare amico è vedere cosa hai in testa e dentro di te
 
OP
F

francdigio2

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
1
Punti
3
No, anzi è più spinta e mi piace tantissimo quel tratto
Post automatically merged:

La tua attuale ragazza potrebbe avere tutto ciò che tu hai desiderato.
Ma c'è probabilmente qualcosa a cui sei legato ancora con la tua ex

Non devi controllare nulla del fisico, stai bene è tutto a posto, quello che devi fare amico è vedere cosa hai in testa e dentro di te
Potrebbe essere che inconsciamente c'è qualcosa che mi blocca? Magari qualche tratto del suo carattere?
 

Thebassist

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
366
Punteggio reazione
568
Punti
114
No, anzi è più spinta e mi piace tantissimo quel tratto
Post automatically merged:


Potrebbe essere che inconsciamente c'è qualcosa che mi blocca? Magari qualche tratto del suo carattere?
Ci son passato

Manca la confidenza amico mio.
Dopo 6 anni con la tua ex probabilmente ti sentivi a tuo agio in tutto. Vi conoscevate, sapevate cosa vi piaceva e avevate il vostro equilibrio sessuale.

Ora hai davanti una nuova persona, hai l’ansia di dover performare e stupirla, magari anche un po’ di soggezione perché è molto bella.
Smettila di fissarti sul riuscire ad avere un rapporto con lei. Nel sesso c’è anche altro oltre alla penetrazione.
Prova a spiegarle come stanno le cose, anche lei avrà magari l’ansia di non piacerti abbastanza. Falle capire che se per qualche volta non vieni non è importante. Se è emotivamente intelligente capirà tutto e ti leverai un bel po’ di ansie.
È un’ottima occasione per imparare a fare i preliminari come piacciono a lei, goderti il suo corpo senza doverla per forza penetrare.

Appena si creerà la giusta sintonia, e accadrà in fretta se ti rilassi un po’, fidati che avere l’erezione sarà l’ultimo dei problemi.
 

Asd!

"Level 4"
Messaggi
1,680
Punteggio reazione
521
Punti
113
[SERIO]
Cerco di spiegare brevemente la situazione...

Da qualche mese ho cambiato ragazza, dopo 6 anni.

La mia ex era formosa e avevamo un'intesa sessuale assurda.

Adesso sto con una ragazza super figa, di quelle che guardavo sempre quando stavo con la ex... Bassina, le curve giuste, un culo da favola, cosa che mi mancava prima.

Però ogni tanto non sono eccitato come qualche mese fa, come se il mio cervello rifiutasse questa ragazza...

L'unica differenza in "negativo" è il seno, molto più piccolo.

Ho fatto tutti i controlli del caso e non risulta niente di anomalo a livello organico. Anche a casa da solo non ho problemi di alcun tipo e l'erezione è sempre al 100%...

Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? Come avete risolto?
Credo tu ancora non ti sia "abituato" dopo tanti anni ad una storia nuova.
Penso sia normale, l'assestamento intendo...
Vi auguro il meglio.
 
F

Frankyfree

Guest
Ci son passato

Manca la confidenza amico mio.
Dopo 6 anni con la tua ex probabilmente ti sentivi a tuo agio in tutto. Vi conoscevate, sapevate cosa vi piaceva e avevate il vostro equilibrio sessuale.

Ora hai davanti una nuova persona, hai l’ansia di dover performare e stupirla, magari anche un po’ di soggezione perché è molto bella.
Smettila di fissarti sul riuscire ad avere un rapporto con lei. Nel sesso c’è anche altro oltre alla penetrazione.
Prova a spiegarle come stanno le cose, anche lei avrà magari l’ansia di non piacerti abbastanza. Falle capire che se per qualche volta non vieni non è importante. Se è emotivamente intelligente capirà tutto e ti leverai un bel po’ di ansie.
È un’ottima occasione per imparare a fare i preliminari come piacciono a lei, goderti il suo corpo senza doverla per forza penetrare.

Appena si creerà la giusta sintonia, e accadrà in fretta se ti rilassi un po’, fidati che avere l’erezione sarà l’ultimo dei problemi.
sottoscrivo in quanto ci sono passato anche io.. mi sono frequentato per quasi 2 anni con una ragazza bellissima.. senza un filo di grasso.. bellissimo culo, tette poche, insomma un pò come la tua.. ma a letto zero o quasi..
L'erezione è una questione mentale.. un detto dice "il cazzo non vuol pensieri" e in questo momento tu hai il pensiero di performare, di soddisfarla.. il che fa solo che peggiorare la situazione. Molto probabilmente con la ex cicciottella non avevi questa soggezione e andavi sciolto.
Nella mia situazione alla fine ci siamo lasciati perché lei non aveva abbastanza intelligenza per capire le mie difficoltà che comunque le avevo comunicato e io non avevo capito che dovevo vivermela in modo diverso.. ma ahimè l'ho capito solo dopo. Se hai domande scrivimi in privato
 

vwfan

"Level 3"
Messaggi
997
Punteggio reazione
456
Punti
68
È tutto mentale
Anche a me è successo con la ex, voleva sempre stare sopra e mi dava l'impressione di essere concentrata unicamente su di sé e dopo un po' mi passava la voglia e non ero più al 100%
Poi si cambiava posizione e tutto ok
 

Top Bottom