Aspiranti Cuck Prof. Stefania... mia moglie tettona

Icemanxxx25

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
65
Punti
18
Salve a tutti, è un da un po che penso se scrivere questo post, poi mi son detto... perché non provare? Mia moglie fa videolezioni di Inglese su skype a dei suoi alunni, e più di una volta di sera tardi l’ho trovata davanti al pc mooolto scollata a fare “lezioni” a studenti universitari. La cosa che mi ha insospettito è il fatto che appena mi sente arrivare si copre la scollatura e fa finta di niente, ma un paio di volte avvicinandomi di soppiatto ho notato addirittura un capezzolo quasi fuori!! La cosa ha iniziato ad eccitarmi a dire il vero, quindi se la cosa vi intriga sono in cerca di un ragazzo (max 25/26 anni altrimenti non sarebbe credibile la tesi dell’aspirante studente) che contatti mia moglie con la scusa di essere interessato alle sue videolezioni e magari riuscire a sedurla in cam (lei lavora su skype) raccontandomi se realmente fa la troia con chi le garba! Contattatemi in pvt e selezioneró la persona che potrebbe riuscire nell’impresa!
In allegato una foto di lei scattata da me
Scrivimi in privato. Ho 27 anni ma ne dimostro tranquillamente di meno, sopratutto sceneggiando il ragazzo che ha bisogno di ripetizioni.
Se vuoi sapere di più leggi il mio messaggio nella sezione Bull. Ti aspetto
 

Top Bottom