Esperienza reale Profumo di mamma

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,418
Punteggio reazione
7,191
Punti
124
Posizione
Phicaland
Appena terminato di parlare con Vincenzo, the end, non ne vuole piu sapere (giustamente).
Questa volta dichiaro ufficiamente finito il racconto.
Un applauso ai geni che si sn divertiti 👏👏👏👏
Mi spiace molto era un bel racconto e mi sarebbe piaciuto assistere al finale
 

julius_67

"Level 3"
Messaggi
258
Punteggio reazione
477
Punti
69
Appena terminato di parlare con Vincenzo, the end, non ne vuole piu sapere (giustamente).
Questa volta dichiaro ufficiamente finito il racconto.
Un applauso ai geni che si sn divertiti 👏👏👏👏
Che peccato :( mi dispiace.......... creca di fargli cambiare idea per quelli che leggono e non giudicano :p
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,418
Punteggio reazione
842
Punti
119
Age
44
Nooooooooo
E un giorno triste per gli amanti di questo genere peccato
Ma forse è giusto così almeno qualcuno imparerà a portare rispetto
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,025
Punteggio reazione
2,863
Punti
119
Appena terminato di parlare con Vincenzo, the end, non ne vuole piu sapere (giustamente).
Questa volta dichiaro ufficiamente finito il racconto.
Un applauso ai geni che si sn divertiti 👏👏👏👏
...piano piano il forum Racconti Erotici si svuoterà, prima di contenuti, poi di lettori.
Piango i primi, non rimpiango i secondi quando si comportano come in questo caso.
Personalmente non amo il genere scat, ma lungi da me criticare le inclinazioni sessuali altrui.
Non mi piace? Non leggo.
Non denigro il lavoro degli altri perché non mi piace quel che scrivono.

Mi spiace molto per tutte le vittime di questa disgraziata vicenda.
 

watermellon

"Level 3"
Messaggi
211
Punteggio reazione
402
Punti
63
Age
38
Voi secondo me continuate a non capire dei concetti:
Ale non é un scrittore di romanzi fantasy, non é il suo mestiere scrivere e non riceve recensioni da critica e pubblico pagante
E oltre al fatto che i vostri commenti sono irrispettosi verso l'intimità e la sensibilità di Vincenzo, che generosamente sta condividendo una parte della sua vita profondamente privata con le sue emozioni, a nessuno interessano i vostri commenti gretti, siamo interessati alla storia

E vorrei dire a Vincenzo grazie per aver condiviso tutto questo, che ha fatto emozionare lui, ma anche tutte le persone dotate di intelligenza emotiva, e ti saró sempre grato anche se non ci conosciamo
Quindi rispetteró qualunque tua volontà perché la storia appartiene a te, peró ti chiedo di ripensarci e di non darla vinta a questi esseri umani duri di comprendonio e privi di intelligenza emotiva, qualcosa nel loro sviluppo emotivo é andato storto e bisogna avere compassione
Non darla vinta a queste persone, sono loro in difetto permettendosi la meschinità di giudicare le vite degli altri, non farti turbare da loro, guarda in alto
Grazie Vincenzo
 
Ultima modifica:

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,418
Punteggio reazione
842
Punti
119
Age
44
Voi secondo me continuate a non capire dei concetti:
Ale non é un scrittore di romanzi fantasy, non é il suo mestiere scrivere e non riceve recensioni da critica e pubblico pagante
E oltre al fatto che i vostri commenti sono irrispettosi verso l'intimità e la sensibilità di Vincenzo, che generosamente sta condividendo una parte della sua vita profondamente privata con le sue emozioni, a nessuno interessano i vostri commenti gretti, siamo interessati alla storia

E vorrei dire a Vincenzo grazie per aver condiviso tutto questo, che ha fatto emozionare lui, ma anche tutte le persone dotate di intelligenza emotiva, e ti saró sempre grato anche se non ci conosciamo
Quindi rispetteró qualunque tua volontà perché la storia appartiene a te, peró ti chiedo di ripensarci e di non darla vinta a questi esseri umani duri di comprendonio e privi di intelligenza emotiva, qualcosa nel loro sviluppo emotivo é andato storto e bisogna avere compassione
Non darla vinta a queste persone, sono loro in difetto permettendosi la meschinità di giudicare le vite degli altri, non farti turbare da loro, guarda in alto
Grazie Vincenzo
Se sei Vincenzo ti stimo per il coraggio e continua così sei un bravissimo ragazzo
Soprattutto nei momenti difficili di tua mamma ci sei stato completamenti
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,919
Punteggio reazione
7,718
Punti
124
Posizione
taranto
Ciao Vincenzo visto che ci leggi scrivo direttamente a te, come a tutti quelli che come me si erano appassionati al tuo racconto dispiace per la decisione che hai preso, ma vorrei chiedere come mai hai deciso di far scrivere la tua storia? Certo non per piacer mio o di altri, o per fare sapere i fatti tuoi al mondo. Avrai avuto altri motivi, come me quando ho raccontato la mia l'ho fatto prima per piacer mio e poi se piaceva a qualcuno mi ha fatto piacere se qualcuno mi avesse preso in giro o tacciato di altro me ne sarei altamente fregato perché sapevo che era tutto vero e le mie emozioni erano quelle e per me andava bene così.
Certo non siamo tutti uguali tu magari ancora sei giovane e te la prendi per questo così facendo fai godere chi ti sfotte e deride dandogliela vinta. Secondo me fregandosene e andando avanti ignorandoli li farai, come si dice dalle mie parti shcatta ncuerpu, che significa letteralmente scoppiare dentro.
Con questo spero di continuare a leggere di Te e Rosalba.
Intanto grazie per quello letto fin'ora compreso @Ale888 che ha scritto.
 

worlok

"Level 3"
Messaggi
432
Punteggio reazione
441
Punti
63
Vincenzo se leggerai questo messaggi sappi che mi dispiace per quanto accaduto, purtroppo la community di phica è composta anche da maleducati irrispettosi non curanti dell'effetto che le loro battute possono avere sui soggetti coinvolti. La tua storia è stata fra le più eccitanti che abbia mai letto, l'ho seguita con moltissimo interesse sin dall'inizio; io come altri ho spesso lasciato commenti di apprezzamento per i vari racconti e sono sicuro che ci sono molti altri fan della tua storia che però non hanno mai commentato... Visto come stanno le cose adesso, saremo la maggior parte di noi fan a rimetterci per 3-4 imbecilli......non lasciarti influenzare, per quanto difficile possa essere, da questi commenti stupidi. Grazie comunque a te ed Ale per aver condiviso con noi la tua storia
 

Abbonatoallaquinta

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,315
Punteggio reazione
1,315
Punti
119
Age
31
Carissimo Vincenzo, tu hai fatto una scelta, condividere una parte della tua vita con una community. Sono convinto che avrai messo in conto e insieme a te lo scrittore, che le reazioni dei lettori oltre che essere ovviamente molto positive avrebbero anche potuto essere critiche e questo perché il tema portante del racconto è centrato su una tua evidente passione che, fammi dire, non è proprio comune. Ho fatto questa premessa non per giustificare le battute di cattivo gusto ma per dire che è evidente già dal titolo che la deriva scat è il tema portante, il racconto infatti non si chiama per esempio le mammellone di mamma, sia chiaro la tua passione è sacrosanta anche se per molti me compreso (ed ho commentato educatamente in tal senso) non condivisibile, ma di fatto quando il bravissimo scrittore evidenzia, certamente su tue indicazioni, le mutande lercie piuttosto che croccanti di tua mamma oltre che flatulenze ed evacuazioni ti esponi a quelli che sono i commenti e giudizi dei lettori e questo sicuramente sarà stato fatto scientemente mi auguro. Ovviamente in una community c'è chi esprime dei pareri garbatamente (come credo di aver fatto io) e chi invece lo fa in maniera poco gradevole, in questi casi sinceramente credo che la miglior cosa da fare sia ignorare e segnalare. Ne approfitto per dire che trovi anche profondamente sbagliato ed anche molto maleducato dire che se il racconto non è gradito bisogna passare oltre senza possibilità di esprimere la propria opinione, questo perché se tu hai voluto condividere questa storia è sicuramente per creare eccitazione in chi legge ma è anche modo di confrontarsi, garbatamente, su temi anche delicati. Io se fossi in te non gradirei la passività del lettore che magari commenta con le solite voglie di eiaculazioni in una parte piuttosto che un'altra e cose del genere. Personalmente del racconto oltre che l'immagine del seno di tua mamma (da grande tettomane quale sono) mi intriga capire perché Rosalba, donna molto pudica e d'altri tempi si sia lasciata così andare. Mi auguro che il tuo sia un rammarico momentaneo che,ribadisco, era da mettere in conto, e che segnalando i commenti maleducati tu voglia far continuare il bravo scrittore il racconto.
 

Pol

"Level 5"
Messaggi
580
Punteggio reazione
1,529
Punti
98
La stupidità e la demenza umana non ha confini.
Io mi chiedo: ma il senso? E sì che c’era già stato un richiamo. A me hanno insegnato da piccolo che quando mi dicevano “basta altrimenti smetto”, se mi interessava mi fermavo. Fine. Ma a quanto pare ci sono un sacco di persone che hanno la merda nel cervello oppure gli mancano le basi di comprensione di una frase scritta in lingua italiana. Oppure entrambe le cose, il che è una combo inestirpabile.
 

giavicari

"Level 1"
Messaggi
407
Punteggio reazione
206
Punti
43
è un vero peccato anche perchè l'attesa tra un "episodio" e l'altro accresce l'interesse. Mi spiace davvero per la Posizione che fai preso Vincenzo. Non posso fare altro che chiederti di pensarci bene perchè nonostante tutto questo racconto è stato seguito anche da persone che sanno avere rispetto. Buona giornata
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
Buongiorno a tutti, parlo a nome di Vincenzo, ringrazia tutti quelli che hanno seguito con interesse e rispetto la sua incredibile storia, non ci saranno ripensamenti, la decisione è stata presa con coscienza, non ci sarà un seguito ne qui ne da altri parti, chiede di rispettare la sua scelta come giusto che sia.
Grazie ancora a tutti
 

dino831

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
52
Buongiorno a tutti, parlo a nome di Vincenzo, ringrazia tutti quelli che hanno seguito con interesse e rispetto la sua incredibile storia, non ci saranno ripensamenti, la decisione è stata presa con coscienza, non ci sarà un seguito ne qui ne da altri parti, chiede di rispettare la sua scelta come giusto che sia.
Grazie ancora a tutti
Buongiorno, rispetto la scelta anche se non la condivido. Con tantissimi commenti positivi si poteva continuare. Non mi sembra di aver mai letto offese a Vincenzo o alla mamma, ma solamente qualche battuta, magari di cattivo gusto ma sempre una battuta. Sinceramente sono deluso dall'atteggiamento di Vincenzo, ma ripeto, lo rispetto.
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
Buongiorno, rispetto la scelta anche se non la condivido. Con tantissimi commenti positivi si poteva continuare. Non mi sembra di aver mai letto offese a Vincenzo o alla mamma, ma solamente qualche battuta, magari di cattivo gusto ma sempre una battuta. Sinceramente sono deluso dall'atteggiamento di Vincenzo, ma ripeto, lo rispetto.
Scusa eh, vorrei vedere te se a 18anni ti prendono per il culo la mamma, dopo che ti sei esposto e per giunta nonostante il primo avvertimento rifanno di nuovo la stessa cazzata, quello deluso e lui non tu.
 

dino831

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
52
Scusa eh, vorrei vedere te se a 18anni ti prendono per il culo la mamma, dopo che ti sei esposto e per giunta nonostante il primo avvertimento rifanno di nuovo la stessa cazzata, quello deluso e lui non tu.
Non erano prese per il culo ma semplicemente delle battute, che come ho detto erano anche di cattivo gusto. Ma ripeto accetto la sua decisione anche se non la condivido.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,919
Punteggio reazione
7,718
Punti
124
Posizione
taranto
Fatto sta che per colpa di qualcuno a Roma avrebbero detto mo.......acci vostra !!! l'abbiamo preso in derposto tutti.🤬🤬🤬🤬🤬mo .....acci vostro a voi e chi non v'è lo dice con la mano arzata 🙋
 

Napster90

"Level 1"
Messaggi
34
Punteggio reazione
70
Punti
18
Age
34
Buongiorno a tutti, parlo a nome di Vincenzo, ringrazia tutti quelli che hanno seguito con interesse e rispetto la sua incredibile storia, non ci saranno ripensamenti, la decisione è stata presa con coscienza, non ci sarà un seguito ne qui ne da altri parti, chiede di rispettare la sua scelta come giusto che sia.
Grazie ancora a tutti
Ringraziamo noi voi. Vincenzo per il grande coraggio di far si che la sua storia potesse arrivare a noi. E a te per la bravura nel saper raccontare così bene da farci entrare nella storia. Il resto sono discussioni sterili. Se non avete capito la base era il rispetto anche adesso su una decisione altrui. Fine e grazie ancora
 

veinytits

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
212
Punteggio reazione
952
Punti
114
Ma perché pregare qualcuno di fare qualcosa?
Ha deciso così e fa bene.
La prossima volta se ci tenete a sapere i finali, lasciate scrivere le persone.
Se non vi piace leggetevi altro senza rompere le palle.
Quello che non sapete è che per scrivere ci vuole tempo e non è detto che si ha sempre il tempo di scrivere.
 

ciccinob70

"Level 3"
Messaggi
249
Punteggio reazione
250
Punti
68
Prima Miriana, ora Rosalba....
Stiamo perdendo le nostre eroine!
Ale, intercedi per noi!
Comunque grazie Vincenzo per aver condiviso i tuoi sentimenti!
Grazie Ale per la tua pazienza
 

fun77

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
178
Punti
43
Atteggiamento abbastanza infantile quello di chi scrive il racconto mi permetto di dire, come quello del bambino che si portava via il pallone se una minima cosa non gli andava bene, tutto ben scritto e tanti complimenti, detto ciò credo nessuno si toglierà la vita.. buone cose!
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
Atteggiamento abbastanza infantile quello di chi scrive il racconto mi permetto di dire, come quello del bambino che si portava via il pallone se una minima cosa non gli andava bene, tutto ben scritto e tanti complimenti, detto ciò credo nessuno si toglierà la vita.. buone cose!
Ma sei serio? Infantile cosa? Chi? Perchè? Se il protagonista del racconto mi dice chiaramente che non vuole che scriva il continuo io che ci posso fare?
Ecco perche passa la voglia di scrivere, uno deve pure prendersi dell infantile dopo che ha sacrificato tempo per scrivere, guarda che non mi pagano mica e di sicuro non lo faccio per i like.
 

Top Bottom