Esperienza reale Profumo di mamma

OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,179
Punti
100
Arrivarano Sara e Mirco (il compagno), Vincenzio e Rosalba erano abbastanza sereni e tranquilli visto che si erano dati alla pazza gioia prima del loro arrivo.
Tutto scorreva tranquillamente, a parte qualche sguardo malizioso tra i 2 e qualche toccatina di sfuggita facendo molta attenzione a non farsi beccare.
Vincenzo era spessa fuori casa, andava al mare con gli amici e la sera usciva sempre con loro, Rosalba passava la maggior parte del tempo con Sara, so vedevano poche volte l'anno e giustamente ne approfittavano per stare assieme.
Vincenzo ne approfitto anche per chiarire con suo padre, i 2 andarono a pranzo assieme e si chiarirono, tanto che il padre gli fece un postpay, versando dentro un bel po di soldini.
Vincenzo ne approfittò subito comprando un plug in anale a Rosalba e un completono intimo nero tutto trasparente online su un famoso e-commerce.
Nei primi giorni Vincenzo frequentava spesso casa di Simone, i 2 cercavano invano di eccitarsi spiando Concetta invano, l'unica cosa che Concettina concedeva involontariamente era qualche mutandina usata che Simone concedeva gentilmente per qualche sega a Vincenzo che a sua volta e con la complicita di Rosalba, ricambiava portando qualcue mutandina lercia di Rosalba.
Un pomeriggio d'estate i 2 erano a casa di Simone da soli, i genitori erano fuori paese per commissioni, Vincenzo aveva portato un paio di mutandine di Rosalba davvero odorose, aveva chiesto infatti a Rosalba di pulirsi con quelle dopo aver pisciato, Simone apprezzo tantissimo, e per la prima volta si sego le mutandine proprio davanti a Vincenzo che lo ammirava eccitato
S : mmm cazzo quanto odorano di figa mi fanno impazzire mmm
V : vedo...
S : posso sborrarle?
V : ok te lo concedo
Simone poco dopo inondò di sborra le mutandine di Rosalba
S : cazzo che sborrata, grazie
V : adesso devo andare
S : te le devi riportare cosi sporche? Buttale, ti sgama sicuro tua mamma
V : tranquillo
Vincenzi mise le mutandine di Rosalba dentro una busta e torno a casa, non trovò nessuno, erano andati al mare, Vincenzo si mise sul letto di Rosalba completamente nudo, inizio a segarsi pensando a Rosalba, poi prese le mutandine, le apri, erano tutte appiccicose, le annuso, sapevano di figa e sborra, nella sua testa comincio a balenare l'idea di vedere Rosalba scopata da Simone o da altre persone, questo pensiero lo eccitava parecchio, la mamma troia, il sogno di ogni ragazzo porco, Vincenzo inondo anch'esso le mutandine di Rosalba sborrandoci abbondatemente sopra e mischiando la sua sborra a quella di Simone, poi prese un sacchetto di quelli che si usano per congelare e infilo le mutande dentro chiudendole bene, poi le mise nascoste nel cassetto del comodino di Rosalba e gli mando un messaggio
V : Ma, ti ho lasciato un pensierino nel secondo cassetto del comodino
Rosalba rispose dopo una mezzoretta
R :???
V : dopo vedrai ti piacerà
R : dai sono curiosa
V : sei sola adesso?
R : si sotto l'ombrellone, gli altri sono in acqua
V : ti ho lasciato le tue mutandine sborrate da Simone e da me
R : siete 2 porcelli
V : e tu sei la nostra porca, voglio che le indossi appena arrivi
R : Porco
V : voglio che le tieni tutta la sera e tutta la notte
R : sei tremendo... Porco
V : lo farai?
Rosalba non rispose

Continua...
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,417
Punteggio reazione
842
Punti
119
Age
44
Arrivarano Sara e Mirco (il compagno), Vincenzio e Rosalba erano abbastanza sereni e tranquilli visto che si erano dati alla pazza gioia prima del loro arrivo.
Tutto scorreva tranquillamente, a parte qualche sguardo malizioso tra i 2 e qualche toccatina di sfuggita facendo molta attenzione a non farsi beccare.
Vincenzo era spessa fuori casa, andava al mare con gli amici e la sera usciva sempre con loro, Rosalba passava la maggior parte del tempo con Sara, so vedevano poche volte l'anno e giustamente ne approfittavano per stare assieme.
Vincenzo ne approfitto anche per chiarire con suo padre, i 2 andarono a pranzo assieme e si chiarirono, tanto che il padre gli fece un postpay, versando dentro un bel po di soldini.
Vincenzo ne approfittò subito comprando un plug in anale a Rosalba e un completono intimo nero tutto trasparente online su un famoso e-commerce.
Nei primi giorni Vincenzo frequentava spesso casa di Simone, i 2 cercavano invano di eccitarsi spiando Concetta invano, l'unica cosa che Concettina concedeva involontariamente era qualche mutandina usata che Simone concedeva gentilmente per qualche sega a Vincenzo che a sua volta e con la complicita di Rosalba, ricambiava portando qualcue mutandina lercia di Rosalba.
Un pomeriggio d'estate i 2 erano a casa di Simone da soli, i genitori erano fuori paese per commissioni, Vincenzo aveva portato un paio di mutandine di Rosalba davvero odorose, aveva chiesto infatti a Rosalba di pulirsi con quelle dopo aver pisciato, Simone apprezzo tantissimo, e per la prima volta si sego le mutandine proprio davanti a Vincenzo che lo ammirava eccitato
S : mmm cazzo quanto odorano di figa mi fanno impazzire mmm
V : vedo...
S : posso sborrarle?
V : ok te lo concedo
Simone poco dopo inondò di sborra le mutandine di Rosalba
S : cazzo che sborrata, grazie
V : adesso devo andare
S : te le devi riportare cosi sporche? Buttale, ti sgama sicuro tua mamma
V : tranquillo
Vincenzi mise le mutandine di Rosalba dentro una busta e torno a casa, non trovò nessuno, erano andati al mare, Vincenzo si mise sul letto di Rosalba completamente nudo, inizio a segarsi pensando a Rosalba, poi prese le mutandine, le apri, erano tutte appiccicose, le annuso, sapevano di figa e sborra, nella sua testa comincio a balenare l'idea di vedere Rosalba scopata da Simone o da altre persone, questo pensiero lo eccitava parecchio, la mamma troia, il sogno di ogni ragazzo porco, Vincenzo inondo anch'esso le mutandine di Rosalba sborrandoci abbondatemente sopra e mischiando la sua sborra a quella di Simone, poi prese un sacchetto di quelli che si usano per congelare e infilo le mutande dentro chiudendole bene, poi le mise nascoste nel cassetto del comodino di Rosalba e gli mando un messaggio
V : Ma, ti ho lasciato un pensierino nel secondo cassetto del comodino
Rosalba rispose dopo una mezzoretta
R :???
V : dopo vedrai ti piacerà
R : dai sono curiosa
V : sei sola adesso?
R : si sotto l'ombrellone, gli altri sono in acqua
V : ti ho lasciato le tue mutandine sborrate da Simone e da me
R : siete 2 porcelli
V : e tu sei la nostra porca, voglio che le indossi appena arrivi
R : Porco
V : voglio che le tieni tutta la sera e tutta la notte
R : sei tremendo... Porco
V : lo farai?
Rosalba non rispose

Continua...
Ben tornato
Post automatically merged:

Ho tanta paura che questa storia gli sfuggirà di mano a Vincenzo
 

Ahia82

"Level 4"
Messaggi
790
Punteggio reazione
863
Punti
93
Posizione
Italia
Arrivarano Sara e Mirco (il compagno), Vincenzio e Rosalba erano abbastanza sereni e tranquilli visto che si erano dati alla pazza gioia prima del loro arrivo.
Tutto scorreva tranquillamente, a parte qualche sguardo malizioso tra i 2 e qualche toccatina di sfuggita facendo molta attenzione a non farsi beccare.
Vincenzo era spessa fuori casa, andava al mare con gli amici e la sera usciva sempre con loro, Rosalba passava la maggior parte del tempo con Sara, so vedevano poche volte l'anno e giustamente ne approfittavano per stare assieme.
Vincenzo ne approfitto anche per chiarire con suo padre, i 2 andarono a pranzo assieme e si chiarirono, tanto che il padre gli fece un postpay, versando dentro un bel po di soldini.
Vincenzo ne approfittò subito comprando un plug in anale a Rosalba e un completono intimo nero tutto trasparente online su un famoso e-commerce.
Nei primi giorni Vincenzo frequentava spesso casa di Simone, i 2 cercavano invano di eccitarsi spiando Concetta invano, l'unica cosa che Concettina concedeva involontariamente era qualche mutandina usata che Simone concedeva gentilmente per qualche sega a Vincenzo che a sua volta e con la complicita di Rosalba, ricambiava portando qualcue mutandina lercia di Rosalba.
Un pomeriggio d'estate i 2 erano a casa di Simone da soli, i genitori erano fuori paese per commissioni, Vincenzo aveva portato un paio di mutandine di Rosalba davvero odorose, aveva chiesto infatti a Rosalba di pulirsi con quelle dopo aver pisciato, Simone apprezzo tantissimo, e per la prima volta si sego le mutandine proprio davanti a Vincenzo che lo ammirava eccitato
S : mmm cazzo quanto odorano di figa mi fanno impazzire mmm
V : vedo...
S : posso sborrarle?
V : ok te lo concedo
Simone poco dopo inondò di sborra le mutandine di Rosalba
S : cazzo che sborrata, grazie
V : adesso devo andare
S : te le devi riportare cosi sporche? Buttale, ti sgama sicuro tua mamma
V : tranquillo
Vincenzi mise le mutandine di Rosalba dentro una busta e torno a casa, non trovò nessuno, erano andati al mare, Vincenzo si mise sul letto di Rosalba completamente nudo, inizio a segarsi pensando a Rosalba, poi prese le mutandine, le apri, erano tutte appiccicose, le annuso, sapevano di figa e sborra, nella sua testa comincio a balenare l'idea di vedere Rosalba scopata da Simone o da altre persone, questo pensiero lo eccitava parecchio, la mamma troia, il sogno di ogni ragazzo porco, Vincenzo inondo anch'esso le mutandine di Rosalba sborrandoci abbondatemente sopra e mischiando la sua sborra a quella di Simone, poi prese un sacchetto di quelli che si usano per congelare e infilo le mutande dentro chiudendole bene, poi le mise nascoste nel cassetto del comodino di Rosalba e gli mando un messaggio
V : Ma, ti ho lasciato un pensierino nel secondo cassetto del comodino
Rosalba rispose dopo una mezzoretta
R :???
V : dopo vedrai ti piacerà
R : dai sono curiosa
V : sei sola adesso?
R : si sotto l'ombrellone, gli altri sono in acqua
V : ti ho lasciato le tue mutandine sborrate da Simone e da me
R : siete 2 porcelli
V : e tu sei la nostra porca, voglio che le indossi appena arrivi
R : Porco
V : voglio che le tieni tutta la sera e tutta la notte
R : sei tremendo... Porco
V : lo farai?
Rosalba non rispose

Continua...
attendiamoooooo
 

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,628
Punteggio reazione
11,439
Punti
119
Arrivarano Sara e Mirco (il compagno), Vincenzio e Rosalba erano abbastanza sereni e tranquilli visto che si erano dati alla pazza gioia prima del loro arrivo.
Tutto scorreva tranquillamente, a parte qualche sguardo malizioso tra i 2 e qualche toccatina di sfuggita facendo molta attenzione a non farsi beccare.
Vincenzo era spessa fuori casa, andava al mare con gli amici e la sera usciva sempre con loro, Rosalba passava la maggior parte del tempo con Sara, so vedevano poche volte l'anno e giustamente ne approfittavano per stare assieme.
Vincenzo ne approfitto anche per chiarire con suo padre, i 2 andarono a pranzo assieme e si chiarirono, tanto che il padre gli fece un postpay, versando dentro un bel po di soldini.
Vincenzo ne approfittò subito comprando un plug in anale a Rosalba e un completono intimo nero tutto trasparente online su un famoso e-commerce.
Nei primi giorni Vincenzo frequentava spesso casa di Simone, i 2 cercavano invano di eccitarsi spiando Concetta invano, l'unica cosa che Concettina concedeva involontariamente era qualche mutandina usata che Simone concedeva gentilmente per qualche sega a Vincenzo che a sua volta e con la complicita di Rosalba, ricambiava portando qualcue mutandina lercia di Rosalba.
Un pomeriggio d'estate i 2 erano a casa di Simone da soli, i genitori erano fuori paese per commissioni, Vincenzo aveva portato un paio di mutandine di Rosalba davvero odorose, aveva chiesto infatti a Rosalba di pulirsi con quelle dopo aver pisciato, Simone apprezzo tantissimo, e per la prima volta si sego le mutandine proprio davanti a Vincenzo che lo ammirava eccitato
S : mmm cazzo quanto odorano di figa mi fanno impazzire mmm
V : vedo...
S : posso sborrarle?
V : ok te lo concedo
Simone poco dopo inondò di sborra le mutandine di Rosalba
S : cazzo che sborrata, grazie
V : adesso devo andare
S : te le devi riportare cosi sporche? Buttale, ti sgama sicuro tua mamma
V : tranquillo
Vincenzi mise le mutandine di Rosalba dentro una busta e torno a casa, non trovò nessuno, erano andati al mare, Vincenzo si mise sul letto di Rosalba completamente nudo, inizio a segarsi pensando a Rosalba, poi prese le mutandine, le apri, erano tutte appiccicose, le annuso, sapevano di figa e sborra, nella sua testa comincio a balenare l'idea di vedere Rosalba scopata da Simone o da altre persone, questo pensiero lo eccitava parecchio, la mamma troia, il sogno di ogni ragazzo porco, Vincenzo inondo anch'esso le mutandine di Rosalba sborrandoci abbondatemente sopra e mischiando la sua sborra a quella di Simone, poi prese un sacchetto di quelli che si usano per congelare e infilo le mutande dentro chiudendole bene, poi le mise nascoste nel cassetto del comodino di Rosalba e gli mando un messaggio
V : Ma, ti ho lasciato un pensierino nel secondo cassetto del comodino
Rosalba rispose dopo una mezzoretta
R :???
V : dopo vedrai ti piacerà
R : dai sono curiosa
V : sei sola adesso?
R : si sotto l'ombrellone, gli altri sono in acqua
V : ti ho lasciato le tue mutandine sborrate da Simone e da me
R : siete 2 porcelli
V : e tu sei la nostra porca, voglio che le indossi appena arrivi
R : Porco
V : voglio che le tieni tutta la sera e tutta la notte
R : sei tremendo... Porco
V : lo farai?
Rosalba non rispose

Continua...
Bentornato......ottimo racconto.....come al solito.....naturalmente....👍👍👍👍
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,179
Punti
100
Era tardo pomeriggio quando Rosalba, Sara e Mirco tornarono a casa dal mare, Vincenzo era in camera a cazzeggiare, salutò tutti e 3, poi Rosalba andò a farsi la doccia per prima, finita la doccia ando a vestirsi in camera sua, Vincenzo ricevette un messaggio
R: siete 2 porci, ma quanta ne avete fatta?
V : pensando a te se ne fa sempre tanta
R : siete 2 porci
V : indossale porca
Rosalba non rispose, usci poco dalla stanza, Vincenzo era sul divano a guardare la tv, approfittando del fatto che Sara era in doccia e Mirco era uscito a comprare le sigarette, una volta arrivata davanti a Vincenzo, Rosalba si tirò su il suo vestitino da casa floreale, mostrando a Vincenzo le mutandine che lui e Simone avevano inondato di sborra poche ore prima
R : contento?
V : sei una porca lo sai?
R : lo so
V : ti eccita sentire la nostra sborra sulla figa?
R :.... Devo risponderti per forza?
Rosalba tirò giu il vestitino e ando come se nulla fosse a preparare la cena.
La serata trascorse tranquilla, cenarono, poi Vincenzo usci con i suoi amici e torno a casa poco dopo la mezzanotte, ando in camera sua, e dopo essere passato dal bagno, entro silenziosamente in camera di Rosalba, era sul letto con addosso solo le mutandine sborrate e una canottiera, silenziosamente usci dalla camera e ando a dormire.
La mattina seguente Vincenzo venne svegliato da sua sorella Sara che lo invitò espressamente ad andare con lei, Rosalba e Mirco al mare per tutto il giorno, per passare un po di tempo tutti assieme, ma Vincenzo li sul momento rifiutò l'invito e Sara se la prese un po.
Vincenzo resto a letto in dormi veglia per un po, venne raggiunto da Rosalba
R : Vi ma perchè non vieni? Lo sai chr tu sorella ci tiene
V : non mi va proprio, poi tutto il giorno... No no
Rosalba prima acarezzo il viso di Vincenzo, poi infilo la mano sotto al lenzuolo e afferrò il cazzo di Vincenzo
R : sicuro che non vuoi venire?
V :sei una porca lo sai?
R : si lo so, guarda ho ancora le mutandine di ieri
Il cazzo di Vincenzo divento subito duro
V : cazzo quanto vorrei scoparti, mi manca troppo
R : manca tanto anche a me amore
Vincenzo mise una mano sulle mutandine di Rosalba
R :no amore basta dai
Rosalba tolse la mano da sotto il lenzuolo
R : dai vai a fare colazione e poi mettiti il costume ok?
V : ok ma ad un patto
R :?
V : sarai la mia puttana in spiaggia e farai tutto quello che ti dirò
R : ci sono Sara e Mirco
V : lo so ma staremo attenti tranquilla
R : e va bene...
Si preparano e andarono al mare.
Purtroppo le cose non andarono come previsto da Vincenzo, Sara e Mirco erano sempre presenti e non ci fu modo di fare nulla, tranne una breve passeggiata dove Vincenzo fece spostare il costume a Rosalba facendola scapezzolare
V : hai visto come te lo guardava quel sognore
R : mi fai fare cose da pazzi tu, chissa cosa ha pensato quello li
V : avra pensato che sei una gran puttana ahah
R : ohhh Vincenzo non mi piace che mi chiamo cosi
V : allora va bene porca
R :porca mi piace ahaha
V : cmq che palle non possiamo fare nulla con loro presenti
R : e vabe dai ci rifaremo quando andranno via
V : e chi resiste?
R : guarda che anche io ho voglia di...
V : davvero?
R : si
V : io ti scoperei qui adesso davanti a tutti
R : sta buono amore, non dire sciocchezze
V : sei troppo porca guardati
R : dai torniamo
Rosalba si aggiusto il costume mettendo dentro il capezzolone turgido e tornarono all ombrellone.
I 4 tornarono a casa nel tardo pomeriggio, Rosalba come sempre fu la prima a lavarsi, Vincenzo era in balcone a bere una birra con Mirco
V : senti Mirco, perche non porti a cena fuori Sara stasera, conosco un ristorantino romantico sul lungo mare, non è distante
M : mi piacerebbe, ma sai, giustamente vuole godersi sua mamma e stare con lei visto che si vedono poche volte l'anno
V : beh si ci sta, ma fidati a mia madre non dispiacerebbe, anzi sarebbe contenta se la porti a cena
M : mah non so, provo a chiederglielo ma la vedo dura
Nel frattempo, proprio in quel momento, Sara raggiunse i 2 in balcone
S : cosa confabulate voi 2, su andate a lavarvi che mamma ha finito
M : amore, tuo fratello mi ha appena consigliato un bel ristorantino che ne pensi
S : ottima idea, sara contenta mamma, chissa da quanto non va a cena fuori
V : come al solito non hai capito ahaha
M : amore intendevo solo noi 2
S : ah no, mi spiace lasciar mamma da sola
V : a parte che ci sono io, stasera non esco e poi secondo me non gli dispiace
S : e invece si, la conosci
Proprio in quel momento si palesò Rosalba in accappatoio
R : che succede
V : niente Mirco ha invitato Sara al sombrero ma lei non vuole lasciarti sola
S : cazzo Viii
R : bravo Mirco è un ottima idea
M : in realta l'idea è stata di Vincenzo
R : bravi entrambi allora, su Sara vatti a preparare
S : ma sei sicura mamma?
R : ma si amore figurati, puo farmi solo che piacere
Sara diede un bacio sulla guancia a Rosalba e poi ando in bagno a prepararsi assieme a Mirco, Rosalba guardo maliziosamente Vincenzo e gli sussurò all orecchio
R : sei un porco genio
Poi gli sorrise e ando in camera sua a vestirsi.
Dopo circa 45min, Mirco e Sara erano pronti, salutarono e uscirono di casa, Rosalba li guardava dal balcone mentre salivano in macchina, Vincenzo subito appoggio il suo cazzo gia duro sul culone di Rosalba
R : ehi calma, vai a farti la doccia prima
V : non resisto piu
R : non possiamo rischiare, metti che hanno dimenticato qualcosa e tornano?
V : ma figurati dai
R :per sicurezza gli ho chiesto di mandarmi un mex quando arrivano al ristorante
V : brava la mia porca
R : dai vatti a lavare
V : sei bellissima
Rosalba si avvicino a Vincenzo e lo bacio sulle labbra, i 2 cominciarono a baciarsi appasionatamente con molta lingua
R : dai su vai che anche io ho voglia
V : ok

Continua....
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,179
Punti
100
Vincenzo entro in doccia gia molto eccitato, pregustava la gran scopata con Rosalba, si lavò velocemente e si asciugò in fretta, usci dal bagno nudo e con il cazzo barzotto, chiamo Rosalba, lei rispose dalla camera da letto, la porta era aperta e anche le gambe di Rosalba lo erano, si fece trovare sdraiata a gambe spalancate e miani dietro la testa e con un sorrisetto malizioso
R : ti piace quello che vedi?
La risposta di Vincenzo non si fece attendere, dopo essersi toccato il cazzo si fiondo con la faccia in mezzo alle gambe di Rosalba, inizio a leccare quella figona come se non ci fosse un domani, leccava avidamente, succhiava e mordeva sia le grandi labbra che il grosso clitoride sporgente di Rosalba, in poco tempo Rosalba si bagnò oscenamente, ansimava ad occhi chiusi e godeva come una vacca in calore
R : mmmm scopa la mamma
Vincenzo anche questa volta non se lo fece ripetere, diede un ultima leccata alla figona, raccogliendo con la lingua piu umori caldi possibili, si sollevò, lecco Rosalba sulle labbra facendogli sentire il sapore del suo stesso piacere e contemporaneamente affondo il suo cazzo duro dentro la figona di Rosalba assestando colpi furenti come un toro con la sua vacca e limonando Rosalba
R : ohhhh siiii non ti fermare
Vincenzo martellava la figona e con una mano stringeva forte una mammellona e con l'altra teneva il collo di Rosalba
V : sei la mia porca
R : sii la tua mamma è una porca siii
Vincenzo sentiva chiaramente la figona di Rosalba grondare liquidi e contrarsi piu volte, era bollente, i capezzoloni erano turgidi
V : sto per sborrare porca, dove le vuoi?
R : mmm si vieni qui falla sulle tette di mamma
Vincenzo usci il suo cazzo durissimo e fradicio di umori, lo mise in mezzo alle mammellone di Rosalba che le strinse avvolgendo la cappella mentre Vincenzo si segava velocemente
V : eccol... Ahhh
Pochi istanti dopo fiotti di sborra calda colpirono petto e collo di Rosalba
R : ohhh siii falla tutta sulle tette della mamma bravo mmmm
Rosalba ammirava il cazzo duro che fiottava compiaciuta
V :ahhh che sborrata
R : ne hai fatta tantissima amore
V :si adesso te la spalmo su ste tettone
Vincenzo iniziò a spalmare la sua stessa sborra sulle mammellone di Rosalba che se le rideva e sotto sotto si eccitava
R : ti piacciono le mie tettone eh?
V : mi piacciono ancora di piu quando sono piene di sborra
R : porcellino mio dammi un bacio dai
I 2 si baciarono dolcemente per qualche minuto, poi Vincenzo si sdraiò di fianco a Rosalba
R : sai amore, mi è mancato tanto tutto questo
V : anche a me, quanto tempo è passato da quando sono andati via Sara e Mirco
R : credo non molto ma abbiamo ancora tempo per stare insieme
V : hai ancora voglia eh?!
R :.... Si
V : devo riprendermi un attimo pero, sono venuto tantissimo
R : ah ok, posso aiutarti in qualche modo?
V : intanto vorrei un po di acqua
Rosalba ando in cucina a prendere una bottiglia e torno subito in camera
V : grazie porcella, ci voleva
R : prego porcellino mio
V : dimmi ti piacciono le tue tette piene di sborra?
R : si, e a te?
V : mi fanno impazzire, guardale
Rosalba si strinse entrabbe le mammellone
V : e la mia sborra ti piace?
R :... Si certo
V : e quella di Simo?
R : che domande sono? Daii
V : non mi dire che ti imbarazza questa cosa
R : no e che...
V : l' hai gia leccata un po
R : appunto
V : quindi
R : quindi nulla, ti sei risposto, ti eccita cosi tanto questa cosa
V : si molto, mi piacerebbe vederti scopare con lui ma so che è impossibile
R : certo che è impossibile
V : pero ho un idea
R : ho paura delle tue idee
V : ti fidi di me?
R :no ahaha
V : hai detto che abbiamo ancora tempo prima che tornino
R : si, per sicurezza scrivo a Sara tra un po
V :bene, vorrei chiamare Simo e farlo masturbare con delle tue mutandine
R : no Vincenzo, in casa no adesso
V : in garage?
R :sei un testone, non è il caso
V : dai Maaa, ti prego
R : sei testardo
V : poi lo mando via subito, anche lui come me adora i tuoi profumini lo sai
R : fffff e va bene ma solo se fate in fretta pero
Vincenzo mando subito un messaggio a Simone
V : Simo se vieni subito da me ho pronto un paio di mutandine appena tolte da mia madre, sono ancora calde
S : oh cazzo, dammi 5 min
V : no meno muoviti
S : sono gia duro, volo
V : ti aspetto in garage
Vincenzo fece leggere la conversazione a Rosalba
R :siete 2 porci
V : lo so ahaha, prepariamo le mutandine dai, nel cesto ce ne?
R : no ho fatto la lavatrice
V : merdaaa, e come facciamo adesso?
R : che mi fai fare porcellino mio!
Rosalba apri il cassetto del comò e tiro fuori un paio di mutande semplici di seta blu scuro, subito se le striscio sulla figa ancora bagnata di umori strofinando per bene
V : quanto sei porca, sono di nuovo duro
R : ah si?
V : mmm si, dammele ti aiuto, mettiti sul letto
Vincenzo prese per i fianchi da dietro Rosalba facendola mettere a pecorina sul letto, poi prese le mutandine e le struscio sia sulla figa che sul buco del culo di Rosalba
R : sei un porco
V : adesso vedi il porco cosa ti combina
Vincenzo infilo le mutande per meta nella figona lurida e bagnata di Rosalba
R : porco...
Vincenzo tirò fuori le mutandine dalla figona di Rosalba e lo strofino per bene sull'ano di Rosalba
V : mmmm brava porcellina apriti bene il culo
Rosalba si allargò per bene le natiche permetteno a Vincenzo di fare entrare un dito avvolto dalla sue mutandine nel suo culo, proprio mentre stava entrando arrivo un messaggio sul tel di Vincenzo, era Simone, era gia davanti al garage
V : cazzo è gia qui....

Continua...
 

Top Bottom