programma spy su telefono android

jibbojibbo

"Level 0"
Punteggio reazione
1
Punti
13
Buongiorno, andrò in vacanza fra 2 gg, qualcuno potrebbe indicarmi un software per passare inosservato quando registro o lascio il cell in registrazione, magari avendo la possibilità di mettere tt i video in cartelle non visualizzabili da terze persone.Ho un samsung s5.
Ho usato il tasto search, ma mi da sempre errore,chiedo venia quindi per aver chiesto qualcosa a cui magari avete gia risposto in maniera esaustiva tante volte.
grazie

Ciao
puoi scaricare SC-OS ti permette di registrare video e foto scegliendo dove salvare ed in che risoluzione.
E ' free senza particolari restrizioni, puoi inoltre gestire zoom, quale fotocamera usare (fronte retro) e la dimensione di schermata di puntamento.
Una volta avviato e minimizzato c'è solo una icona (tipo quella per spegnere al tv) per riattivare l'interfaccia o terminare l'acquisizione.
Ciao e buon divertimento

ciao, io uso svr pro è a pagamento ma è assolutamente invisibile mentre registra e i video se vuoi non sono visualizzabili se non dentro la stessa applicazione ;) è ottima

grazie,gastonrani, solo che il programma da te indicato va acquistato, nn mi fa usare tt le funzioni
Mike 69,proverò con quello che mi hai indicato e ti faccio sapere.

A proposito di Sc OS leggevo su un forum che il developer cercava volontari per tradurre l'Apk in italiano! Qualcuno di voi ci sa fare con l'inglese?

Io uso tsr pro per iPhone, ma suppongo esista anche per android.
Scatta foto e fa video con lo schermo inattivo o mentre simuli altri usi (ad es. guardare Facebook o leggere un file) e salva i file all'interno dell'applicazione.
La versione completa è a pagamento, ma sono due euro e valgono la spesa.

Back
Top Bottom