Proposta e richiesta forse azzardata...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Tintopork

"Level 0"
Punteggio reazione
19
Punti
0
Buongiorno a tutti, ragazzi! Premesso: so bene che la seguente proposta/richiesta possa apparire utopista e impossibile. Io, però, ci provo lo stesso: se non altro, magari possiamo anche solo chiacchierarne. Ebbene, la butto lì molto semplicisticamente: qualcuno di voi potrebbe ricavare le foto che alcune pulzelle porcelle inviano a fidanzati amanti ecc su facebook, in privato? Altra premessa, ultra doverosa: non chiedetemi nomi di profili per poi sparire nel nulla: non vi sarà risparmiata gogna e segnalazione agli amministratori, e comunque farò una selezione rigorosa preventivamente.

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Punteggio reazione
23,754
Punti
139
Posizione
Lazio
Buongiorno a tutti, ragazzi! Premesso: so bene che la seguente proposta/richiesta possa apparire utopista e impossibile. Io, però, ci provo lo stesso: se non altro, magari possiamo anche solo chiacchierarne. Ebbene, la butto lì molto semplicisticamente: qualcuno di voi potrebbe ricavare le foto che alcune pulzelle porcelle inviano a fidanzati amanti ecc su facebook, in privato? Altra premessa, ultra doverosa: non chiedetemi nomi di profili per poi sparire nel nulla: non vi sarà risparmiata gogna e segnalazione agli amministratori, e comunque farò una selezione rigorosa preventivamente.
oltretutto, violerebbe la privacy...

OP
T

Tintopork

"Level 0"
Punteggio reazione
19
Punti
0
Ammetto che, fino a poco tempo fa, ero in contatto con un tizio: non so come, ma riusciva a trovare del materiale, seppur in tempi molto lunghi. Poi, si faceva sentire a fatica, e mi sono rotto, per mia somma disgrazia.

Endorfina

Boss' Girl
Punteggio reazione
285
Punti
88
qualcuno di voi potrebbe ricavare le foto che alcune pulzelle porcelle inviano a fidanzati amanti ecc su facebook, in privato?

Ciao,

Si chiama "privato" per un motivo e quello che tu chiedi è una violazione della privacy. Mi pare doveroso che il forum non sia il canale attraverso il quale potrebbe svolgersi quest'attività.

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Top Bottom