Proposta: Tutte le italiane presenti sui siti voyeur... etc..

D

derek1939

Guest
Ciao a tutti, il mio thread inizia come una proposta, e se la cosa è fattibile possiamo farla diventare un progetto collettivo..

Non so voi, ma io trovo impossibile effetturare ricerche sui siti di voyeur (non so se posso mettere i nomi completi, quindi lascio a voi l'immaginazione..) per cercare mie connazionali..
Ci sono, e come se ci sono, ma sono sotto i più svariati nickname e non è possibile effettuare ricerche per nazione, sempre che oltre al nome non si siano cambiate pure la nazione.

Qualcuna di cui sono certo al 100% essere italiana l'ho anche trovata, ma è stato sempre per botta di culo, fortuna, casualità.. quindi ho il sospetto che quei siti MI e CI nascondano ancora tanto, troppo, materiale interessantissimo.

L'idea è semplice:

E' vietato prendere le foto da quei siti e postarle qui, ma non è vietato discutere delle modelle.
L'idea del thread è di unire le forze e segnalare qui i NICKNAME (solo quelli) delle modelle che abbiamo riconosciuto come italiane.. poi ognuno per conto proprio potrà andare a verificare sul sito di riferimento.

Sicuramente ognuno di noi, perlomeno quelli che conoscono i siti di cui parlo, possono essersi imbattuti in una ragazza che conosocono o che sanno essere italiana, se diamo il nostro contributo possiamo comunque riuscire a creare una sorta di archivio o database con le migliori amatoriali italiane.

Che ne dite?
Se la cosa è consentita, possiamo cominciare...
 

harlan1978

"Level 1"
Messaggi
288
Punteggio reazione
76
Punti
33
Iniziativa interessante...ma io sono talmente "indietro" sul tema che non conosco nemmeno tali siti di voyeur! Mi potreste fornire qualche indirizo? Grazie!
 

Top Bottom