Proposta.....

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
Mi chiedevo la gif animata della ragazza che abilmente fà un blowjob sul divano è fighissima... Ma in un forum bello come phica... non sarebbe meglio se tale gif animata fosse realizzata da una ragazza amatoriale di phica? :) che ne pensate? magari si potrebbe aprire un concorso e scegliere la più bella gif animata.... oppure se ne arrivano molte e non si vuole fare torto a nessuno si può cambiare un immagine al mese... che ne pensate????

[MENTION=1]PhicaMaster[/MENTION]; [MENTION=156271]Endorfina[/MENTION]; [MENTION=21739]asslover[/MENTION]; [MENTION=150270]Latte più[/MENTION]; @tutteleragazzediphicaamatorialicertiphicate;

:D
 

Latte più

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
470
Punteggio reazione
11
Punti
0
credo sarebbe impossibile ad una larga parte delle amatoriali, san!
sostanzialmente a tutte quelle che non mostrano il viso...
 

Blondy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
616
Punteggio reazione
133
Punti
44
Se qualcuno si vuol prendere la briga di crearla, do la mia autorizzazione ad utilizzarla ;)
 
OP
S

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
:) beh vabbè non intendevointerpretare alla lettera l'attuale gif animata :) a chi non può mostrare il viso per ovvie ragioni di privacy va bene anke con una mascherina ;)

cmq sia Blondy mi sembra un ottima proposta :D fi fi :D
 
A

asslover79

Guest
Molto bella!! Però per adattarla dovrei partire dal video originale...così facciamo un po' di prove e la posso mettere che va avanti ed indietro facendo finta sia un filmato infinito.
Anche una prova con il b/n si potrebbe fare che non dovrebbe starci malacciao...
[MENTION=135978]Blondy[/MENTION]; riesci a farmelo avere in PM o skype?
 

Blondy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
616
Punteggio reazione
133
Punti
44
Molto bella!! Però per adattarla dovrei partire dal video originale...così facciamo un po' di prove e la posso mettere che va avanti ed indietro facendo finta sia un filmato infinito.
Anche una prova con il b/n si potrebbe fare che non dovrebbe starci malacciao...
[MENTION=135978]Blondy[/MENTION]; riesci a farmelo avere in PM o skype?


Opero, ovvero metto Hubby al lavoro, e ti faccio sapere ;)
 

vagava

Phica lover ;)
Messaggi
1,449
Punteggio reazione
113
Punti
69
Posizione
Phicadelphia

Top Bottom