Qualcuno ha/sa dove trovare foto di prostitute da strada "al lavoro"?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
tu provati ad accostarti ad una prostituta........ per fotografarla........
Consiglio....non andarci se hai l'auto nuova e non sei assicurato sugli atti vandalici......
Non ci credi ?..........Prova...........
basta anche meno, io una sera, dopo l'ennesima strada sbagliata in una città che non conoscevo, per disperazione ho provato a chiedere informazioni , a momenti mi linciano..pensavano che le prendessi per il culo :rosik:
Troppo giusto !Come testimoniato anche dagli amici phicomani ... non è coveniente girargli intorno per cercare di rubare degli scatti fotografici.
Sono prostitute ... non stupide ... ed anche loro hanno una privacy ... Immaginano che i buontemponi le mettano in rete per futili motivi.
Penso che anche a noi darebbe fastidio se qualcuno ci fotografasse senza la nostra autorizzazione ... pur non essendo prostituti ...
Come consigliato da mrhide ... meglio dedicarsi ad altro genere ...
"... ma se uno pensa a tutto quello che subiscono, soffrono, che sono lì non per scelta propria, che sono state strappate dai loro paesi con la forza o con false speranze, beh non è più cosi eccitante !!!
Chi ama la Phica deve anche rispettare la Phica !!! Se no, non può dire di amare veramente la phica !!! "
E bé, il solo pensiero di dominare completamente una donna, che sia alla tua completa mercee puo essere veramente Arrap.....te, ma se uno pensa a tutto quello che subiscono, soffrono, che sono li non per scelta propria, che sono state strappate dai loro paesi con la forza o con false speranze, be nn è più cosi eccitante!!!
Chi ama la Phica deve anche rispettare la Phica!!! Se no, non può dire di amare veramente la phica!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh molte lo fanno per scelta propria.
E sono VERAMENTE troie![]()