prostitute

Beh anche se nessuno ci crederà una volta ho deciso di andare una di strada. Ero eccitatissimo. Ne scelsi una che ogni volta che la vedevo mi faceva tirare il cazzo in una maniera bestiale. Comunque deciso di andarla a trovare e gli chiesi se mi faceva assistere ad una sua pisciata. Lei accetto per 20€, così mi portò in una stradina abbandonata, abbasso i pantaloni, poi le calze, apri le gambe ed iniziò a pisciare abbondantemente. Io alla vista non ho resistito ho iniziato a segarmi e nemmeno in 30 secondi ho iniziato a schizzare con un toro. Indirizzai il getto sui suoi piedi molto belli e smaltati. Non disse nulla, anzi rimase meravigliata dalla quantità di sborra ricevuta. Poi una volta lei terminato di pisciare gli chiesi se potevi pulirla io. Lei mi fece cenno di sì, così con la mia mano iniziai ad asciugarla per bene. Una volta finito lei si pulì i piedi e tornano via

Una sera rientravo molto tardi in na strada piena di prostiture, era tardi anche per loro, si rivestivano con abiti non appariscenti,
non faceva più caldo si mettevano jeans e maglioni. C'è una ragazza di colore, non bellissima ma ben proporzionata, non sono amante dei fianchi larghi,
si stava rivestendo, mi fermo più per curiosità che per voglia di scopare, dice che oggi ha finito, sto per ripartire e mi chiede un passaggio. Ok la faccio salire,
parlamo un pò, è infreddolita, alzo il riscaldamento, fa una telefonata e dice che rientra da sola.
Parliamo un pò, la guardo, mi sto ecciando, le tocco un seno, mi sorride, entro con la mano dal collo del maglione, arrivo al seno, sotto il reggiseno e le palpo la mammella.
Ha un seno abbondante, sarà un 4a, faccio la strada con una mano sul volante e l'altra nel seno e parliamo. Sono arrivata mi dice, non posso farti salire, gira quì,
ed entriamo in una stradina secondaria. Sei gentile mi dice, con una mano mi accarezza la patta, mi slaccio i pantaloni, li abbasso, il cazzo è già duro, prende un preservativo
lo mette tra le labbra si abbassa e lo infila nel cazzo usando la bocca. Le palpo le tette mentre mi spompina, è brava, non duro molto e mi fa sborrare. Così siamo pari mi dice,
scende e mi fa ciao con la mano. Sono passati una decina di anni ma me lo ricordo come fosse ieri.

Back
Top Bottom