Proviamo a certificarci

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

jgs

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
240
Punteggio reazione
170
Punti
94
Che peperina! Complimenti

- - - Aggiornato - - -

Qui Fred:

Ragazzi grazie per tutti i messaggi gentili di benvenuto.. Presto Ginger pubblicherà qualche scatto.. Io voglio intanto condividere con voi qualche screen della conversazione avuta ieri sera.. Gli screen li ho appena acquisiti per voi.. Se piaceranno ne pubblicherò altri in futuro..
Visualizza allegato 6730722 Visualizza allegato 6730723 Visualizza allegato 6730724

Molto stuzzicante
 

Boobologo

"Level 3"
Messaggi
1,528
Punteggio reazione
477
Punti
83
Qui Ginger:

Ciao ragazzi e ragazze, tocca a me ringraziarvi per il benvenuto e i bei complimenti.. Pubblico ad insaputa di Fred uno scatto di qualche ora fa. Mentre mi annoiavo in ufficio ho pensato a voi..
Non c'è di che
Visualizza allegato 6734592
Veramente splendida e conturbante. Pensi che mi assumerebbero nel tuo ufficio? (non voglio nemmeno lo stipendio !!!)

- - - Aggiornato - - -

Ho avuto un gentile pensiero nei vostri confronti. Mi aspetto minimo che mi dedichiate la seghetta serale

Direi che posso dedicarti quella serale, poi quella mattutina, poi quella serale poi quella mattutina e poi ............... mi iscriverò ad un torneo di braccio di ferro!
 

Hammer4

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
184
Punteggio reazione
3
Punti
0
Posizione
Caserta
Qui Ginger:

Ciao ragazzi e ragazze, tocca a me ringraziarvi per il benvenuto e i bei complimenti.. Pubblico ad insaputa di Fred uno scatto di qualche ora fa. Mentre mi annoiavo in ufficio ho pensato a voi..
Non c'è di che
Visualizza allegato 6734592

Wow senza parole complimenti, questo tipo di scatti mi fa impazzire poi quando c’e Una donna stupenda diventa fantastico!
 

xyz22

"Level 3"
Messaggi
2,060
Punteggio reazione
465
Punti
88
Ehi cari buongiorno!!! Che fine avete fatto? Non mi verrete a dire che i preparativi per le feste vi stanno impegnando talmente tanto da lasciarci qui a bocca vuota... noi siamo tristi e mosci.. ;)
 

djthraex

"Level 4"
Messaggi
1,008
Punteggio reazione
688
Punti
114
Ehi cari buongiorno!!! Che fine avete fatto? Non mi verrete a dire che i preparativi per le feste vi stanno impegnando talmente tanto da lasciarci qui a bocca vuota... noi siamo tristi e mosci.. ;)

siete molto interessanti .... le vostre chat poi sono il top, mostratene altre ma soprattutto mostraci lei ...

- - - Aggiornato - - -
 

scratty

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,200
Punteggio reazione
411
Punti
109
Posizione
Romagna
Qui Ginger:

Ciao ragazzi e ragazze, tocca a me ringraziarvi per il benvenuto e i bei complimenti.. Pubblico ad insaputa di Fred uno scatto di qualche ora fa. Mentre mi annoiavo in ufficio ho pensato a voi..
Non c'è di che
Visualizza allegato 6734592

Ciao! Complimenti, che bella coppietta siete e che gnocca tosta Ginger! Oggi in ufficio mi sono annoiato molto anche io, così ho dedicato un po di tempo a te Ginger!
..vorrei condividere con te alcune prove fotografiche... eheheh che dici??? Curiosa?!
Ciaooo

Ps se vuoi un bel pigiamino di saliva.. beh.. chiama!!!
 
Ultima modifica:

Mattealbe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
56
Punteggio reazione
2
Punti
0
Qui Ginger:

Ciao ragazzi e ragazze, tocca a me ringraziarvi per il benvenuto e i bei complimenti.. Pubblico ad insaputa di Fred uno scatto di qualche ora fa. Mentre mi annoiavo in ufficio ho pensato a voi..
Non c'è di che
Visualizza allegato 6734592

Mi hai fatto venire il cazzo durissimo ! Ti ho sborsata tutta ! Sei stupenda ... il pensiero di te in ufficio a pecora ! Ti sfonderei di cazzo
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,211
Punteggio reazione
1,276
Punti
124
bel pensiero molto gradito e che splendide tette molto sensuali nella loro forma ...e li si intravede quella bella fica mmm...mi piacerebbe leggere qualche altro vostro screen di vostre conversazioni in quanto le trovo intriganti e Ginger davvero famelica e intrigante come ti umilia d gran cornuto :)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom