Puffetta e Nik: l'inizio

Bluis16

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
564
Punteggio reazione
472
Punti
69
Buonasera ragazzi!

Vorrei fare impazzire il mio ragazzo e per questo ho bisogno di voi.

Ditemi qualcosa di davvero porco che vorreste farmi... Su... Sbizzarritevi! 🙈
Averti a pecora su un letto dove da dietro mi mostri i tuoi buchetti belli aperti, prima mi ci fionderei di lingua per poi scoparteli entrambi fino a venirti nel culo
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,966
Punteggio reazione
4,328
Punti
134
come se non impazzisse già ogni volta trovandosi il tuo corpo caldo ed eccitato davanti!!
potresti farti trovare sul letto a pecorina con indosso solo una bella brasiliana o un perizoma mentre lo sposti di lato quando lui entra.. un invito a leccare le sue labbra e il suo goloso culo che non si potrebbe certo rifiutare!!!
 
OP
Puffetta95

Puffetta95

Banned
Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
30
Punteggio reazione
671
Punti
89
Ragazzi il bello di questo gioco è poter dire ciò che vorreste farmi, voglio sapere ogni cosa... Qualsiasi!
Non siete volgari in nessun caso non preoccupatevi. Liberate la mente, e fate parlare un po' anche il vostro aggeggio 😏
 

restauro

"Level 0"
Messaggi
91
Punteggio reazione
41
Punti
18
Age
64
Inginocchiarmi con te appoggiata con la faccia al muro e le mani che aprono per bene il tuo culetto.... leccarti tutto il buchetto in profondità con la lingua, alternando culetto e figa fino a farti esplodere di piacere e leccare tutto il tuo nettare
 

morph345

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
775
Punteggio reazione
678
Punti
99
Buonasera ragazzi!

Vorrei fare impazzire il mio ragazzo e per questo ho bisogno di voi.

Ditemi qualcosa di davvero porco che vorreste farmi... Su... Sbizzarritevi! 🙈

di porco? uhm... piantartelo in quel bel culo mentre lo succhi al tuo ragazzo può essere un inizio interessante?
 
P

PussyAddicted

Guest
Buonasera ragazzi!

Vorrei fare impazzire il mio ragazzo e per questo ho bisogno di voi.

Ditemi qualcosa di davvero porco che vorreste farmi... Su... Sbizzarritevi! 🙈
Che dire..te vestita da puffetta logicamente una bella gang tanti cazzi quanti puffi. Ci diamo dentro come degli assatanati perché hai un culo e una patata bollente da castigare come si deve e alla fine ti lasciamo sfinita in un'armatura di sborra
 
G

grezzocazz

Guest
Buonasera ragazzi!

Vorrei fare impazzire il mio ragazzo e per questo ho bisogno di voi.

Ditemi qualcosa di davvero porco che vorreste farmi... Su... Sbizzarritevi! 🙈
Sborrarti nel culo, prendere la sborra con la bocca e limonarti, mentre continuiamo a masturbarci a vicenda, stando in ginocchio sul letto 💫
 
OP
Puffetta95

Puffetta95

Banned
Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
30
Punteggio reazione
671
Punti
89
Ragazzi solo questo??
Come siete mosci! Mi avete fatta addormentare!!

Forza... Tirate fuori qualcosa di più spinto e più eccitante grazie 😏
 
G

grezzocazz

Guest
Ragazzi solo questo??
Come siete mosci! Mi avete fatta addormentare!!

Forza... Tirate fuori qualcosa di più spinto e più eccitante grazie 😏
Bagno di un locale. Entriamo insieme. Mi abbasso i pantaloni e infilo il cazzo nella tua mutanda e lo struscio sulla fica fino a farlo sborrare dentro la mutanda. Appena sborrato te le togli e la lecchiamo insieme, e poi lasciamo la mutanda sporca sul water, così qualche porco si sega sulla mutanda 🤩
 

diablo88

"Level 1"
Messaggi
279
Punteggio reazione
73
Punti
28
Age
36
Ragazzi solo questo??
Come siete mosci! Mi avete fatta addormentare!!

Forza... Tirate fuori qualcosa di più spinto e più eccitante grazie 😏
In realtà ti metterei la testa al muro mentre io dietro ti allargherei le cosce e te lo metterei in culo a secco mentre con la mano di davanti ti infilo 3 dita in quella bella fighetta
 

bocha

"Level 5"
Messaggi
4,702
Punteggio reazione
1,515
Punti
119
Age
50
io spingerei la lingua dentro di te per assaggiare il tuo umore...poi prenderei una cintura e ti legherei al letto e ti farei venire fino a quando chiedi pietà
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,110
Punteggio reazione
13,873
Punti
134
Age
30
Ragazzi solo questo??
Come siete mosci! Mi avete fatta addormentare!!

Forza... Tirate fuori qualcosa di più spinto e più eccitante grazie 😏
Farlo in una vasca termale sarebbe figo... mmmmm anche farsi una lampada e farlo li non e male che ne pensi??
 
OP
Puffetta95

Puffetta95

Banned
Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
30
Punteggio reazione
671
Punti
89
Farlo in una vasca termale sarebbe figo... mmmmm anche farsi una lampada e farlo li non e male che ne pensi??
Pensando che avendo la carnagione chiara l'ultima volta che ho fatto una lampada sono finita arrosto un po' mette i brividi, ma è comunque eccitante 😆
 

himen

"Level 1"
Messaggi
590
Punteggio reazione
206
Punti
43
Ti porterei a casa di amici, ma prima di entrare in casa ti benderei e legerei le mani dietro la schiena.
Naturalmente tu non sai esattamente cosa ti aspetta dietro la porta. Immagini, speri, hai un pò di timore, ma niente di certo.
Quando entri, senti solo dei bisbigli, hai la certezza che non siete solo in due, ma quanti?
Ecco, questo ti farei, ti porterei al centro dell'attenzione di un festino dove puoi solo immaginare cosa succede nell'istante successivo.
 

Top Bottom