Pulizia della chat

yfz

"Level 1"
Messaggi
101
Punteggio reazione
116
Punti
48
Ogni tanto ripulisco le chat appunto vecchie, ma noto comunque problemi o rallentamenti. Mi segnala le notifiche(quando lo fa) ma se la apro non mi segnala i nuovi messaggi. Entro nelle chat pvt e devo aspettare qualche istante, se ho fortuna mi porta in alto il Nick del mittente, sennò me li spulcio uno ad uno. Scelto il Nick la maggior parte delle volte non mi carica la conversazione e mi dà o schermata bianca, o il messaggio che la chat è stata aggiornata, e talvolta devo tornare indietro e caricare per 3/4 volte oggi in aggiunta noto che al uno messaggi recenti non compaiono più nella chat. Tutto questo da smartphone
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Ogni tanto ripulisco le chat appunto vecchie, ma noto comunque problemi o rallentamenti. Mi segnala le notifiche(quando lo fa) ma se la apro non mi segnala i nuovi messaggi. Entro nelle chat pvt e devo aspettare qualche istante, se ho fortuna mi porta in alto il Nick del mittente, sennò me li spulcio uno ad uno. Scelto il Nick la maggior parte delle volte non mi carica la conversazione e mi dà o schermata bianca, o il messaggio che la chat è stata aggiornata, e talvolta devo tornare indietro e caricare per 3/4 volte oggi in aggiunta noto che al uno messaggi recenti non compaiono più nella chat. Tutto questo da smartphone
il problema non è il singolo utente, ma migliaia di utenti che hanno decine di messaggi privati con diversi utenti.
Attualmente ci sono 2 milioni di messaggi privati, e ne ho cancellati altri 4.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Allora non conviene mettere il limite in modo dai avere più stabilità per tutti?
io odio i limiti, cerco sempre la soluzione per evitarlo.

Ora l'unica soluzione purtroppo è cancellare ciclicamente i messaggi.
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,977
Punteggio reazione
4,334
Punti
134
ancora anomalia, alcune chat resettata di nuovo ma con i messaggi che erano stati puliti ieri XD
e sono in chat con 2 persona in una loro chat privata :asd:
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Ma scusate, voi potete leggere le conversazioni private tra utenti?
No, vedere quanti messaggi ci sono non implica andare a leggere i messaggi privati degli utenti.
L'unico modo per accedere è tramite una segnalazione diretta dell'utente.
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
969
Punteggio reazione
632
Punti
119
Per info... Adesso il mio archivio delle chat private è ritornato come era una settimana fa... Sono ricomparsi i vecchi messaggi, ma fino al 17 febbraio
Post automatically merged:

Aggiungo, negli ultimi 10 min la chat (e solo quella) mi ha già crashato 2 volte... Non so se per errore o manutenzione
 

Top Bottom