sborratela..ditemi cosa le fareste a sta troia
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
queste?
dici bene... molto bene!mmmmmmmm niente male!!!! questa piace anche all'amico polli.....dico bene?![]()
?Io dico che si prende un bel ban....
ora si è chiarito tutto...ma perchè lo avete bannato!!
potevate dirgli di mandare solo foto senza faccia non cèera bisogno di bannarlo!!
la foto postata da paratico era senza faccia quindi non era diversa da quelle dia ltri utenti!!!!!
almeno potete dirmi come contattarlo?
ma perchè lo avete bannato!!
potevate dirgli di mandare solo foto senza faccia non cèera bisogno di bannarlo!!
la foto postata da paratico era senza faccia quindi non era diversa da quelle dia ltri utenti!!!!!
almeno potete dirmi come contattarlo?
Quando entri in una comunità, prima leggi le regole, ti adatti, e poi posti. Mi sono rotto della gente che viene qui e fa quel cax che vuole senza neanche leggere il regolamento. Tra un paio di giorni quando scadrà il BAN vedrai che tornerà ed avrà imparato qualcosa di utile dall'accaduto.e non glielo potevi dire visto che essendo appena iscritto non lo sapeva invece di bannarlo come un cazzaro qualsiasi?
ma poi questa sezione apposita dov'è?
Della definizione di una donna come p......a non ne parliamo?ok mi fa piacere che sia solo un ban temporaneo!!!
Quando entri in una comunità, prima leggi le regole, ti adatti, e poi posti. Mi sono rotto della gente che viene qui e fa quel cax che vuole senza neanche leggere il regolamento. Tra un paio di giorni quando scadrà il BAN vedrai che tornerà ed avrà imparato qualcosa di utile dall'accaduto.
http://www.phica.eu/forums/forumdisplay.php?185-Foto-A-ore-Toccata-e-fuga!
Quando entri in una comunità, prima leggi le regole, ti adatti, e poi posti.