Puttanella Italiana

ASSnSOLES

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
99
Punteggio reazione
18
Punti
0
Le avevo postate nella sezione "100% italiane" ma non le ho mai viste pubblicate. Boh... :look:

Sicuramente italiana, notare la cartolina da Follonica e i poster in camera nella foto da sborra in cui si apre culo e passera. E che piedi gente.............OMFG!!! :lingua:
Me la passò un tizio anni fa, che l'aveva scovata su Badoo. Dovrebbe chiamarsi Sara...se per caso avete altro, postateee!!! :sbav:

SARA Badoo.JPG 224905_920.jpg 224907_920.jpg 224908_920.jpg 224909_920.jpg 224910_920.jpg 224912_920.jpg
 

batmann77

"Level 6"
Messaggi
16,115
Punteggio reazione
4,984
Punti
119
pure una straniera può ricevere una cartolina da follonica......si vede che lo staff non ha ritenuto schiacciante la tua prova...nulla toglie che questo set a mio modo di vedere deve diventare un must dell'amatoriale..!ti ho karmato!
 
OP
ASSnSOLES

ASSnSOLES

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
99
Punteggio reazione
18
Punti
0
pure una straniera può ricevere una cartolina da follonica......si vede che lo staff non ha ritenuto schiacciante la tua prova...nulla toglie che questo set a mio modo di vedere deve diventare un must dell'amatoriale..!ti ho karmato!

Grazie batman ;) In ogni caso, io son sicuro sia italiana.
 

batmann77

"Level 6"
Messaggi
16,115
Punteggio reazione
4,984
Punti
119
Grazie batman ;) In ogni caso, io son sicuro sia italiana.

certo io ti credo..però in quella sezione c'è molta selezione da parte dello staff, anche a me non hanno passato alcune foto italiche di cui io sono fermamente convinto, anche se in realtà non avevo una prova schiacciante!
 

solomonta

"Level 6"
Messaggi
454
Punteggio reazione
3,981
Punti
104
certo io ti credo..però in quella sezione c'è molta selezione da parte dello staff, anche a me non hanno passato alcune foto italiche di cui io sono fermamente convinto, anche se in realtà non avevo una prova schiacciante!

Cartolina o no da Follonica chissà, se italiana non si può aver certezza però sicuramente scattata in Italia...Le mascherine degli interruttori sono della serie living B Ticino,ed all'estero praticamente non ce ne sono di quella marca!!!
 
OP
ASSnSOLES

ASSnSOLES

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
99
Punteggio reazione
18
Punti
0
Cartolina o no da Follonica chissà, se italiana non si può aver certezza però sicuramente scattata in Italia...Le mascherine degli interruttori sono della serie living B Ticino,ed all'estero praticamente non ce ne sono di quella marca!!!
:victory:
 

Top Bottom