miguelinho
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 344
- Punti
- 63
Avete una posizione che stimola e accelera l’eiaculazione? Se sì, quale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Mi è nuovaPecorina, da quello che so essendo io circonciso è una cosa che può capitare
Mettici anche le tette in faccia e siamo al topLei sopra mentre le tengo il culo e mi muovo io..
Mentre le succhiMettici anche le tette in faccia e siamo al top
Il senso del post é sulla posizione che ti fa venire prima, almeno io l'ho intesa cosiA dire il vero nessuna.
Non nel senso che me la stia tirando, ma per me essere in difficoltà significa che mentre scopo cala di vigore.
Ecco la posizione che me lo fa ammosciare é la pecorina; perché c'è poco contatto fisico oltre alla penetrazione. Io la donna amo sentirla addosso tutta, che mi stringe con le gambe, che è sotto di me in totale possesso, altrimenti rendo meno.
Salvo che non mi stia dando il culo, allora lì, anche appeso al lampadario ho cazzo duro come un martello (ma a eiaculare ci metto comunque il tempo che serve)
L'ho intesa così anch'io, tant'è che ho risposto: prima riga e poi ultime 3/4 righeIl senso del post é sulla posizione che ti fa venire prima, almeno io l'ho intesa cosi
Tanti anni fa mi scopavo una bella milfona, fisico abbondante e una quinta di tette pazzesca.Mentre le succhi![]()
Come ti capisco!Decisamente io seduto o disteso e lei sopra. Con le tette che ballano e la curva vita-fianchi davanti è difficile resistere molto.![]()