Qualcuno di voi conosce, ha mai visto o è in possesso di foto di questa phica?

Lovesick

"Level 1"
Punteggio reazione
231
Punti
49
Intanto mi scuso subito se ho postato nella sezione sbagliata, ma cercando non ne ho trovate di appropriate.
Le foto le ho scambiate con questa ragazza via msn, dovevamo incontrarci ma è saltato tutto. Qualcuno ne ha mai viste? Ne avete altre, o video?
Thanks!

foto 054.jpg foto 003.jpg

credo di aver visto queste foto...nel 2001 o 2002...pensa un pò quanto son vecchie. La tipa ripresa nelle foto credo che ora sia...anziana!!!!!

si,provengono dal calrendario di clarence del 2004 o 2005 ma anche io ricordo che ci furono casini per l'uso che venne fatto del set fotografico!

Esatto, foto vecchissime..ricordo ke la tipa partecipò pure ad una puntata di Ciao Darwin..ricordo ancora quella sfilata in intimo....:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Ragazzi, volevo vedere le altre foto... ho trovato qualcosina qui sul forum e poi ho visto che c'è roba sul mulo, ma non riesco a scaricarla... non è che qualcuno che ce l'ha può passarmele per pvt? Grazie!:sperem:

Cerca:
Calendario Pupa
troverai un vecchio mio file

edit:
ad esempio:
_http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/articoli/articolo288412.shtml

Ultima modifica:
in giro per pc dovrebbe ancora esserci,
però,
attenzione .........
"Il blog e' stato chiuso :

IL GIOCO E' TERMINATO...
LA RAGAZZA SI E' DAVVERO INFURIATA: E' STATO USATO DEL MATERIALE SENZA CHE SAPESSE NULLA, IL BLOG ERA UNA FARSA.

LA SOTTOSCRITTA SI E' RIVOLTA A FORZE MAGGIORI E, QUINDI, SI E' GIUNTI AD UNA CONCLUSIONE: CHIUNQUE METTA O ABBIA MESSO IN GIRO IMMAGINI O ALTRO MATERIALE DELLA E SULLA RAGAZZA SARA' PUNITO A NORMA DI LEGGE.

COLORO CHE HANNO GIA' LE SUE IMMAGINI O ALTRO MATERIALE, SONO PREGATI DI TOGLIERLO DAI PROPRI SITI.

VI RICORDIAMO CHE SE NN LO FARETE SI PROCEDERA' PER VIE LEGALI."

così si trova SCRITTO IN VARI 3D

ho editato..
cmq si anche sul mulo
mi pare che si chiamasse pupa 2004 o 2005 o 2006

Ok, grazie... l'articolo di TGCOM l'avevo già trovato, e mi sembra di aver messo a scaricare un file "calendario pupa" sul mulo, oggi, ma non partiva... riproverò domani, ormai, non uso il computer da solo e non voglio farmi sgamare... su google cercando con le parole chiave che mi hai dato non trovo niente. Devo forse cercare qui sul forum? Scusa se son lento, eh.

in giro per pc dovrebbe ancora esserci,
però,
attenzione .........
"Il blog e' stato chiuso :

IL GIOCO E' TERMINATO...
LA RAGAZZA SI E' DAVVERO INFURIATA: E' STATO USATO DEL MATERIALE SENZA CHE SAPESSE NULLA, IL BLOG ERA UNA FARSA.

LA SOTTOSCRITTA SI E' RIVOLTA A FORZE MAGGIORI E, QUINDI, SI E' GIUNTI AD UNA CONCLUSIONE: CHIUNQUE METTA O ABBIA MESSO IN GIRO IMMAGINI O ALTRO MATERIALE DELLA E SULLA RAGAZZA SARA' PUNITO A NORMA DI LEGGE.

COLORO CHE HANNO GIA' LE SUE IMMAGINI O ALTRO MATERIALE, SONO PREGATI DI TOGLIERLO DAI PROPRI SITI.

VI RICORDIAMO CHE SE NN LO FARETE SI PROCEDERA' PER VIE LEGALI."

così si trova SCRITTO IN VARI 3D

Avevo letto anche questo, ma io mica voglio mettere roba in giro... me la tengo gelosamente sul mio HD... e giù seghe nelle notti insonni!! ;)

Ok, grazie... l'articolo di TGCOM l'avevo già trovato, e mi sembra di aver messo a scaricare un file "calendario pupa" sul mulo, oggi, ma non partiva... riproverò domani, ormai, non uso il computer da solo e non voglio farmi sgamare... su google cercando con le parole chiave che mi hai dato non trovo niente. Devo forse cercare qui sul forum? Scusa se son lento, eh.
il file dal mulo è quello giusto

Back
Top Bottom