Qualcuno di voi lavora in hotel?

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
603
Punteggio reazione
1,031
Punti
93
ho fatto alcune stagioni ed ammetto di averlo fatto, molto raramente ma si. La sega se fai camere è roba da eiaculatori precoci, i tempi sono stretti.

Personalmente mi è capitato di aprire la porta e beccare qualcuna con l'asciugamano attorno ma non ho mai visto nulla, quando ho lavorato in campeggio durante la notte ho beccato due che si erano chiusi in doccia per scopare, io sono entrato in quella accanto e mi sono segato, ma era un altro lavoro, con altre tempistiche e nessuno a controllare.

Altre colleghe (donne) hanno beccato qualche coppia nel mezzo della monta e un vibratore dimenticato in camera al momento della partenza.

Una volta ho avuto una mammina in vacanza da sola col figlio molto carina ma il corteggiamento è stato impossibile, in una settimana l'ho vista tre volte e solo il giorno della partenza si è fermata a chiacchierare e mi ha fatto i complimenti per la gentilezza e la pulizia, ma niente altro.. l'avessi mai beccata da sola dopo aver messo a letto il bambino.. invece m'è andata male 😆
che peccato non ci avevo pensato ai tempo stretti....ma insomma una annusata agli slip e una sega rapida...senza sigaretta finale ce spazio....mia miglie la beccano spesso nuda e speso si trattengono ma è un alytra storia
Post automatically merged:

Io spesso in hotel
racconta
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,664
Punteggio reazione
2,956
Punti
119
mi piacerebbe sapere che quando non ci siamo in camera di hotel qualcuno annusa suo intimo (che lascio semre in giro) o che si sega sulle sue cose. siamo sempre nudi in camera e spesso qualche dipendente degli hotel m o f volentieri si intrattiene con lei. con me piu raro. quando invece vado solo per lavoro per lo piu seghe tra maschi o qualche donna che si fa pagare. ma la vita di albego è divertente. se qualcuno che lavora ha racconti....
anchequi marcocuck cipuoi spiegare meglio? tua moglie scopa sia maschi che femmine negli hotel?
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
603
Punteggio reazione
1,031
Punti
93
ah capito, ma tua moglie sta nuda, esattamente leccate dove? raccontaci con i camerieri che combina
mia moglie non è una santarellina...adora mostrarsi farsi palpare e leccare. in casa e albeghi sta nuda, quando engtra qualche cameriere o cameriera in camera o massagguiatore, se si crea la situazione si fa volentieri palpare e leccare tutta...fino a qulche tempo scopava pure, ora prefrisce cosi
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,411
Punteggio reazione
2,617
Punti
119
Storia in hotel, provo a non fare un romanzo! 😃 Mia moglie in vacanza con una collega di lavoro. Noi mariti che le avremmo raggiunte a distanza di una settimana causa lavoro di entrambi. Mia moglie fa amicizia durante i pranzi e le escursioni con un simpaticone nonché marpione, con cui si intercambia in allegria nell'arco della settimana. Confidenza che diventa sempre più ravvicinata, fino a far intuire mia moglie che se non stava sulle sue, il simpaticone avrebbe anche potuto approfittarne, con il rischio di lasciarsi abbindolare. Non accade nulla fino al mio arrivo in hotel insieme al marito della collega. Si pranza tutti e 4 insieme, mentre mentre l'amico di mia moglie è in disparte in altro tavolo con altri suoi amici. Niente mi viene raccontato da mia moglie di questa sua amicizia... (continua)
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,010
Punteggio reazione
910
Punti
114
Non lavoro in hotel ma per lavoro sono spesso fuori. Ho alcuni episodi interessanti successi totalmente in hotel. Una volta mi bussó in piena notte una signora molto bella che probabilmente ritornava da una serata ma aveva sbagliato piano. La invitati ad entrare e scopata tutta la notte, andata via dopo qualche ora, me la ritrovo a fare colazione con il marito al tavolo vicino al mio.
Un altra fù con una coppia conosciuta al bar Dell hotel che mi invita a salire da loro. Mi han fatto guardare soltanto e a fine serata il compagno le ha chiesto di segarmi... Esperienza tutto sommato carina
Dai l'episodio della signora che bussa di notte va raccontato bene!
 
OP
M

Maschioarrapato

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
45
Nessuno che lavora in un hotel/B&B/motel...
Post automatically merged:

Storia in hotel, provo a non fare un romanzo! 😃 Mia moglie in vacanza con una collega di lavoro. Noi mariti che le avremmo raggiunte a distanza di una settimana causa lavoro di entrambi. Mia moglie fa amicizia durante i pranzi e le escursioni con un simpaticone nonché marpione, con cui si intercambia in allegria nell'arco della settimana. Confidenza che diventa sempre più ravvicinata, fino a far intuire mia moglie che se non stava sulle sue, il simpaticone avrebbe anche potuto approfittarne, con il rischio di lasciarsi abbindolare. Non accade nulla fino al mio arrivo in hotel insieme al marito della collega. Si pranza tutti e 4 insieme, mentre mentre l'amico di mia moglie è in disparte in altro tavolo con altri suoi amici. Niente mi viene raccontato da mia moglie di questa sua amicizia... (continua)
Continua, interessante...
 

Top Bottom