Qualcuno di voi lavora in hotel?

lelelsp

"Level 1"
Messaggi
112
Punteggio reazione
106
Punti
48
io ho lavorato in hotel e ne ho spiate di coppie mentre scopavano grazie al fatto di avere delle camere al piano terra che davano sul parcheggio protette dalle piante ma io mi infilavo nelle piante e mi godevo lo spettacolo quando non chiudevano completamente le tende o lasciavano quelle leggere che con la luce si vedeva tutto o quasi
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,436
Punteggio reazione
2,653
Punti
119
io ho lavorato in hotel e ne ho spiate di coppie mentre scopavano grazie al fatto di avere delle camere al piano terra che davano sul parcheggio protette dalle piante ma io mi infilavo nelle piante e mi godevo lo spettacolo quando non chiudevano completamente le tende o lasciavano quelle leggere che con la luce si vedeva tutto o quasi
Beh... Gli hotel sono luoghi da toccata e fuga in cui la scopata dei clienti è facile immaginarla. Se poi si ha modo di riuscire a spiare in qualche modo, si possono vedere dei begli spettacoli! 😃
 

Mage237

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
232
Punti
33
Age
40
Non lavoro in hotel, ma anch’io mi sono sempre chiesto che storie avrebbero da raccontare!

Qualche mese fa andai con mia moglie in uno di quegli hotel spacciati per “fughe romantiche”, in realtà vai lì per trombare tutta notte, con jacuzzi che viene fuori da sotto il letto e cena servita direttamente in camera.

Ho cercato di convincere mia moglie a far sì che, quando il ragazzo della reception ci avrebbe portato la cena, lei si fosse fatta trovare nuda a godersi la jacuzzi, ma non ha accettato, maledizione!
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,436
Punteggio reazione
2,653
Punti
119
Ah... Queste mogli
Non lavoro in hotel, ma anch’io mi sono sempre chiesto che storie avrebbero da raccontare!

Qualche mese fa andai con mia moglie in uno di quegli hotel spacciati per “fughe romantiche”, in realtà vai lì per trombare tutta notte, con jacuzzi che viene fuori da sotto il letto e cena servita direttamente in camera.

Ho cercato di convincere mia moglie a far sì che, quando il ragazzo della reception ci avrebbe portato la cena, lei si fosse fatta trovare nuda a godersi la jacuzzi, ma non ha accettato, maledizione!
Ah... Queste mogli sempre poco partecipanti! Quanto si scoperebbe di più se si lasciassero andare su più! 🙃🤪
 

fim

"Level 1"
Messaggi
153
Punteggio reazione
132
Punti
49
Non lavoro in hotel ma sono un assiduo frequentatore per almeno 4/5 mesi l’anno. Amici albergatori ne ho più di qualcuno e qualche aneddoto hot me l’hanno raccontato….
A me invece è capitato per due volte e in hotel diversi (uno in Germania e uno in Svezia) ma stranamente nello stesso anno, donne delle pulizie che si proponevano per fugaci prestazioni sessuali in orari mattutini dopo il loro giro di riordino camere. Una addirittura mi ha lascialo una sorta di listino prezzi sul comodino.
Sulle prime mi sono abbastanza stupito ma poi parlando con miei colleghi che girano il mondo più di me, ho scoperto che non è proprio così inusuale….
 

OldSkyline

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
43
Punteggio reazione
62
Punti
44
Non lavoro in Hotel, ma siamo stati beccati tanti anni fa mentre scopavamo (anale!).
Siamo rimasti la mattina in hotel e mentre lo facevamo abbiamo sentito la porta aprirsi e chiudersi subito, uomo o donna delle pulizia di sicuro.

Lei è rimasta in imbarazzo per il resto della vacanza non sapendo quale persone dell'albergo fosse stata
 

mattbar

"Level 5"
Messaggi
737
Punteggio reazione
1,931
Punti
93
Age
54
Io tanto tempo fa avevo fatto la stagione invernale in montagna. Visti e sentiti di tutto i colori. Il più eccitante coppia sui 50. Lei mesh bionde, curvy con jeans attillati e tacchi. Camicetta bianca e tettone. Tutta che se la tirava da signora con i soldi. Una sera rientrano in hotel tardi, mezzi ubriachi. Li accompagno alla camera al terzo piano. Saluto, ma lui non chiude bene la porta. Passo al piano dopo una ventina di minuti. La porta sempre appoggiata, non chiusa. Faccio per chiuderla e sento ansimare. Decido di entrare. Il letto per metà nascosto dal muro del bagno. Vedo i piedi di lui e sento gemere e ansimare. Sporgo quel tanto da vedere di più e la tettona ha le gambe alzate sopra le spalle del marito che prende colpi. Lui ad un certo punto "devo sborrare devo sborrare" e lei "si amore così così così così, dai sborrami nella figa". Mi sono segato per giorni
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
552
Punteggio reazione
973
Punti
93
Non lavoro in hotel ma per lavoro sono spesso fuori. Ho alcuni episodi interessanti successi totalmente in hotel. Una volta mi bussó in piena notte una signora molto bella che probabilmente ritornava da una serata ma aveva sbagliato piano. La invitati ad entrare e scopata tutta la notte, andata via dopo qualche ora, me la ritrovo a fare colazione con il marito al tavolo vicino al mio.
Un altra fù con una coppia conosciuta al bar Dell hotel che mi invita a salire da loro. Mi han fatto guardare soltanto e a fine serata il compagno le ha chiesto di segarmi... Esperienza tutto sommato carina
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
622
Punteggio reazione
1,069
Punti
93
mi piacerebbe sapere che quando non ci siamo in camera di hotel qualcuno annusa suo intimo (che lascio semre in giro) o che si sega sulle sue cose. siamo sempre nudi in camera e spesso qualche dipendente degli hotel m o f volentieri si intrattiene con lei. con me piu raro. quando invece vado solo per lavoro per lo piu seghe tra maschi o qualche donna che si fa pagare. ma la vita di albego è divertente. se qualcuno che lavora ha racconti....
 

LucaSassi4

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
44
mi piacerebbe sapere che quando non ci siamo in camera di hotel qualcuno annusa suo intimo (che lascio semre in giro) o che si sega sulle sue cose. siamo sempre nudi in camera e spesso qualche dipendente degli hotel m o f volentieri si intrattiene con lei. con me piu raro. quando invece vado solo per lavoro per lo piu seghe tra maschi o qualche donna che si fa pagare. ma la vita di albego è divertente. se qualcuno che lavora ha racconti....
Io spesso in hotel
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,592
Punti
104
qualcuno annusa suo intimo

ho fatto alcune stagioni ed ammetto di averlo fatto, molto raramente ma si. La sega se fai camere è roba da eiaculatori precoci, i tempi sono stretti.

Personalmente mi è capitato di aprire la porta e beccare qualcuna con l'asciugamano attorno ma non ho mai visto nulla, quando ho lavorato in campeggio durante la notte ho beccato due che si erano chiusi in doccia per scopare, io sono entrato in quella accanto e mi sono segato, ma era un altro lavoro, con altre tempistiche e nessuno a controllare.

Altre colleghe (donne) hanno beccato qualche coppia nel mezzo della monta e un vibratore dimenticato in camera al momento della partenza.

Una volta ho avuto una mammina in vacanza da sola col figlio molto carina ma il corteggiamento è stato impossibile, in una settimana l'ho vista tre volte e solo il giorno della partenza si è fermata a chiacchierare e mi ha fatto i complimenti per la gentilezza e la pulizia, ma niente altro.. l'avessi mai beccata da sola dopo aver messo a letto il bambino.. invece m'è andata male 😆
 

Top Bottom