Qualcuno ha mai partecipato ad un foursome??

Devissio

"Level 3"
Messaggi
359
Punteggio reazione
387
Punti
68
Succede. Non ti è mai capitato di uscire con un'altra coppia e poi pomiciare o fare altro in auto? E' la stessa cosa.

Spesso mi è capitato, in auto o in casa di lasciarmi andare in presenza di coppie di amici o che cominciassero loro a lasciarsi andare, eccitatissimo vedere l'amica dell'altra coppia tranquillamente in azione ed anche la propria amica eccitata dalla trasgressione. Sarò scontato ma a volte ho anche avuto l'impressione che tra le donne ci sia competizione. Ovviamente situazioni con persone fidate e che bene o male si conoscono bene, mai con sconosciuti. Comunque mai avrei pensato di paragonare la cosa al fourshome
 

Urrico

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
201
Punti
43
A me è successo in vacanza 20 anni fa circa a con una mia ex ed una coppia di amici storici, gli amici di sempre, dopo una cena in camper ebbro abbiamo cominciato a fare sfide sempre più piccanti, indovina la mano sul sedere, indovina di chi è la chiappa, fino ad arrivare ad indovinare di chi è la bocca che spompina, ed ovviamente essendo io bsx ci siamo divertiti un sacco, purtroppo giocavamo più noi maschietti tra noi che le nostre lei, talmente tanto che continuiamo ancora adesso, comunque quella sera ho scoperto che alle donne piace vedere gli uomini fare sesso tra loro come a noi piace vedere loro, la mia ex che era una abbastanza convenzionale, quella sera si lanciò parecchio vedendomi con il mio amico, e mentre non gradiva che avessi attenzioni per l'altra, era eccitata da morire nel farmi inculare da lui, addirittura mi diede il culo cosa che non faceva quasi mai, e si fece pure leccare dall'altra, momento indimenticabile quando mentre il mio amico mi inculava, lei mi fece venire con la bocca e poi fece venire lui! Devo dire che questa esperienza aumentò moltissimo la nostra complicità e l'amicizia che ci legava all'altra coppia, anche se ci furono pochissime occasioni per ripetere l'esperienza.
 
OP
S

Spazientito67

"Level 1"
Messaggi
302
Punteggio reazione
189
Punti
43
Age
59
Ho aperto questo tread un po di tampo fà, peccato che non abbia un seguito più numeroso.
Vorrei riprovarci, qualcuno vorrebbe metterci a conoscenza di quanche sua esperienza?
 
N

Nero11

Guest
Un trio una sera per caso.. a casa di una cara amica, serata finita sul divano con lei ed un'altra sua amica (a cui piacevo) sul divano. Avevamo bevuto un po' e di li a pochi giorni sarebbe stato il mio compleanno. Ridendo e scherzando e tra un'allusione e l'altra sparo l'idea di un regalo perfetto... un pompino da loro due. Silenzio totale, sono ubriaco e la butto li, ero già eccitato dalla situazione l'ho tirato fuori.
Ancora silenzio, una delle due lo prende in mano sorride e comincia a segarmi, l'altra non sa che fare e dopo un momento di sincero imbarazzo comincia a toccarmi anche lei. Continuano così per un po' e poi l'amica comincia a succhiarmi, l'altra si alza sorpresa, sta per dire qualcosa, sembra arrabbiata, poi si siede sul divano e mi mette la lingua in bocca.. il più bel regalo della mia vita.
Poi le hai scopate?
 

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Ho aperto questo tread un po di tampo fà, peccato che non abbia un seguito più numeroso.
Vorrei riprovarci, qualcuno vorrebbe metterci a conoscenza di quanche sua esperienza?
Io ti do un suggerimento: amplia questo thread a esperienze di foursome con i propri genitori e la sorella o il fratello. Vedrai che roba!!!! Qui è il liet motiv post a manetta!!!
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
850
Punti
99
Age
54
Un threesome è molto, molto meno complesso di un foursome.
Secondo me è la base da cui partire per mettersi alla prova e capire se una coppia ha la giusta apertura mentale per spingersi oltre loro due.
In un foursome ci sono quattro persone, due uomini e due donne. Affinché scatti la scintilla giusta ci vede essere:
- Feeling tra le due coppie
- Feeling tra le due donne
- Feeling tra i due uomini
- Feeling tra la donna di una coppia e l'uomo dell'altra coppia e viceversa

Se poi aggiungiamo il fatto che molto spesso il "lui" di una delle due coppia è interessato a questo gioco solo per il gusto di fare sesso con un'altra donna (la base peggiore da cui partire, quindi: non è certo questo lo scopo) si rischia di essere delusi e di litigare inutilmente.

In un threesome tutto è più semplice: abbiamo una coppia già collaudata, che sta bene, che si conosce e che vuole trasgredire. Abbiamo un terzo elemento (nella maggioranza dei casi un uomo, di solito è la donna ad essere al centro dell'attenzione) che si "mette a disposizione" della coppia, con un ruolo di puro oggetto sessuale (da qui il concetto base da cui partire per questi giochi, ovverosia considerare il terzo elemento come un toy in carne e ossa, né più né meno, la gelosia quindi non deve entrare minimamente in questa situazione). Che poi come "oggetto sessuale" si intenda l'eseguire gli ordini della coppia oppure dominare mentre il compagno ha un ruolo più di spettatore, sarà la coppia a deciderlo.
Se la coppia riesce a trovare divertimento in un threesome, non è da escludere che possa affrontare anche un foursome, ma come ho detto vi sono delle variabili molto più difficili e delicate (ammettiamo che ad una coppia piaccia l'altra, mentre nell'altra coppia via sia la donna che non gradisce l'altro uomo?) quindi l'unico modo per approcciarsi ad un foursome è avere reale feeling e sintonia tra tutti e quattro, frequentandosi, chiacchierando e conoscendosi.
Uno dei fattori più importanti, infine, è quello legato alla gelosia: se una coppia vuole provare un threesome o un foursome ma il "lui" della coppia già in partenza si preoccupa del fatto che gli darebbe fastidio vedere la sua donna che prova piacere con un altro uomo, meglio lasciar perdere tutto già in partenza: un uomo non può limitare la propria compagna coinvolgendola in un gioco così per poi pretendere che lei non si diverta, o che non goda, o che non urli, o che non sia eccitatissima. Allora che senso ha fare questo gioco? Bisogna sempre tenere presente che non è una gara a chi fa godere di più la donna, questi complessi di inferiorità devono completamente sparire nella mente dei maschietti se si decide di giocare in questo campo: il piacere di una donna sarà influenzato dalla situazione, ed è normale che una ragazza se si trova a proprio agio in una situazione possa scatenarsi, ma nulla ha a che vedere con la vita sessuale normale della coppia, che rimarrà sempre la quotidianità e la situazione più rilassante e appagante che ci sia.
Grazie spiegata bene
 

ioelei2021

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
67
Punteggio reazione
580
Punti
89
Age
35
Infatti, o si ha la mentalità aperta oppure è meglio non iniziare neanche.
Se non si è più che convinti si finisce come una coppia che incontrammo noi molti anni addietro. Finirono per litigare tra loro perchè lei aveva provato la doppia penetrazione con me e il suo compagno. Lui invece avrebbe voluto farlo fare prima a mia moglie.
No vabbé.... Ma sul serio a litigare su chi prima deve fare la doppia? Ma il cervello deve essere completamente tarato per litigare su una cosa del genere. Mah... :unsure:
 

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
No vabbé.... Ma sul serio a litigare su chi prima deve fare la doppia? Ma il cervello deve essere completamente tarato per litigare su una cosa del genere.
Scusa ma poi tua Moglie non lo ha fatto? Cioè che sia prima o dopo che cambia? Oppure tua moglie non lo ha fatto?
 

filippo71

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
80
Punti
23
Ciao a tutti, reputo la discussione molto interessante. Tempo fa in vacanza durante il riposo pomeridiano eravamo nella stessa stanza insieme ad un’altra coppia di amici. È successo che io e la mia lei ci siamo “accarezzati” a vicenda. Anche se non volevamo farci sentire sono sicuro che gli altri se ne siano accorti, ed entrambi (io e lei) eravamo molto eccitati per questo. Poi negli anni non è successo più nulla. Scopare (senza scambio) accanto ad un’altra coppia vogliosa deve essere secondo me molto eccitante.
Qualcuno ha esperienze di questo tipo da raccontare?
 

OldSkyline

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
43
Punteggio reazione
62
Punti
44
Ciao a tutti, reputo la discussione molto interessante. Tempo fa in vacanza durante il riposo pomeridiano eravamo nella stessa stanza insieme ad un’altra coppia di amici. È successo che io e la mia lei ci siamo “accarezzati” a vicenda. Anche se non volevamo farci sentire sono sicuro che gli altri se ne siano accorti, ed entrambi (io e lei) eravamo molto eccitati per questo. Poi negli anni non è successo più nulla. Scopare (senza scambio) accanto ad un’altra coppia vogliosa deve essere secondo me molto eccitante.
Qualcuno ha esperienze di questo tipo da raccontare?

Anche a noi in vacanza con coppia di amici, stessa situazione vostra facendo piano, calibrando ogni respiro.
Ma non avremmo mai avuto coraggio di farlo apertamento, scopare insieme a un coppia anche senza scambio. Penso rimarrà solo una fantasia.
 

Top Bottom