[Nude] Qualcuno mi aiuta a scoprire se è vera?

B

babyblue91

Guest
Conosciuta su instagram (io mi spacciavo per una ragazza), si chiama Sara V. dice di essere di Milano e di fare la ragazza immagine.. scopa con donne e uomini e fa anche a pagamento a volte... a me puzza di fake (una ragazza immagine senza Facebook? Molto strano), però è figa...

123.JPG g.JPG ga.JPG r.JPG IMG_1529..jpg IMG_1444.jpg IMG_1437.jpg IMG_1436.jpg IMG_1434.jpg IMG_1431.jpg IMG_1416.jpg IMG_1411.jpg IMG_1399.jpg IMG_1530.jpg IMG_1532.jpg

Se qualcuno ha dettagli vari su di lei o foto le posti o mi contatti in privato.. sono molto curioso

Allegati

• IMG_1436.JPG
    IMG_1436.JPG
    175.1 KB · Visualizzazioni: 142
  • IMG_1437.JPG
    IMG_1437.JPG
    213.5 KB · Visualizzazioni: 166
OP
B

babyblue91

Guest
secondo me non è sempre la stessa persona nelle foto.. specialmente in quelle nude.. io son convinto che quella vestita e che si vede in viso è qualche ragazzetta americana pescata sul web e le altre foto nude bè.. magari sono prese da qui :D :D

bad70

"Level 1"
Punteggio reazione
188
Punti
69
Posizione
OZ
Ancora più divertente sarebbe se anche lui aprisse qui un thread con le foto fake che - immagino - gli avrai mandato tu, per chiederci le stesse cose :D

Dinodammi1

"Level 0"
Punteggio reazione
26
Punti
34
Conosciuta su instagram (io mi spacciavo per una ragazza), si chiama Sara V. dice di essere di Milano e di fare la ragazza immagine.. scopa con donne e uomini e fa anche a pagamento a volte... a me puzza di fake (una ragazza immagine senza Facebook? Molto strano), però è figa...

Visualizza allegato 6472651 Visualizza allegato 6472652 Visualizza allegato 6472653 Visualizza allegato 6472693 Visualizza allegato 6472732 Visualizza allegato 6472731 Visualizza allegato 6472730 Visualizza allegato 6472729 Visualizza allegato 6472728 Visualizza allegato 6472727 Visualizza allegato 6472726 Visualizza allegato 6472725 Visualizza allegato 6472724 Visualizza allegato 6472733 Visualizza allegato 6472742

Se qualcuno ha dettagli vari su di lei o foto le posti o mi contatti in privato.. sono molto curioso

se cerchi la nona foto su google immagini tra i vari risulatati esce un blog di Tumblr

OP
B

babyblue91

Guest
se cerchi la nona foto su google immagini tra i vari risulatati esce un blog di Tumblr

grazie per la notizia.. dopo vedo..

Comunque si.. mi sa proprio che è un fake... dovevo capirlo quando mi ha detto che i tatuaggi sono di quelli non permanenti.. ma chi cavolo si fa tatuaggi non permanenti nel 2017? li facevo io negli anni 90 a 5 anni con l'uomo ragno

- - - Aggiornato - - -

Ancora più divertente sarebbe se anche lui aprisse qui un thread con le foto fake che - immagino - gli avrai mandato tu, per chiederci le stesse cose :D

Quello sarebbe il colmo :D ahahaha

OP
B

babyblue91

Guest
IMG_1548.PNG.jpg IMG_1550.PNG.jpg IMG_1547.PNG.jpg

Ecco nuove foto.. secondo me, non è una lei ma un lui.. le/gli chiedo foto fatte immediatamente del viso e continua a non mandarmele e a cercare di deviare il discorso

OP
B

babyblue91

Guest
Comunque ha capitolato.. prima mi ha detto di non chiamarsi Sara e di essere una certa Maddalena etc etc di bergamo, ho contattato sta ragazza e alla fine lui mi ha detto di essere un lui ;)

bad70

"Level 1"
Punteggio reazione
188
Punti
69
Posizione
OZ
Ma il giochino è quindi ancora quello di 15 anni fa su c6 e similaria?

"Ciao sono marta, io sono bisex e tu?
Anche tu? Ci scambiamo fotine?
No, Non posso aprire la cam...non ce l'ho/e' rotta/mio padre me l'ha confiscata.
Ah, Sei etero? Allora aspetta che ti passo mio fratello."

E via di pippa fra maschi, prendendosi per il culo a vicenda, finchè uno dei due non sbagliava una coniugazione e si tradiva, rovinando "l'incanto".

:D :D :D

OP
B

babyblue91

Guest

No, Non posso aprire la cam...non ce l'ho/e' rotta/mio padre me l'ha confiscata.

E via di pippa fra maschi, prendendosi per il culo a vicenda, finchè uno dei due non sbagliava una coniugazione e si tradiva, rovinando "l'incanto".

Si mi sa di si :D :D vabbè dai.. a me serviva solo un profilo instagram per chiedere l'amicizia a ragazze che non avevano profili pubblici, poi mi è capitata questo :D :D

Elassea

"Level 3"
Punteggio reazione
360
Punti
84

storia vecchissima questa che a quanto pare funziona ancora

bad70

"Level 1"
Punteggio reazione
188
Punti
69
Posizione
OZ
Ahah, si...ti chiedevano sempre il passaggio a msn.
Ed era pericolosissimo, perchè aprendo la cam su quel messenger ti entravano nel pc abbastanza facilmente.

In merito alle fotine...
L'amatoriale non era ancora diffusissimo e i social non esistevano. Quindi per i fake, trovare materiale era dura.
Ecco perchè erano tutte fotmodelle: dovevano giustificare l'alta qualità delle foto.
In genere cadevano su dettagli sullo sfondo, che tradivano la provenienza straniera.
Tipo...marche di birra messicane sconosciute in casa di "jessica da terracina" :D
Le prime poche serie di foto di poverelle sputtanate dai fidanzati erano quindi diffusissime e le trovavi ovunque, perchè usate da centinaia di fake.

P.S. Credici o no...sono donna! :D
Ci scambiamo fotine? :D

Top Bottom