Quali siti d'incontri funzionano davvero?

venicesins

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
23
Punti
3
Ma per carità. non mi sorprendo se, mettendo le foto del culo della mia amica e specificando che siamo una coppia in cerca di una lei, mi arrivano 10 maschi pronti a saltarle addosso.
Mi sorprendo quando dopo 30 maschi, non arriva nessuna femmina.
Diciamo che devi avere enorme pazienza. Ho conosciuto una ragazza, ci son stato dietro per mesi, per farlo a 3 con mia moglie.
Ci siamo incontrati lo scorso anno.
Funziona piu facilmente se cerchi una coppia.
 

RVD

"Level 1"
Messaggi
198
Punteggio reazione
84
Punti
28
Ma Annunci69 me lo confermate tutti che è una cazzata? Cioè funziona solo per le coppie di scambisti o tipi che ci tengono a vedere la loro moglie chiavata da altri. Almeno perchè vedo loro continuamente scambiarsi recensioni a go gò.
Se sei single non becchi un cazzo. E vabbè, questo era immaginabile.
Ma neanche se sei coppia che cerca una lei! Ho provato a caricare foto con una mia amica e niente di niente! Messaggi di un sacco di singoli che ci provano lo stesso (non li biasimo), ma tipe 0. Nessuna assolutamente ti cerca e anche quelle a cui scrivi poi non ti cagano.
Magari sono io scemo e brutto, ma mi pare ci sia un limite a tutto e che il sito sia davvero una fregatura. Meno male non ci ho mai pagato niente.
Confermo..io ho ricevuto risposta da una signora che lo faceva ma con marito presente, e poi singole 3 che non erano interessate..tutte le altre o non visualizzano o non rispondono..e vedi quelli in coppia che a dir il vero non son sto granche(Bellezza centra poco)..anzi ĺivelli bassi..penso che sia un sito con almeno 90% di donne che in realtà son uomini o mariti.. altro 10% tipe di livelli bassissimo..che vanno con qualsiasi soggetto abbia un organo sessuale..
 

omarpont

"Level 6"
Messaggi
133
Punteggio reazione
2,542
Punti
94
Andando a memoria ... Io ho scopato con Facebook, Tinder, Twoo (ora si chiama Pof e per ora non ha portato nulla), Badoo, Lovoo, e due social che credo in Italia conoscono in pochi: Tagged e Fdating(questo è pieno di donne dell'est)

non ricordo di aver portato alle estreme conseguenze, nonostante varie conoscenze fatte, le donne conosciute su Wamba, Okcupid e Internations

Bumble e Happn le sento qui la prima volta, indagherò :p

in questi giorni ho provato queste nuove app che non conoscevo, happn e bumbl, e le ho cancellate, non mi sembrano un granchè, meglio il uon vecchio tinder e il classico facebook
 

omarpont

"Level 6"
Messaggi
133
Punteggio reazione
2,542
Punti
94
Facebook pure è "lento", magari trovando qualche gruppo decente...
Facebook non è lento, è lentissimo. Un paio di anni fa mi rispose una a cui avevo mandato il messaggio un anno prima, e poi sono riuscito a frequentarla fino all'estate scorsa quando, credo, sia sparita perchè aveva paura del marito. Però intanto per un paio d'anni...
 

Fililadi315

"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
100
Punti
33
Age
45
Facebook non è lento, è lentissimo. Un paio di anni fa mi rispose una a cui avevo mandato il messaggio un anno prima, e poi sono riuscito a frequentarla fino all'estate scorsa quando, credo, sia sparita perchè aveva paura del marito. Però intanto per un paio d'anni...
Io personalmente utilizzando "dating" di facebook ho avuto dei riscontri impressionanti ed in tempi brevissimi. Momentaneamente l'ho cancellato perchè non potendo "lavorare per scopare" ho preferito sviluppare i contatti che ho avuto piuttosto che bruciarmene altri che magari se mi avessero scritto non avrei potuto portare avanti per i "troppi impegni". Personalmente l'ho trovata molto performante però la mia sola opinione non fa testo anche se posso dire di vivere in una modestissima e ridotta periferia e quindi con molta probabilità in luoghi più affollati si può riuscire a trovare ancora con maggiore facilità. In più non si paga niente e si può scrivere a chiunque sia sulla stessa piattaforma.
 

mrmcphisto

"Level 3"
Messaggi
859
Punteggio reazione
457
Punti
68
Io personalmente utilizzando "dating" di facebook ho avuto dei riscontri impressionanti ed in tempi brevissimi. Momentaneamente l'ho cancellato perchè non potendo "lavorare per scopare" ho preferito sviluppare i contatti che ho avuto piuttosto che bruciarmene altri che magari se mi avessero scritto non avrei potuto portare avanti per i "troppi impegni". Personalmente l'ho trovata molto performante però la mia sola opinione non fa testo anche se posso dire di vivere in una modestissima e ridotta periferia e quindi con molta probabilità in luoghi più affollati si può riuscire a trovare ancora con maggiore facilità. In più non si paga niente e si può scrivere a chiunque sia sulla stessa piattaforma.
ma non tutte poi sono lì con quello scopo
 

Fililadi315

"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
100
Punti
33
Age
45
gleeden è diventato un mangia soldi pieno di fake
su quello ti do ragione, ed è successo in pochissimo tempo
Post automatically merged:

su quello ti do ragione, ed è successo in pochissimo tempo
Mi è già capitato tre volte negli ultimi tempi che dopo un breve scambio di messaggi dove si arrivava subito a definire un incontro nel più bello veniva fuori il tariffario e veniva snocciolato il fatto che per scopare ci voleva il money, non mi era mai capitato su Gleeden
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,229
Punteggio reazione
735
Punti
118
Ma invece capita anche a voi che su Tinder escano tredicimila profili di argentine?
Ogni due swipe mi esce un “Argentina viviendo en Italia”.
 

Top Bottom