Aspiranti Cuck Quando e cosa vi ha spinto ad avere fantasie Cuckold.

zagoor

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
197
Punti
39
Ciao a tutti, mi chiedevo cosa ha spinto anche voi, a fantasticare esperienze cuckold, ossia cosa vi ha scatenato a voi tali pensieri al riguardo.
Io ad esempio, ho scoperto questo lato, con la mia ex moglie, dopo aver scoperto qualcosa di lei, del suo trascorso
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
663
Punteggio reazione
714
Punti
99
sono stato sempre single, però confesso che pensare di avere una compagna che quando 'le piace' si fa f***e (con estranei lontanissimi dal giro di onoscenze), mi intriga molto.
Forse perché è una sublimazione della varietà sulla sessualità, forse perché sarebbe la prova provata della sua disponibilità a provare tutto, soprattutto con noi
 

Phicoz

"Level 4"
Messaggi
911
Punteggio reazione
897
Punti
104
Ciao a tutti, mi chiedevo cosa ha spinto anche voi, a fantasticare esperienze cuckold, ossia cosa vi ha scatenato a voi tali pensieri al riguardo.
Io ad esempio, ho scoperto questo lato, con la mia ex moglie, dopo aver scoperto qualcosa di lei, del suo trascorso
Come te, quando ho scoperto che faceva cuck un suo ex, mi sono partite fantasie fino ad allora sconosciute... Prima ero gelosissimo!
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
623
Punteggio reazione
1,070
Punti
93
io ho iniziato tanti anni fa avevo una ventina di anni ed una mia fid dell'epoca i raconto che lo aveva fatto in tre e che le era piaciuto tanto e voleva rifarlo...le prime scopate fantasticando erano belissime, poi una sera siamo a casa a letto e suona la porta..un suo amico in tuta pisello gia duro che si vedeva...lei lo porta in camera, inizia a giocarci etc....io al momento impietrito ma poi mi è venuto durissimo....isomma da quel giorno in poi non ne ho piu potuto fare a meno, con lei, altre ex e natuarlmnete mia moglie
 

Ultimoren

"Level 1"
Messaggi
139
Punteggio reazione
164
Punti
43
Leggendo qua e là mi sto rendendo conto che questa fantasia è molto più comune di quanto si possa pensare. L'aspetto che mi ha più sorpreso è il coinvolgimento delle coppie più giovani, tipo quelle dei ventenni. Credevo fosse maggiormente un pensiero riguardante le coppie più grandi, che ormai addentrate nella routine sessuale di coppia, scelgono ad un certo punto di provare qualcosa di nuovo.
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
663
Punteggio reazione
714
Punti
99
Ciao a tutti, mi chiedevo cosa ha spinto anche voi, a fantasticare esperienze cuckold, ossia cosa vi ha scatenato a voi tali pensieri al riguardo.
Io ad esempio, ho scoperto questo lato, con la mia ex moglie, dopo aver scoperto qualcosa di lei, del suo trascorso
Racconta, dai, del suo trascorso
 

Figliocornuto

"Level 3"
Messaggi
83
Punteggio reazione
283
Punti
53
Per me è iniziato sentendo le scopate della madre. L’umiliazione di sentirla farsi montare da chiunque mentre stavo ad ascoltare mi eccitava, soprattutto se poi preso per il culo come è capitato ogni tanto. Da lì al trasferire l’esperienza verso la propria partner è stato un attimo, godo dell’umiliazione e delle corna
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,987
Punteggio reazione
4,617
Punti
119
Posizione
Catania
Per me è iniziato sentendo le scopate della madre. L’umiliazione di sentirla farsi montare da chiunque mentre stavo ad ascoltare mi eccitava, soprattutto se poi preso per il culo come è capitato ogni tanto. Da lì al trasferire l’esperienza verso la propria partner è stato un attimo, godo dell’umiliazione e delle corna
venivi preso per il culo per le scopate di tua madre?
 

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
434
Punteggio reazione
5,467
Punti
99
Alcuni cuck o cornuti che dir si voglia che sono qui come su altri forum lo sono su carta,le loro compagne neanche sanno di ciò che pensano,la maggior parte di quelli che scrivono sono invece single pipparoli incalliti che cercano chi gli da corda per usare federica,la mano amica
Nin tutti io lo sono per davvero e se sono su questo forum è solo per scambiare chiacchiere e confrontarmi con idee altrui e non ti nego☺️
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
Nin tutti io lo sono per davvero e se sono su questo forum è solo per scambiare chiacchiere e confrontarmi con idee altrui e non ti nego☺️
Infatti ho scritto una buona parte,non tutti,calcola che io la vedo dalla parte del bull leggendo ciò che cuck in erba e finti cuck mi scrivono in privato e fidati,c'è da mettersi a piangere per le cazzate che scrivono
 

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
434
Punteggio reazione
5,467
Punti
99
Infatti ho scritto una buona parte,non tutti,calcola che io la vedo dalla parte del bull leggendo ciò che cuck in erba e finti cuck mi scrivono in privato e fidati,c'è da mettersi a piangere per le cazzate che scrivono
Infatti ho scritto una buona parte,non tutti,calcola che io la vedo dalla parte del bull leggendo ciò che cuck in erba e finti cuck mi scrivono in privato e fidati,c'è da mettersi a piangere per le cazzate che scrivono
Si su questo forum si trova di tutto😂
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
623
Punteggio reazione
1,070
Punti
93
Non avevo mai avuto fantasie del genere finché non ho assistito alla visita ginecologica di mia moglie: Vedere un altro uomo, seppure medico, che le toccava figa e tette e lei lì con le gambe aperte mi ha fatto provare una eccitazione mai avuta
Bhe la visita dal gin è un classico, non ci lascia mai indifferenti che il medico sia uomo o donna e magari spesso ci sono anche assistenti giovani che guardano e spero pure altro ;)
 

Top Bottom