Aspiranti Cuck Quando e cosa vi ha spinto ad avere fantasie Cuckold.

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,918
Punti
99
Age
35
raccontate dettagli please
Ci siamo conosciuti appena terminate le superiori. Io sapevo di qualche sua esperienza anche se lei non me le aveva mai dette nonostante mie pressioni. A dirmele furono amici miei che mal la tolleravano. In pratica girava voce che era brava con i pompini e ne aveva fatti diversi a diversi amici miei. La scintilla, però, fundopo un suo tradimento da me scoperto sul cell.. litigammo come pazzi, le mi chiedeva scusa e piangeva. Non le parlai per settimane e fu in questo periodo, dove iniziarono i miei pensieri. La immaginavo a pecora, oppure sborrata in faccia, mentre lo prendeva nel culo. Così facemmo pace e a poco a poco, man mano che cresceva la confidenza tra noi, le svelai questi miei pensieri
 

sparrer

"Level 6"
Messaggi
1,194
Punteggio reazione
3,216
Punti
113
Ho scoperto di avere questa fantasia quando mi ha detto che una sera in un locale un ragazzo ci ha provato in modo insistente ma non asfissiante..a detta sua hanno solo chiacchierato..io all'inizio mi sentivo incazzato ma allo stesso tempo avevo un erezione mai avuta prima
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
Ho iniziato ad avere queste fantasie quando mia moglie mi ha raccontato di alcune scopate occasionali di cui ero completamente ignaro. Ovviamente le ho fatto raccontare tutti i dettagli. Dopo una sensazione di rabbia iniziale, ho trovato la cosa molto eccitante! Nel tempo le ho confessato le mie voglie. Adesso è quasi convinta a provare
 

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,918
Punti
99
Age
35
Più o meno abbiamo avuto tutti lo stesso rito d'inizio. Nessuno ci capisce ma avere la moglie "libertina" credo sia una delle cose più belle potesse capitare. Condividerla con altri, farsi raccontare le sue scopate, essere consapevole che la sera torna dopo aver scopato con l' amante. Io lo rifarei altre mille volte
 
A

AspiranteCuckCH

Guest
Nel mio caso due cose, il primo vedere quando si mette scollata gli sguardi degli altri uomini che cercano le sue tette… l’altro anni fa dopo i primi mesi di conoscenza quando ho scoperto che, nel mentre che noi approfondivamo la nostra conoscenza, non disdegnava qualche scopata con un 40 enne🤩
 

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,918
Punti
99
Age
35
Nel mio caso due cose, il primo vedere quando si mette scollata gli sguardi degli altri uomini che cercano le sue tette… l’altro anni fa dopo i primi mesi di conoscenza quando ho scoperto che, nel mentre che noi approfondivamo la nostra conoscenza, non disdegnava qualche scopata con un 40 enne🤩
Classico. Quando si fidanzò con me frequentava un altro ragazzo che io conoscevo bene. E giravano voci che indie avevano scopato anche negli spogliatoi dopo una partita di calcetto
 

Attila869

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
107
Punti
38
La mia due estati fa quando postó due foto al mare con gambe e piedi, fu commentata da uno sconosciuto più volte.. All inizio ero geloso poi non vedevo l ora commentasse fino a che ho detto a lei il piacere che mi provocava.. Furono giorni caldi poi siamo rientrati dalle ferie e si è raffreddato tutto il discorso.. Non vedo l ora di andare in vacanza estate prossima..
 
M

matt111

Guest
Ciao a tutti, mi chiedevo cosa ha spinto anche voi, a fantasticare esperienze cuckold, ossia cosa vi ha scatenato a voi tali pensieri al riguardo.
Io ad esempio, ho scoperto questo lato, con la mia ex moglie, dopo aver scoperto qualcosa di lei, del suo trascorso
Prima volta che ho capito di avere queste fantasie...primo topless di lei in liguria sulla spiaggia di moneglia
 

harrison

"Level 1"
Messaggi
164
Punteggio reazione
96
Punti
28
Ciao a tutti, mi chiedevo cosa ha spinto anche voi, a fantasticare esperienze cuckold, ossia cosa vi ha scatenato a voi tali pensieri al riguardo.
Io ad esempio, ho scoperto questo lato, con la mia ex moglie, dopo aver scoperto qualcosa di lei, del suo trascorso
Qualche estate fa in vacanza di gruppo. Una sera con falò in spiaggia lei torna con il reggiseno appallottolato in borsa. Da li si sono scatenate le fantasie…
 

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,918
Punti
99
Age
35
Cmq io ritengo che siamo molto fortunati, checché se ne dica. Per molti avere la moglie disinibita è una disgrazia. Invece io l' ho vista come una fortuna, un dono. Vero è che, a dire il vero, ci sono alcuni momenti che mi mettono in imbarazzo certi atteggiamenti. Ad esempio, al mare la mia lei, avendo un sederotto abbondante (tipo la.kardashian) ed usando spesso tanga strettissimi, molti sguardi mi infastidiscono. Poi però arriva il momento in cui inizio a ragionare con il cazzo e li è la fine 😂😂😂
 
M

matt111

Guest
Cmq io ritengo che siamo molto fortunati, checché se ne dica. Per molti avere la moglie disinibita è una disgrazia. Invece io l' ho vista come una fortuna, un dono. Vero è che, a dire il vero, ci sono alcuni momenti che mi mettono in imbarazzo certi atteggiamenti. Ad esempio, al mare la mia lei, avendo un sederotto abbondante (tipo la.kardashian) ed usando spesso tanga strettissimi, molti sguardi mi infastidiscono. Poi però arriva il momento in cui inizio a ragionare con il cazzo e li è la fine 😂😂😂
Una moglie che non guarda nessuno è una brutta moglie! Meglio se la guardano
 

metafisico

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
918
Punteggio reazione
9,135
Punti
99
Age
32
È successo una decina di anni fa , mi ero lasciato con la mia ex , io 21 lei 19.
Poi ci siamo rimessi insieme dopo un paio di mesi e lei mi confessò che aveva avuto una storiella con un tizio che tra l'altro conoscevo di vista.
Sc nata di gelosia da paura e ci rilasciammo per qualche giorno , perché sbollita la rabbia mi ritrovai a fantasticare sulle loro scopate , la ricontattai e facemmo pace definitivamente ma mi facevo raccontare le loro scopate mentre scopavamo.
Lei era tra l'altro bravissimo a raccontare faceva vivere proprio la situazione.
Inutile dirvi che mentre raccontava dovevo fermarmi altrimenti la inondavo subito.
Sono stato tentato di convincerla a ritornare a letto col tizioa non mi ha retto la pompa.
Poi sono diventato cuck vero con al mia attuale ragazza
 

viom77

"Level 4"
Messaggi
542
Punteggio reazione
571
Punti
93
È una fantasia nata su una mia ex ragazza di qualche anno fa. Confessata anche a lei, ma mai praticata. Nel mio caso mi sono convinto che la causa scatenante era proprio lei, sempre molto sexy e quindi osservata e corteggiata da altri ragazzi, aggiungiamoci che la sua fantasia più grande era la doppia penetrazione, aggiungiamoci qualche scappatella estiva (quando andava da sola in vacanza) con ragazzi conosciuti sul luogo e il gioco è fatto. Nonostante le avessi detto che poteva scoparsi chi voleva, ma con discrezione, a lei la cosa non è mai piaciuta. Dopo poco ci siamo lasciati, quindi non c’è stato nemmeno il tempo di insistere. Qualche uccellino poi mi ha detto che è riuscita a soddisfare la sua fantasia della doppia in una vacanza da “sballo” al mare.
 

fewins777

"Level 4"
Messaggi
86
Punteggio reazione
664
Punti
83
Ho scoperto di essere affine al mondo cuck quando a 18 anni la mia fidanzata (19) mi chiamò sconvolta per raccontarmi di essere stata avvicinata da un uomo molto più grande di lei dopo essere scesa dall'autobus, sui 50 anni, in motorino, che prima le chiese se indossasse le calze sotto al vestitino blu a pois bianchi e poi le offrì 50 mila lire per fargli toccare le cosce e lei presa dal panico si lasciò palpeggiare. Quando lei iniziò a piagnucolare temendo che andasse oltre, lui si impietosì e se ne andò dopo aver buttato a terra le 50 mila.
Ebbi un'erezione fortissima e allo stesso tempo piangevo di rabbia, ma appena chiusi il telefono sborrai come una fontana.
 
M

matt111

Guest
Ho scoperto di essere affine al mondo cuck quando a 18 anni la mia fidanzata (19) mi chiamò sconvolta per raccontarmi di essere stata avvicinata da un uomo molto più grande di lei dopo essere scesa dall'autobus, sui 50 anni, in motorino, che prima le chiese se indossasse le calze sotto al vestitino blu a pois bianchi e poi le offrì 50 mila lire per fargli toccare le cosce e lei presa dal panico si lasciò palpeggiare. Quando lei iniziò a piagnucolare temendo che andasse oltre, lui si impietosì e se ne andò dopo aver buttato a terra le 50 mila.
Ebbi un'erezione fortissima e allo stesso tempo piangevo di rabbia, ma appena chiusi il telefono sborrai come una fontana.
Mi sa che hai frainteso il senso della cosa
Non si tratta di vedere e/o immaginare delle molestie
 

fewins777

"Level 4"
Messaggi
86
Punteggio reazione
664
Punti
83
Mi sa che hai frainteso il senso della cosa
Non si tratta di vedere e/o immaginare delle molestie
Forse non ho reso bene l’idea perché ho raccontato solo il fatto, non fu tanto la molestia, quanto immaginarla posseduta da un altro uomo, più grande di me, in una posizione di dominio su entrambi mi fece eccitare come non mai. Poi chiaramente l’idea di vedere mia moglie oggi, scopare e appartenere sessualmente ad un altro uomo si è evoluta, anzi adesso quello che mi eccita tantissimo è il preliminare, i dettagli di un lui che la spoglia, di lei che glielo permette perché rapita dal desiderio, lei che gode mentre lui la infila con la sua verga…
 

metafisico

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
918
Punteggio reazione
9,135
Punti
99
Age
32
È successo una decina di anni fa , mi ero lasciato con la mia ex , io 21 lei 19.
Poi ci siamo rimessi insieme dopo un paio di mesi e lei mi confessò che aveva avuto una storiella con un tizio che tra l'altro conoscevo di vista.
Sc nata di gelosia da paura e ci rilasciammo per qualche giorno , perché sbollita la rabbia mi ritrovai a fantasticare sulle loro scopate , la ricontattai e facemmo pace definitivamente ma mi facevo raccontare le loro scopate mentre scopavamo.
Lei era tra l'altro bravissimo a raccontare faceva vivere proprio la situazione.
Inutile dirvi che mentre raccontava dovevo fermarmi altrimenti la inondavo subito.
Sono stato tentato di convincerla a ritornare a letto col tizioa non mi ha retto la pompa.
Poi sono diventato cuck vero con al mia attuale ragazza
 

Taz Zan

"Level 3"
Messaggi
329
Punteggio reazione
435
Punti
64
Age
39
Per me è iniziato sentendo le scopate della madre. L’umiliazione di sentirla farsi montare da chiunque mentre stavo ad ascoltare mi eccitava, soprattutto se poi preso per il culo come è capitato ogni tanto. Da lì al trasferire l’esperienza verso la propria partner è stato un attimo, godo dell’umiliazione e delle corna
Addirittura "chiunque" ? Wow ! E che battute facevano ?
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
663
Punteggio reazione
714
Punti
99
Ho iniziato ad avere queste fantasie quando mia moglie mi ha raccontato di alcune scopate occasionali di cui ero completamente ignaro. Ovviamente le ho fatto raccontare tutti i dettagli. Dopo una sensazione di rabbia iniziale, ho trovato la cosa molto eccitante! Nel tempo le ho confessato le mie voglie. Adesso è quasi convinta a provare
dopo che ti ha racontato tutti i dettagli e ti sei arrabbiato, avete scopato?
 

Top Bottom