Quando la moglie ha le tette…

Antoine23

"Level 1"
Punteggio reazione
88
Punti
19
Buongiorno a tutti i Phichi Blinders!!!! Ho aperto questo thread (so già che ce ne sono di simili) per convincere tutti i maritini a pubblicare le tette delle mogli con tre caratteristiche: saggy, tettone, e capezzolone. Vi allego una foto presa del web da esempio.
Magari, raccontate qualche aneddoto sulle loro tette divertente.
Solo Mogli!!!!!! Buon divertimento

Allegati

• IMG_5117.jpeg
    IMG_5117.jpeg
    616 KB · Visualizzazioni: 1,680
Buongiorno a tutti i Phichi Blinders!!!! Ho aperto questo thread (so già che ce ne sono di simili) per convincere tutti i maritini a pubblicare le tette delle mogli con tre caratteristiche: saggy, tettone, e capezzolone. Vi allego una foto presa del web da esempio.
Tutti froci col culo degli altri...

Minima spesa, massima resa.

C’è qualcosa che non ho scritto bene nel mio thread? Credo di aver aperto una discussione semplicissima… una semplice iniziativa. Se non vi piace potete anche non seguire la discussione. Poi se vi piace la monotonia dei soliti post… che dirvi.

Due mammellone da spagnole paradisiache 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦

queste sono le mie preferite! c'è altro di questa?

Praticamente come titolo del thread potevi mettere "mi fate vedere le tette delle vostri mogli?", però oh...se c'è chi ti accontenta buon per te
In realtà buono è per tutti, qui di tettone ce ne saranno parecchie, magari un invito ben fatto ne fa uscire fuori qualcuna😬.
Indubbiamente poteva iniziare il 3d in altro modo, ma il fine è nobile😉

Praticamente come titolo del thread potevi mettere "mi fate vedere le tette delle vostri mogli?", però oh...se c'è chi ti accontenta buon per te
Non Ho chiesto nulla privatamente… indubbiamente credo che faccia piacere a tutti vedere le mogli. O sbaglio? Quindi piantatela, siamo qui per svago, e nel rispetto di tutti ho creato questo post. Se piace e bene, altrimenti amen

In realtà buono è per tutti, qui di tettone ce ne saranno parecchie, magari un invito ben fatto ne fa uscire fuori qualcuna😬.
Indubbiamente poteva iniziare il 3d in altro modo, ma il fine è nobile😉
Io credo che in un forum bisogna dare per avere. È un po' come scrivere a una "ti scrivo in amicizia" 😅

Io credo che in un forum bisogna dare per avere. È un po' come scrivere a una "ti scrivo in amicizia" 😅
Concordo con te anche se frequentando questo sito da anni posso dirti che c'è gente che qui è solamente interessata a mostrare, chi (i più) interessati solo a guardare ed alcuni che fanno entrambe le cose. Quelli tra noi che hanno voglia di partecipare mostrando la propria donna non in maniera perenne, lo fanno nella sezione ad ore perché in tutte le altre sezioni se posti una foto non puoi più toglierla e questo per me e probabilmente per molti altri è seccante

Back
Top Bottom