quando la vostra donna si masturba

Panicco

"Level 1"
Messaggi
47
Punteggio reazione
212
Punti
33
La mia ogni tanto si masturba e me lo racconta quando lo facciamo.. mi piace chiederle su cosa si sia masturbata…lei la maggior parte delle volte mi dice pensando al tuo cazzo e a quando trombiamo, ma speso e volentieri mi racconta ke si masturba pensando a qualche suo ex particolarmente dotato 💦💦
 

freddolone

"Level 5"
Messaggi
2,986
Punteggio reazione
1,469
Punti
119
La mia compagna ha sperimentato la masturbazione per la prima volta a circa 15 anni con una sua amica. masturbarsi con le dita non le è piaciuto, infatti negli anni ha optato per la "sgrillettata" oppure penetrarsi con oggetti dalla forma fallica non lunghi ma grossi. Quando non abitavamo assieme lo faceva dalle 3 4 volte a settimana immaginando di avere un bel cazzone dentro, da quando conviviamo è successo raramente cioè quando sono via per lavoro,tenete conto che la maialina è abituata a prenderlo tutti i giorni.
 

cumxxx

Banned
"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
134
Punteggio reazione
2,115
Punti
99
Age
32
Io da quando le ho regalato un Womanyzer, uno di quei diabolici aspira clitoride, praticamente lo fa solo in doccia o nella vasca da bagno altrimenti poi le tocca cambiare lenzuola o smacchiare il divano...sono devastanti quei cosi !
 

mrxxx78

"Level 3"
Messaggi
443
Punteggio reazione
467
Punti
64
Io da quando le ho regalato un Womanyzer, uno di quei diabolici aspira clitoride, praticamente lo fa solo in doccia o nella vasca da bagno altrimenti poi le tocca cambiare lenzuola o smacchiare il divano...sono devastanti quei cosi !
ah ok ma quindi sono molto comodi da usare?...perché lo vuole uno mia figlia e quasi quasi ne regalo uno a lei (se nn costano troppo)..
 

cumxxx

Banned
"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
134
Punteggio reazione
2,115
Punti
99
Age
32
Cioè ne regaleresti uno a tua figlia, ho capito bene ? Il costo varia dal modello, la potenza e via dicendo...ma sono letali, infallibili.
 

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
554
Punteggio reazione
1,396
Punti
93
La mia lo fa e non lo nasconde, ci mancherebbe altro, anzi una cosa che la eccita molto è essere guardata mentre lo fa, ora la guardo io, prima i suoi ex e anche qualcun'altro in altri episodi che non sto qui a raccontare... 😉
 

blg78

"Level 5"
Messaggi
266
Punteggio reazione
1,656
Punti
93
La mia lo fa spesso.. ci piace farlo insieme ma lei ama farlo quando a casa c'è qualcuno di nascosto... Si tocca da quando era piccola come tutte ma quando ha capito che se la guardano gode di più ha iniziato a fare diventare matto chiunque... Ci ho messo un po' a capire come gestirla in situazioni con altri che guardano ma oggi e il nostro gioco preferito
 

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
554
Punteggio reazione
1,396
Punti
93
La mia lo fa spesso.. ci piace farlo insieme ma lei ama farlo quando a casa c'è qualcuno di nascosto... Si tocca da quando era piccola come tutte ma quando ha capito che se la guardano gode di più ha iniziato a fare diventare matto chiunque... Ci ho messo un po' a capire come gestirla in situazioni con altri che guardano ma oggi e il nostro gioco preferito
Esatto amico, anche noi facciamo così... Qualche episodio?
 

rickrick

"Level 6"
Messaggi
426
Punteggio reazione
4,094
Punti
104
tanti, il primo nel 2015 quando c era a casa un amico che mi aiutava a montare dei mobili e lei sul letto che si toccava a finire a farsi guardare anche dal vicino.. durante il covid c era il vicino che era martoriato..
il tuo amico allora non voleva montare il mobile 😂
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,411
Punteggio reazione
2,616
Punti
119
ah ok ma quindi sono molto comodi da usare?...perché lo vuole uno mia figlia e quasi quasi ne regalo uno a lei (se nn costano troppo)..
Questa non si può sentire!! 🤔 Tua figlia vuole un giocattolomasturbatore tutto per lei e tu non glielo compreresti se scopri che costa tanto?!? 🤔 Ma dai!! Falle vedere invece l'intero catalogo dei sextoys e falli scegliere a lei uno o più di uno!! E diventerai il papà più bravo al mondo! 😃 😜
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,411
Punteggio reazione
2,616
Punti
119
La mi lei quando si masturba apre xhamster ebsi fissa sui video coi negroni
Beh... Un'ottima fantasia femminile! Loro lo sanno e lo vedono che i cazzi neri sono effettivamente più grossi dei nostri europei! E lasciarle immaginare di essere penetrate da tanto bendidio, è per loro una intensa sensazione di piacere! 😃 😜
 

Top Bottom