Quando le nostre donne ci raccontano il loro passato

Gustavmahler

"Level 3"
Messaggi
272
Punteggio reazione
374
Punti
63
Age
41
Salve a tutti,
ho sempre trovato molto eccitante farmi raccontare dalle mie fidanzate le loro avventure sessuali avute prima di conoscermi.
Alcune mi hanno deliziato con racconti strepitosi altre meno, ma devo dire che tutte mi hanno regalato racconti incredibili.
C’è qualcuno con gli stessi “interessi”?
 
OP
G

Gustavmahler

"Level 3"
Messaggi
272
Punteggio reazione
374
Punti
63
Age
41
Molto piacevole sentire i racconti, alcune mie ex mi hanno raccontato storie incredibili. Mia moglie purtroppo poco o nulla, visto che prima di me ha avuto un solo ragazzo neppure tanto sveglio... Ma quanto mi piacerebbe scoprire di storie di sesso che non mi ha raccontato!
C’è mai stato un particolare che ti “colpito” più di altri?
 
OP
G

Gustavmahler

"Level 3"
Messaggi
272
Punteggio reazione
374
Punti
63
Age
41
Trovo eccitantissimo farsi raccontare le avventure del passato , specie se le nostre lei sanno raccontare bene facendoti vivere la cosa come se tu fossi presente
Una mia ex, avendo capito il mio piacere nel conoscere il suo passato e il mio non giudicare, mi regalava delle carezze incredibili.
Si sedeva dietro di me e mi raccontava tutto, ogni piccolo particolare mentre mi toccava.
 

metafisico

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
921
Punteggio reazione
9,168
Punti
99
Age
32
Una mia ex, avendo capito il mio piacere nel conoscere il suo passato e il mio non giudicare, mi regalava delle carezze incredibili.
Si sedeva dietro di me e mi raccontava tutto, ogni piccolo particolare mentre mi toccava.
Situazione davvero molto eccitante , arrivavi fino alla sborrata?
 
OP
G

Gustavmahler

"Level 3"
Messaggi
272
Punteggio reazione
374
Punti
63
Age
41
E bellissimo farsi raccontare il loro passato
Vuoi condividere anche tu qualche particolare eccitante?
Post automatically merged:

Soprattutto quando si è fatta il mio miglior amico
Prima di mettersi con te?
Post automatically merged:

La mia attuale compagna un giorno mi disse di avere avuto una storia con un argentino... Volete che continui??
Certo! Parti dal particolare che più ti ha fatto eccitare
Post automatically merged:

Situazione davvero molto eccitante , arrivavi fino alla sborrata?
Rigorosamente nella sua bocca
 

eroseyes

"Level 3"
Messaggi
302
Punteggio reazione
497
Punti
68
A me ha dato sempre fastidio che la donna con cui stavo raccontasse le sue scopate.
La trovo una cosa irrispettosa e sopratutto può insinuare delle insicurezze.
Se uno dei suoi ex era super dotato e lei godeva più che con me, bhe, non mi mortifica, ma mi rende insicuro nei suoi confronti.
Anche io ho avuto storie con donne che mi tiravano e mi facevano spetazzare più di altre, ma non per questo lo racconto alla donna con cui mi relaziono al momento.
Sono stato con donne bellissime e con donne considerate magari appena carine, ma non vado a dire a quella che frequento che una era na cavalla da monta, o un'altra faceva pompini stratosferici.
Credo non faccia così bene ad una relazione.
Peggio ancora se sono scopate e basta.....
 

aroundcock

"Level 5"
Messaggi
533
Punteggio reazione
1,861
Punti
93
Age
35
Un giorno passando difronte un piccolo hotel mi disse,sai qui ci sono stata con un mio ex argentino. Io le chiesi chi fosse visto che non me ne aveva mai parlato.. lei.. dice nulla di che una storia durata una 15 di giorni e non disse più nulla né io chiesi più nulla. Ma subito nella mia mente ho pensato che la troia avesse preso un bel cazzone gigante, anche perché fece un piccolo sorrisetto smorzato..
 

Top Bottom