Quando leccate piedi...

Lino10

"Level 1"
Messaggi
165
Punteggio reazione
114
Punti
43
Age
33
Ragazzi 1 domanda, vi è mai capitato di leccare piedi a una ragazza che però mentre leccate soffre il solletico? E quindi vuole smettere..., se vi è mai capitato come avete affrontato questa cosa? C'è qualche rimedio per non farla avere solletico e goderci entrambi una leccata
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,377
Punteggio reazione
9,756
Punti
139
Ragazzi 1 domanda, vi è mai capitato di leccare piedi a una ragazza che però mentre leccate soffre il solletico? E quindi vuole smettere..., se vi è mai capitato come avete affrontato questa cosa? C'è qualche rimedio per non farla avere solletico e goderci entrambi una leccata

non sono troppo fissato coi piedi, quindi se da fastidio smetto e basta, c'è di meglio da leccare :p
 

paul71

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
819
Punteggio reazione
310
Punti
68
Successo ad altri?
ricordo al wellcum (bordello austriaco) ad una stupenda ragazza con piedini fantastici ho fatto solo a tempo di succhiarle le dita qualche secondo (dopo averla ben "aperta" )...e... le ho allagato i piedini...
dopo di che lei a leccato tutto e ha anche preso la mia faccia e...mi ha mandato in estasi!!!!!!!!!!!!!!! Non avevo mai bevuto la mia sborra...ma è successo!!!!!
A natale BIS!!!!!!!!!!!!
 

Top Bottom