Esperienza reale Quando mamma mi regalò il calendario

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,029
Punteggio reazione
16,309
Punti
119
Age
30
Visto che l'altro racconto è piaciuto aggiungo questo, un piccolo aneddoto sul mio rapporto con mamma.

Ormai da qualche anno mi masturbavo giornalmente o quasi sotto gli occhi di mia madre. Lei, come ho già raccontato, mi lasciava fare comprendendo le mie pulsioni di giovane maschio.
Mamma ovviamente conosceva benissimo i miei gusti in fatto di donne. Spesso, mentre eravamo insieme davanti alla tv, commentavo con lei le varie vip che comparivano sul teleschermo. Ecco perché, per il mio compleanno del 2002, andò sul sicuro.

Quel giorno ero appena rientrato da scuola, mamma mi accolse come sempre in cucina intenta a preparare il pranzo mentre mia sorella minore giocava in camera sua: "Ale, vai nella tua stanza, ti ho preso una cosa".
La curiosità era grande, sapevo che mamma mi avrebbe stupito ma non potevo immaginare quello che avrei trovato sul letto.

Restai un attimo fermo sulla porta, quindi sgranai gli occhi e mi avvicinai. Il regalo di mia madre era un calendario. Anzi IL calendario, ovvero quello di Elisabetta Canalis per Max.
Proprio mentre lo aprivo e iniziavo a sfogliarlo mamma si palesò nella mia stanza.

"Piaciuto il regalo?" mi chiese sorridendo col grembiule da cucina.
Mi voltai verso di lei: "Grazie mamma, è bellissimo..."
Mamma rise: "Dai, ti lascio solo, tanto so che vuoi usarlo subito...fai con calma, poi lavati le mani che tra poco è pronto a tavola".

Chiuse la porta, io mi abbassai pantaloni e slip. Quindi cominciai a segarmi furiosamente sborrando dopo pochi minuti sul calendario.
"E' prontooo" gridò mia madre dalla cucina proprio mentre l'ultimo schizzo di sperma raggiungeva Eli sul viso.

Andai in bagno a lavarmi le mani, poi raggiunsi mamma a tavola. Mi guardò.
"L'hai già battezzata?" mi chiese ridendo. Le sorrisi annuendo.
"So che è un regalo strano da parte di una madre, ma noi siamo speciali, no? Almeno è qualcosa che ti sarà utile...solo cerca di non rovinarlo troppo presto che un'altra copia non te la compro".
Le parole di mamma mi provocarono una nuova erezione. Il suo modo di affrontare l'argomento seghe mi faceva letteralmente impazzire.

Nei giorni successivi continuai a segarmi sul calendario, spesso facendo in modo che mia madre mi vedesse mentre lo facevo. A volte lasciavo il calendario aperto e con evidenti chiazze di sborra in bella mostra sul mio letto per farglielo trovare.

Una sera, mentre eravamo insieme sotto il plaid a guardare la tv, mamma riprese l'argomento: "L'hai apprezzato tanto il mio regalo, eh?"
Mi voltai verso di lei, guardandola dritto negli occhi: "Sì, mamma...la Canalis mi piace ma..."
"Ma?" mi chiese quasi preoccupata.
"Ma quello che provo quando lo faccio con te non lo provo con nessun'altra"

Ero riuscito a metterla in imbarazzo. Strofinai leggermente il mio cazzo duro sotto i pantaloni del pigiama sulla coscia di mamma. Lei si alzò di scatto dal divano.
"Si è fatto tardi, vado a letto" mi disse stampandomi un rapido bacio sulla fronte prima di raggiungere mio padre in camera da letto, mentre io lo tiravo fuori e mi segavo ripensando al suo culo che si allontanava nel corridoio.
 

Top Bottom