Aspiranti Cuck Quando mi chiedono come vorrei mia moglie

M

maniaco

Guest
Immagina di essere inginocchiato ai piedi del letto, tua moglie ti sorride con sguardo angelico e ti sussurra: "ora verro' scopata da un vero uomo...".
In men che non si dica lei si spoglia e inizia a cavalcarmi il cazzo...e geme...sempre piu forte...poi l'idea: "amore...siccome sei inutile...leccami i piedi mentre godo!"...
E tu inizi a leccarle e ciucciarle i piedini...mentre vedi il mio cazzo ricoperto di umori della fica di tua moglie...entrare ed uscire dalla sua figa...
 
OP
S

Spiderman1s

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
220
Punti
33
Age
37
Ma dopo leccheresti via pure la sborra di chi te la fotte?assolutamente si
Post automatically merged:

Ma dopo leccheresti via pure la sborra di chi te la fotte?
Assolutamente si
Post automatically merged:

Immagina di essere inginocchiato ai piedi del letto, tua moglie ti sorride con sguardo angelico e ti sussurra: "ora verro' scopata da un vero uomo...".
In men che non si dica lei si spoglia e inizia a cavalcarmi il cazzo...e geme...sempre piu forte...poi l'idea: "amore...siccome sei inutile...leccami i piedi mentre godo!"...
E tu inizi a leccarle e ciucciarle i piedini...mentre vedi il mio cazzo ricoperto di umori della fica di tua moglie...entrare ed uscire dalla sua figa...
Sono situazioni davvero molto toste da accettare... Però cavolo!! Ci sai fare
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,411
Punteggio reazione
2,617
Punti
119
Immagina di essere inginocchiato ai piedi del letto, tua moglie ti sorride con sguardo angelico e ti sussurra: "ora verro' scopata da un vero uomo...".
In men che non si dica lei si spoglia e inizia a cavalcarmi il cazzo...e geme...sempre piu forte...poi l'idea: "amore...siccome sei inutile...leccami i piedi mentre godo!"...
E tu inizi a leccarle e ciucciarle i piedini...mentre vedi il mio cazzo ricoperto di umori della fica di tua moglie...entrare ed uscire dalla sua figa...
Woww! Maniaco di nome e di fatto! Nonché dominatore! E senza nessuna passione per quel poverino inginocchiato e succhiare alluci! 😃 😂🤣
 

Top Bottom