Quanto contano i piedi durante il sesso ?

belfiò24

"Level 5"
Messaggi
522
Punteggio reazione
1,158
Punti
98
Sono un amante dei piedi, non penso però al punto tale di definirmi feticista. Ma durante il sesso diventano un elemento molto importante. Per voi quanto contano ? Io amo baciarli, leccarli soprattutto mentre sto scopando con la lei a gambe alte. Spingere mentre Lecco mi fa eccitare da matti. E per voi?
 

Alexxxandro

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
230
Punteggio reazione
344
Punti
69
sto scoprendo che anche a me piacciono. Ho voluto sperimentare l'ultima volta la sega con i piedi e mi è piaciuto. Non tanto per quello che sentivo ma per il panorama. Con la patatina bella in vista mentre mi stringeva il cazzo con i piedi è diventato più eccitante. E poi mi piace prenderli in pugno mentre la scopo. Quel suo braccialetto colorato alla caviglia e i pedalini rosa chiaro, mi fanno impazzire. Direi che sono una parte importante
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
io nn so da dove caxxo mi arriva la mania di guardare le dita dei piedi di una donna quando gode.... qualche film, qualche chat o qualche forum, sicuro! Ho sta cosa, che se una viene, DEVO guardare se chiude le dita dei piedi! :D se lo fa, mi sento molto soddisfatto, ho letto (o sentito) che in quel caso allora DAVVERO sta godendo. Magari è una cazzata? 🤷‍♂️
tolti quegli istanti, penso che non mi accorgerei nè prima nè dopo, manco se avesse i piedi equini, con tanto di zoccoli ferrati..... :ROFLMAO:
 
OP
B

belfiò24

"Level 5"
Messaggi
522
Punteggio reazione
1,158
Punti
98
io nn so da dove caxxo mi arriva la mania di guardare le dita dei piedi di una donna quando gode.... qualche film, qualche chat o qualche forum, sicuro! Ho sta cosa, che se una viene, DEVO guardare se chiude le dita dei piedi! :D se lo fa, mi sento molto soddisfatto, ho letto (o sentito) che in quel caso allora DAVVERO sta godendo. Magari è una cazzata? 🤷‍♂️
tolti quegli istanti, penso che non mi accorgerei nè prima nè dopo, manco se avesse i piedi equini, con tanto di zoccoli ferrati..... :ROFLMAO:
Guarda non so se l’input sia lo stesso, ma avevo visto un video da ragazzino in cui Ambra Angiolini spiegava questa cosa ! Io almeno l’ho sentito da lì e devo dire che ci faccio caso ehehe
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
Ricordo un episodio: ad una cerimonia mia moglie aveva dei sandali molto arrapanti, non ho saputo più resistere e dietro un muretto mi sono fatto fare una sega coi piedi con annessa sborrata, lei si è ripulita alla meglio e siamo tornati in sala.. Non vi dico l'eccitazione tutto il tempo a pensare che la mia mogliettina aveva ancora i piedi un po' impiastricciati di sperma!!!
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,579
Punteggio reazione
1,384
Punti
118
A me piace iniziare dai piedi, guardare le piante e dopo massaggio piedi,piedi su pacco..poi mi piacerebbe anche venirci sopra ma mai fatto fare.
Comunque non tutti i piedi mi vanno a genio..quelli della mia incontrano i miei gusti e lei lo sa.Mi fa impazzire in estate vedere in auto che li mette liberi sul cruscotto e che sia solo in parte consapevole di questa arma di seduzione
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,579
Punteggio reazione
1,384
Punti
118
Sono un amante dei piedi, non penso però al punto tale di definirmi feticista. Ma durante il sesso diventano un elemento molto importante. Per voi quanto contano ? Io amo baciarli, leccarli soprattutto mentre sto scopando con la lei a gambe alte. Spingere mentre Lecco mi fa eccitare da matti. E per voi?
Bellissimo vederle a gambe in aria alla missionaria e mettersi i piedi in faccia o anche vederle sdraiate al mare,faccia in giù,con le piante splendidamente esibite,sognando di metterle immediatamente in bocca leccarle e incremarle
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,579
Punteggio reazione
1,384
Punti
118
Mi ha sempre incuriosito inoltre il numero di scarpa portato da ragazze/mogli..avrei dovuto fare il commesso..
Le vostre donne ex o amiche,che numero portano?
 

GIOPPINO78

"Level 6"
Messaggi
3,294
Punteggio reazione
2,503
Punti
119
Io adoro i piedi di mia moglie calza il 41
Glieli lecco in continuazione
Ma sono appassionato dei piedi
Con tutte le donne che sono stato mi sono sempre fatto segare coi piedi per poi sborrarglieli
Il top sborrare le dita e poi fargliele leccare
 

Top Bottom