Esperienza reale Quella volta che la mamma della mia ex

Marco0902

"Level 3"
Messaggi
55
Punteggio reazione
457
Punti
53
Age
23
Avevo i miei 19 anni e la mia ragazza in quel momento ne aveva 17 la sua famiglia e la mia si conoscevano già da tempo essendo di un piccolo paese di provincia.
Eravamo in una situazione di fidanzamento ufficioso lei frequentava casa mia e io casa sua .
Un sabato mattina io la mia ragazza è sua mamma (43 anni)bella quasi più della figlia ci organizziamo per andare alla decathlon per acquistare costumi e accessori vari .
In quel periodo la decathlon aveva i camerini a tendina tra una prova e l altra ho potuto apprezzare mia suocera dando qualche sbirciata al suo bel seno e capezzoli ben in vista e in perizoma visione stupenda🤪.
Ma il bello ancora non doveva venire dopo che loro avevano scelto e provato logicamente tutte e due mi hanno aiutato e consigliato per la scelta ma ora dovevo andare alla prova.
Fino a quando erano costumi a pantaloncini 🩳lo infilati sulle mutande e ad ogni cambio mi consigliavo con loro poi dopo tre bermuda ne avevo altrettanti per così dire a mutande 🩲 quindi per misurare quel tipo di costumi ho dovuto togliere il mio intimo …la mia ragazza per rispetto o per imbarazzo per la presenza della mamma si allontana per posare i suoi capi che non erano andati bene.
Io inconsapevole apro un po’ e chiedo come mi sta ?…e lei …un po’ largo toglilo metti il blu e non si è mossa di un millimetro io ho indugiato qualche secondo 😕lei non se mossa abbasso il costume e lei con tutta calma …ah ..non avevi le mutande? Passamelo che te lo faccio posare . Mi metto il secondo…lei apre e mia fa questo ti sta un po’ meglio ma si nota troppo il davanti … e ci credo in quella situazione 🙈….al terzo costume anche a lei per come stavo 🍌 gli è venuto da ridere e mi ha preso in giro ….mi fa ok ok mi allontano 😅
 
OP
M

Marco0902

"Level 3"
Messaggi
55
Punteggio reazione
457
Punti
53
Age
23
Mostraci la madre
Bel racconto, c'è una continuazione?
non è stato un caso isolato ci sono altri episodi che qualcuno cercato da lei qualcuno penso sia successo per caso
Bel racconto, c'è una continuazione?
Circa un mese dopo vengo ospitato per quasi due settimane in Calabria in una casa di loro proprietà per le vacanze….il papà di Melania la mia ragazza di allora aveva un negozio di ortofrutta quindi ci raggiungeva solo di domenica mattina per tutta una settimana solo io la mia ragazza il fratello (15 anni )e appunto la suocera .
Voglio subito precisare che non me la sono scopata ma ancora oggi se penso alle situazioni ancora mi faccio dei segoni allucinanti
 
OP
M

Marco0902

"Level 3"
Messaggi
55
Punteggio reazione
457
Punti
53
Age
23
quella volta che in Calabria me la sono creata io la situazione per mostrargli il mio cazzone durissimo 🍌
Ero con salvatore (mio cognato)che tornavo dalla spiaggia alzo gli occhi sul balcone c’era mia suocera che comincia a stendere il bucato 🤔 l’unica porta per uscire a stendere sul balcone era il bagno e per entrare in casa per forza ci doveva rientrare.
Con la più classica delle scuse entro in casa e dico a Melania che mi sto cacando a dosso e senza neanche dargli il tempo di parlare corro nel cesso chiudo a chiave e mi tolgo il Bermuda …inizialmente la paura del momento non me lo fa alzare tiro la tenda sulla porta aperta in modo da pensare che il tutto era casuale.
Metto il cazzo in tiro scarico e salgo nella vasca in piedi mi insapono la testa e gli occhi giusto per far credere che non vedo perché insaponati ..infatti all’improvviso sento ….ohiii sono io sono entrata che stendevo il bucato …..faccio finta di essere stupito e scioccamente faccio finta di coprire 🍌abbassandolo con le punte delle dita alla base verso il basso ma gli sarà sembrato con quel gesto solo più grande ancora ….con l’altra mano il doccino che mi sciacquo gli occhi mi giro verso la porta e la guardò ….girare la chiave per aprire la porta .
Con tutta calma mi guarda e mi fa non ti chiudere mai dentro con la chiave che se scivoli e vai a terra come ti apriamo da fuori 🤷‍♂️
 

Spiaggia90

"Level 0"
Messaggi
38
Punteggio reazione
22
Punti
8
Age
34
quella volta che in Calabria me la sono creata io la situazione per mostrargli il mio cazzone durissimo 🍌
Ero con salvatore (mio cognato)che tornavo dalla spiaggia alzo gli occhi sul balcone c’era mia suocera che comincia a stendere il bucato 🤔 l’unica porta per uscire a stendere sul balcone era il bagno e per entrare in casa per forza ci doveva rientrare.
Con la più classica delle scuse entro in casa e dico a Melania che mi sto cacando a dosso e senza neanche dargli il tempo di parlare corro nel cesso chiudo a chiave e mi tolgo il Bermuda …inizialmente la paura del momento non me lo fa alzare tiro la tenda sulla porta aperta in modo da pensare che il tutto era casuale.
Metto il cazzo in tiro scarico e salgo nella vasca in piedi mi insapono la testa e gli occhi giusto per far credere che non vedo perché insaponati ..infatti all’improvviso sento ….ohiii sono io sono entrata che stendevo il bucato …..faccio finta di essere stupito e scioccamente faccio finta di coprire 🍌abbassandolo con le punte delle dita alla base verso il basso ma gli sarà sembrato con quel gesto solo più grande ancora ….con l’altra mano il doccino che mi sciacquo gli occhi mi giro verso la porta e la guardò ….girare la chiave per aprire la porta .
Con tutta calma mi guarda e mi fa non ti chiudere mai dentro con la chiave che se scivoli e vai a terra come ti apriamo da fuori 🤷‍♂️
Continua
 
OP
M

Marco0902

"Level 3"
Messaggi
55
Punteggio reazione
457
Punti
53
Age
23
Logicamente quell estate e quella che a oggi ricordo con gran piacere su tutte ….in tre quattro occasioni lo potuta ammirare veramente bene non era tanto formosa ma bella veramente 1.60 e bionda naturale quasi quasi più bella della mia Melania
Un pomeriggio per esempio dopo pranzo eravamo soliti andare a riposare dato che la notte per noi ragazzi finiva direttamente a pranzo (penso normale per tutti 19 anni )comunque mi sveglio mi alzo dal divano non c’era nessuno erano circa le 18 non trovo mio cognato che se ne era sceso con gli amici e sentivo parlare dal bagno ..
Mi venne naturale in gran silenzio avvicinarmi alla porta e dare un occhiata 😱 ero incredulo ed emozionato ed impaurito in un solo unico stato 😅
Melania con la testa nella doccia che si stava facendo lo sciampo dietro di lei la mamma che si asciugava con un asciugamano rosa appena scesa dalla vasca 😍proprio lì di fronte ai miei occhi a due metri quella patata completamente rasata strettissima piccola il seno non grande una seconda ma dei capezzoli ben in vista stupenda proprio una bella donna devo dire … ho anche avuto percezione che sapesse che io stavo fuori …dal atteggiamento o meglio dai movimenti più volte se passata le dita non so come spiegare davanti la patata 🥔 tipo grattini e guardava verso il buco della porta mi sono staccato da quell occhiello solo quando se messa una veste addosso senza neanche indossare la biancheria mai prima di quel momento avrei mai pensato che mi girava per casa sotto quei vestitini 👗 senza mutandine🤔
 
OP
M

Marco0902

"Level 3"
Messaggi
55
Punteggio reazione
457
Punti
53
Age
23
ultimo episodio che racconto sulla mamma della mia ex sempre legato a quall estate ancora mi fa segare a pensarci
Come detto prima mio suocero in due settimane sarà venuto si e no due volte per un fine settimana.
Era una sera come tante era abitudine accompagnare Melania verso l una e raggiunge mio cognato (15 anni )dato che non poteva fare molto tardi ma se la suocera sapeva che io ero con lui anche se rientravamo a notte fonda non c’era problema
Erano verso le tre e mezzo apro la porta e mio cognato strafatto di canne va subito in camera nostra io non so come me venuta quella sera la camera da letto dove dormiva Melania e la mamma aveva la porta aperta mi affaccio 😳non credo ai miei occhi …lei (mia suocera 43 anni )che dorme su un fianco lenzuola abbassate altezza ginocchio lato sotto aveva una canotta lunga che le copriva fino al culo non indossava biancheria 😱
Io stavo la sotto la porta con lei a 50 cm da me con la fica totalmente rasata e un culetto niente male ho trattenuto il respiro per così tanto tempo che potevo sentire il mio stesso battito cardiaco accelerato…io ero la guardavo da come era messa mi sembrava esposta in vetrina non ci potevo credere una fighetta da quindicenne perfetta bellissima mi sembrava anche un bagnata so che difficile da credere ma io stesso non ci credevo e ho ripensato per anni a quella scena sono stato più di 15 minuti la immobile è stato un sogno vedere quella scena 😍avrei voluto dargli tanti bacetti e leccarla fino ad avere forza nella lingua 🤷‍♂️Ma un movimento di Melania ma fatto scappare non penso che mi abbia visto perché era di spalle come anche la suocera ma mi chiedevo ogni volta che gli parlavo chissà se sapeva che ero la a guardare quello spettacolo da i suoi atteggiamenti dei giorni prima mi piace sempre pensare di si
 

Top Bottom