Esperienza reale Quella volta che l’abbiamo quasi fatto a 3 con mia cugina

Beachlovers

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
43
Punteggio reazione
1,853
Punti
90
Ho pensato di raccontarvi questa nostra esperienza che non avevo mai condiviso prima, alcuni dettagli verranno modificati per non essere troppo riconoscibile.

Chi ci conosce sa che da tempo ci piace giocare, provocare etc online.

E quella estate eravamo entrambi particolarmente ispirati.

In qualche occasione avevamo un po’ giocato nella realtà, ma solo tra di noi o comunque senza coinvolgere attivamente altri.

Eravamo ad una sorta di festicciola estiva, tanto alcol, in una casa in riva al mare.

Io avevo fatto in modo che per la notte questa mia cugina avrebbe dormito nella nostra camera, dotata di più letti.

Mi piaceva giocare con la fantasia immaginandomi chissà cosa con la mia lei e questa mia cugina, molto simile a lei fisicamente e molto appassionata di sesso.
Non si è mai fatta problemi a raccontarmi le sue esperienze che sono molte 😁

Ma in realtà non avevo aspettative anche perchè la mia ragazza non è attirata da altre donne e comunque io e mia cugina non abbiamo mai avuto modo di vederci insieme sessualmente parlando, però diciamo che l’idea di una cosa a 3 comunque mi intrigava molto, seppur per gioco.

Inizia la serata, si beve, si brinda.

Tutti poco vestiti, con i costumi pronti per eventuali bagni a mare.

Cominciano a riscaldarsi gli animi per via dell’alcol ed a qualcuno viene la felice idea di far fare alle ragazze degli shot… e di farglieli bere dal collo delle altre ragazze stesse.

Ovviamente la cosa mi intriga e piace molto, ma per non mettere pressione alla mia ragazza cercavo di restare distante, quasi indifferente. Ovviamente osservando in realtà tutto.

Giù il primo, giù il secondo… ed eccoti che vedo la mi ragazza bere dal collo di mia cugina che subito dopo ricambia.

Già ero praticamente duro.

A giro tutte bevono tra di loro, ma la cosa inizia a prendere un’altra piega:

Adesso il gioco è prendere la fetta di limone dalla bocca dell’altra dopo aver bevuto…

E rieccole all’opera, con le loro labbra che si sfiorano… i loro pezzi di sopra del costume ormai bagnati e sempre più stretti che mostrano tutte le forme dei seni, capezzoli compresi.

Cavolo dico, sto gioco deve assolutamente andare avanti!

Continuo a restare un po’ in disparte per non interromperle, del resto sono tra loro ragazze.

Vuoi la poca lucidità dovuta all’alcol, vuoi i freni inibitori sempre più lenti, le ragazze iniziano a mancare le fette di limone ed iniziano a darsi veri e propri baci.

Ed eccole li: si baciano a stampo. Il tutto in un clima molto goliardico e di risate generali.

Io nel frattempo bevo molto e sono sempre più dell’idea che vorrei finire a letto con entrambe.

Mai avrei immaginato lo step successivo:
Le ragazze trasformano quei baci a stampo in veri e propri baci con lingua…

Ed eccole, tocca a loro: le loro lingue si intrecciano, sono entrambe in costume con i seni che si toccano.

Euforia.

Da qui inizio ad avvicinarmi, ma sempre facendo il vago, quasi come se non avessi visto nulla o comunque se per me fosse del tutto indifferente.

Ma la mia cugina noto che non lo è affatto. Inizia a fare battute su quanto sia bella e brava a baciare la mia ragazza.

E giù un altro bacio, al che succede qualcosa che mi fa davvero credere che qualcosa possa succedere:

Mia cugina inizia a dire cose del tipo: “dai basta”, “la cosa mi sta piacendo troppo”, “ma cosa succede? Meglio che ci fermiamo”

Il tutto sempre ridendo, col tono di quando vuoi che qualcosa continui ad andare avanti ma vuoi fingere che non sia così.

“Dai fermaci”

Io in tutto questo facevo totalmente il finto tonto, fingendo di non capire nemmeno di cosa parlasse, sfruttando il fatto di essere comunque un po’ ubriaco (ma del tutto lucido in realtà)

Inizio a prenderle entrambe sotto braccio, e a invitarle a baciarsi e loro accettano il mio invito più volte.

La mia ragazza in tutto questo è molto divertita, molto a suo agio ed evidentemente eccitata.

Un po’ credo che me lo facesse di proposito sapendo che mi avrebbe provocato, un po’ credo che le piacesse.

Era il momento di fare il passo successivo, portarle in acqua, un po’ lontano dalla massa e far partire magari un bacio a 3.

“Tutti a mare”

E loro sotto le mie braccia acconsentono.

ce lo avevo durissimo, tanto che speravo che se ne accorgessero entrambe e che magari lo toccassero.

Ma qui purtroppo il disastro.

Una delle altre ragazze sviene a causa dell’alcol, e tutto va a rotoli.

Ovviamente ci spaventiamo tutti, il gioco si ferma così come la serata.
Impossibile far finta di nulla. Lo spavento è stato grande per tutti.

Non arrivai mai dentro l’acqua e mai saprò cosa sarebbe potuto succedere.
La camera da letto pronta, loro che si baciavano, quella complicità unica creata da un’atmosfera unica.

Non sapremo mai, ma io sono convinto che qualcosa sarebbe potuta accadere.
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,023
Punteggio reazione
2,856
Punti
119
...il troppo stroppia.
Soprattutto con l'alcool.
Che poi, l'alcool allenta un po' i freni inibitori, ma nel complesso l'eccesso punisce severamente la capacità erettile...
Le più belle scopate le ho fatte con un po' di vino in corpo, le peggiori figuracce invece quando avevo bevuto troppo.

My 2 cents.
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,023
Punteggio reazione
2,856
Punti
119
Hai foto della ragazza o della cugina?
1680434884386.png
Ragazza e cugina.
(Nella foto, le attrici che interpretano la fiction della storia dell'omicidio di Sarah Scazzi, rispettivamente Giulia Distratis e Mariangela Spagnoletti. Courtesy by Il Mattino di Napoli)


Per inciso, la mamma non ti ha spiegato che in questo subforum è vietato richiedere le foto?
 

Top Bottom