Quelli che ti chiedono di corteggiare la "finta" moglie/fidanzata/mamma

• Thread starter Thread starter Old Fashioned
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 3
O

Old Fashioned

Guest
Sempre più spesso mi capita di essere contattato da elementi che si spacciano per marito/compagno/fidanzato/figlio di una donna che dovrei corteggiare per poi girare screenshot, foto, etc.
Per fortuna ho un'etica di ferro quindi mi accerto sempre preventivamente di avere a che fare col vero marito/compagno/fidanzato/figlio... mi chiedo quanti invece non lo facciano e rischino di mettere in pericolo la privacy delle donne che diventano bersaglio di questa pratica.
Perché un conto è condividere una fantasia con una persona che comunque ha a "cuore" la privacy della donna in questione, un conto è rischiare di mettere la donna nelle mani di uno stalker che potrebbe diffondere materiale in modo incontrollato.
Fermo restando che comunque, ultimamente, mi pongo dei problemi etici anche nel contattare donne effettivamente "legate" a quella persona, perché non si sa mai cosa passi nella testa della gente, vi invito a fare molta attenzione quando partecipate a questo genere di "gioco" e a sincerarvi SEMPRE della "verità" della persona che sta dietro la richiesta. E cercare, quando è possibile, di capire anche se non sia banalmente un ex o un marito in procinto di divorzio che magari vuole usarvi per ottenere delle "prove" contro la donna in questione.
Giochi pericolosi, bisogna stare molto attenti e tutelare sempre, a qualsiasi costo, la sicurezza delle donne. Mi raccomando.
Perché non c'è niente di male nel "corteggiare" una donna, ricevono decine e decine di messaggi al giorno sui social e non si scandalizzano di certo per l'ennesimo approccio. Ma quello che vi dite, a meno di non essere assolutamente certi della discrezione del "terzo" interlocutore, non dovrebbe essere divulgato se non nell'assoluta certezza e fiducia che resterà fra voi.
Mi raccomando: ragionate con la testa non con il cazzo :)

Sempre più spesso mi capita di essere contattato da elementi che si spacciano per marito/compagno/fidanzato/figlio di una donna che dovrei corteggiare per poi girare screenshot, foto, etc.
Per fortuna ho un'etica di ferro quindi mi accerto sempre preventivamente di avere a che fare col vero marito/compagno/fidanzato/figlio... mi chiedo quanti invece non lo facciano e rischino di mettere in pericolo la privacy delle donne che diventano bersaglio di questa pratica.
Perché un conto è condividere una fantasia con una persona che comunque ha a "cuore" la privacy della donna in questione, un conto è rischiare di mettere la donna nelle mani di uno stalker che potrebbe diffondere materiale in modo incontrollato.
Fermo restando che comunque, ultimamente, mi pongo dei problemi etici anche nel contattare donne effettivamente "legate" a quella persona, perché non si sa mai cosa passi nella testa della gente, vi invito a fare molta attenzione quando partecipate a questo genere di "gioco" e a sincerarvi SEMPRE della "verità" della persona che sta dietro la richiesta. E cercare, quando è possibile, di capire anche se non sia banalmente un ex o un marito in procinto di divorzio che magari vuole usarvi per ottenere delle "prove" contro la donna in questione.
Giochi pericolosi, bisogna stare molto attenti e tutelare sempre, a qualsiasi costo, la sicurezza delle donne. Mi raccomando.
Perché non c'è niente di male nel "corteggiare" una donna, ricevono decine e decine di messaggi al giorno sui social e non si scandalizzano di certo per l'ennesimo approccio. Ma quello che vi dite, a meno di non essere assolutamente certi della discrezione del "terzo" interlocutore, non dovrebbe essere divulgato se non nell'assoluta certezza e fiducia che resterà fra voi.
Mi raccomando: ragionate con la testa non con il cazzo :)
Sono assolutamente certo che nel 99,9% dei casi chi propone questa cosa non può essere chi dice di essere...

Devo essere sincero, è una mia fantasia, mi piacerebbe molto che qualcuno ci provasse con la mia complicità, ma onestamente non metterei mai mia moglie in pericolo. Difficile trovare una persona veramente fidata.. resterà una fantasia.

Devo essere sincero, è una mia fantasia, mi piacerebbe molto che qualcuno ci provasse con la mia complicità, ma onestamente non metterei mai mia moglie in pericolo. Difficile trovare una persona veramente fidata.. resterà una fantasia.
Può essere una fantasia di tanti, del resto in tanti fantasticano anche sul diventare veri cuckold, ma per certi aspetti é addirittura più rischioso, quindi suppongo che pochissimi temerari o incoscienti lo farebbero veramente

A me invece è capitato diverse volte. E solo in un caso ho avuto un problema, con un marito che poi si è "ingelosito" quando ha visto che la moglie ci stava davvero e non condivideva con lui questa cosa. Perché per anni aveva provato a convincerla a fare scambismo e lei aveva sempre negato... e poi invece era dispostissima a fargli le corna in segreto.
Il cretino - solo così posso definirlo - ha finito col farsi sgamare, facendo domande sempre più intriganti al punto che lei ha capito che lui "sapeva" del corteggiatore e che anzi lo aveva "spinto" lui a farsi avanti.
Risultato: hanno divorziato.
Per questo dico: non si scherza con il fuoco... bisogna avere le palle ben salde allo scroto per lanciarsi in una fantasia e trasformarla in realtà. Bisogna essere ben consci del proprio ruolo e della propria responsabilità quando si fa un "salto" del genere.
Da quel giorno mi accerto prima al 100% di avere a che fare con persone consapevoli e non improvvisate, anche se come la storia ci insegna (ne sono capitate di storie "di merda" eccome) bisogna sempre lasciare un margine all'imprevedibilità della mente umana.

Fantasie e realtà hanno un confine ben definito, in particolare quando c'è un partner di mezzo. Molti si fanno prendere la mano, come vedo, e commettono errori.. Questo tipo di fantasia è molto comune, anche io ci fantastico molto, ma per passare alla realtà, bisogna avere rispetto sia della propria partner che di altri eventuali coinvolti.

Back
Top Bottom