Quello strano piacere - I racconti erotici di Cristian Raccontoeros

littlepig

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
181
Punti
48
Ciao, un breve preambolo. Sono uno studente universitario, ormai non più ventenne che da qualche anno scrive per diletto racconti erotici.

Pubblico su diversi siti del settore e il genere che prediligo è scambio/trio condito da tanto tanto esibizionismo.

Seguo phica.net da anni, godendone i contenuti.. e non andando però più in la di qualche commento.

Ho deciso però di condividere anche qui i miei racconti, sperando possano essere piacevoli alla lettura degli utenti del forum ;)

di seguito quello al quale sono piu affezionato:



QUELLO STRANO PIACERE - CAPITOLO 1 - UN INIZIO INTERESSANTE

Qualche tempo fa io e la mia ragazza Anna partimmo per una settimana di vacanza da trascorrere alla casa al mare dei miei. In nostra compagnia c'erano Federica e Gianluca, lui mio amico da diversi anni e Fede, la sua nuova ragazza.
Con Gianluca ho sempre avuto un rapporto schietto e sincero, specialmente riguardo la sfera sessuale; già dai tempi della scuola ci confidavamo di tutto ed è sempre stato un amico di cui ho avuto molta fiducia. Si era fidanzato da 5 mesi con Federica, una ragazza alta 1 e 70 su per giù, bionda, magra, con poco seno ma con due gambe snelle e un culetto alto da ammirare.
Già di primo impatto, quando la vidi la prima volta, mi impressionò: era davvero molto bella e aveva un sorriso affascinante. Gianluca non tardò poi a ragguagliarmi sulle sue doti sotto le lenzuola.
Arrivati alla casa, un villino su due piani, mettemmo subito in ordine e ci preparammo per la notte. Io e Anna al primo piano, loro a pian terreno.
Il giorno seguente mi svegliai tardi, stanco del viaggio della sera prima, non trovai nessuno in casa e mi avviai direttamente in spiaggia supponendo che gli altri fossero già li.