Questa invasione di feticisti dei piedi è insopportabile ormai.

Beko barman tec

Banned
"Level 0"
Punteggio reazione
31
Punti
13
Come da titolo, (e parafrasando l'utente @davidemerc che ringrazio!) in un forum dedicato alla PHICA trovo insopportabile questa invasione di feticisti dei piedi in OGNI THREAD: non di può dedicare a loro una sezione apposita? O non sarebbe il caso che i signori feticisti si aprissero un forum a parte dedicato? Non c'è niente di peggio di ricevere una notifica in un thread e trovarsi "e i piedi? e i video dei piedi? e non li fa vedere i piedi? mettete video dei piedi"

Come da titolo, (e parafrasando l'utente @davidemerc che ringrazio!) in un forum dedicato alla PHICA trovo insopportabile questa invasione di feticisti dei piedi in OGNI THREAD: non di può dedicare a loro una sezione apposita? O non sarebbe il caso che i signori feticisti si aprissero un forum a parte dedicato? Non c'è niente di peggio di ricevere una notifica in un thread e trovarsi "e i piedi? e i video dei piedi? e non li fa vedere i piedi? mettete video dei piedi"
Amico, quindi secondo la tua logica in un forum dedicato alla PHICA non dovrebbero nemmeno esserci quelli in fissa con le tette o con il culo.
Ma dai.
W la libertà
UCIP

Amico, quindi secondo la tua logica in un forum dedicato alla PHICA non dovrebbero nemmeno esserci quelli in fissa con le tette o con il culo.
Sarà ma leggo sempre meno richieste attinenti alla parte diciamo sessuale, siano esse phiga, tette o culo.
Non ricordo di aver visto pagine Unsee a tema in parecchi anni mentre quelle sui pietini, TAKKI e scarpe abbondano.

Non dico che sia un bene o un male ma sta cambiando sicuramente qualcosa.

UCIP lotta vincerai non ti lasceremo mai

I pietini devono essere argomento imprescindibile di ogni thread

Chiamo all'ordine tutti gli associati UCIP per ribadire il diritto al pietinismo universale 🦶

In realtà c'è di peggio, ed è quando maleducati come te offendono altri utenti.
Per questo motivo hai ricevuto un ban lungo, che oggi è stato riconfermato in ban a tempo indterminato.

Esiste una sezione su Phica per i feticisti dei piedi, ed è qui: https://www.phica.eu/forums/forums/feet-piedi-e-piedini.16003358/
Se trovate utenti che parlano di piedi in modo esagerato, basta contattarli in privato e dirgli di andare in questa sezione o in alternativa segnalarli con l'apposito tasto.
Scrivere nel thread = ot
Offendere nel thread = ban

Spero sia chiaro per tutti ora :)

Ma poi perché all'improvviso gli ha preso sta cosa proprio contro i pieTinari e non ad esempio contro i palloncinari che, si, sono ancora una fazione minoritaria ma con buone prospettive secondo me.

Mmmmmm💦💦💦 ™️(che ci sta sempre bene)

In realtà c'è di peggio, ed è quando maleducati come te offendono altri utenti.
Per questo motivo hai ricevuto un ban lungo, che oggi è stato riconfermato in ban a tempo indterminato.

Esiste una sezione su Phica per i feticisti dei piedi, ed è qui: https://www.phica.eu/forums/forums/feet-piedi-e-piedini.16003358/
Se trovate utenti che parlano di piedi in modo esagerato, basta contattarli in privato e dirgli di andare in questa sezione o in alternativa segnalarli con l'apposito tasto.
Scrivere nel thread = ot
Offendere nel thread = ban

Spero sia chiaro per tutti ora :)
Hmmm.... 'sta volta sono un po' controcorrente...
Nel senso, capisco lo sfogo di BBT, anche se avrebbe magari pototo esprimerlo in maniera migliore certamente.
Mai come negli ultimi tempi, non vi è sezione o thread che si possa aprire, senza che le richieste di piedi diventino valanghe...

-Il culo di mia zia
- "E i piedi?"
-Mia moglie tettona
- "facci vedere i piedi!"
-vado a mignotte
- "I PIEDIIII!!!"
-ho comperato la Mercedes per caricare il figame
- "Mostraci i piedi di 'sta Mercedes!!!"

Boh, non è che mi metto a crare polemiche o insultare, ma è spesso ridicolo... ed a volte "fastidioso" (certo non più di un prurito...).

Ed io non ho letto nel thread di BBT , un intento offensivo, quanto sarcastico... infatti qui a rispondere, si è entrati a cazzeggiare per lo più. Certamente, non conoscendo i motivi del ban precedente, non posso valutare se questa sia stata una "goccia" di troppo;
ma se anche appunto, sarcastico ed acidello, non mi pare abbia potuto offendere una categoria.

@PhicaMaster , te dici "c'è la sezione aposita, invitate lì in PM o segnalate....". Ma non ci trovo nulla da segnalare. Apro un thread per descrivere il sottocoscia della mia collega, uno entra e mi chiede se ho foto dei piedi.... domanda legittima: perchè dovrei segnalare? Non c'è nulla di male. MA al contempo, quando sono uno, 10, 100 a chiedere la stessa cosa, magari si diventa un pò beffardi... parte la perculata, ok. Ma è più volta a mio avviso, a far notare questa "stonatura".

In definitiva, io che -ad es- ho parlato molte volte del mio intrippo adolescenziale per mia mamma:
se ad ogni thread dovessi fare come sopra...

-mia moglie tettona.
- "e la sua mamma, le tette?"
-la mia vicina scalza
- "ma sta scalza pure la mamma?"
-Parliamo di Madonna
- "Eh ma la mamma della Madonna???"

Forse diverrei un tantino comico, ed assillante,... fossimo in mille ad intervenire così, magari un thread sarcastico, su questo nostro maniaco insistere, non mi offenderebbe, mi farebbe solo prendere coscienza che forse sì... sto un po' diventando ossessivo.

E comunque, mi pare qui più un thread di bonario perculo, che non di ingiurie, offese od accuse.... 🤷‍♂️

Nel senso, capisco lo sfogo di BBT, anche se avrebbe magari pototo esprimerlo in maniera migliore certamente.
Mai come negli ultimi tempi, non vi è sezione o thread che si possa aprire, senza che le richieste di piedi diventino valanghe...

-Il culo di mia zia
- "E i piedi?"
-Mia moglie tettona
-vado a mignotte
- "I PIEDIIII!!!"

Boh, non è che mi metto a crare polemiche o insultare, ma è spesso ridicolo... ed a volte "fastidioso" (certo non più di un prurito...).

Ed io non ho letto nel thread di BBT , un intento offensivo, quanto sarcastico... infatti qui a rispondere, si è entrati a cazzeggiare per lo più. Certamente, non conoscendo i motivi del ban precedente, non posso valutare se questa sia stata una "goccia" di troppo;
ma se anche appunto, sarcastico ed acidello, non mi pare abbia potuto offendere una categoria.

@PhicaMaster , te dici "c'è la sezione aposita, invitate lì in PM o segnalate....". Ma non ci trovo nulla da segnalare. Apro un thread per descrivere il sottocoscia della mia collega, uno entra e mi chiede se ho foto dei piedi.... domanda legittima: perchè dovrei segnalare? Non c'è nulla di male. MA al contempo, quando sono uno, 10, 100 a chiedere la stessa cosa, magari si diventa un pò beffardi... parte la perculata, ok. Ma è più volta a mio avviso, a far notare questa "stonatura".

In definitiva, io che -ad es- ho parlato molte volte del mio intrippo adolescenziale per mia mamma:

-mia moglie tettona.
-la mia vicina scalza
-Parliamo di Madonna

Forse diverrei un tantino comico, ed assillante,... fossimo in mille ad intervenire così, magari un thread sarcastico, su questo nostro maniaco insistere, non mi offenderebbe, mi farebbe solo prendere coscienza che forse sì... sto un po' diventando ossessivo.

E comunque, mi pare qui più un thread di bonario perculo, che non di ingiurie, offese od accuse.... 🤷‍♂️
Mi pare di aver letto un thread dove ha dato del "feticista di merda" ad un pieTinista, credo sia questo il motivo del Ban permanente

Mi pare di aver letto in un thread dove ha dato del "feticista di merda" ad un pieTinista, credo sia questo il motivo del Ban permanente
Ah ok, appunto: non conoscevo i precedenti. Beh lì ha cacato fuori dal vaso, sicuramente.... Io mi riferivo al ban, credendo fosse dovuto a QUESTO thread. Quindi mi taccio.... :)

Hai ragione

-Il culo di mia zia
- "E i piedi?"
-Mia moglie tettona
-vado a mignotte
- "I PIEDIIII!!!"

-mia moglie tettona.
-la mia vicina scalza
-Parliamo di Madonna

Ahahaha hai capito tutto e concordo a pieno. C'è da chiedersi perchè solo i fan dei piedi fanno così.

non capisco perche questo odio ai feticisti...anche io mi sono avvicinato al forum proprio per la mia passione dei piedi!
Ma quale odio, suvvia.... ci si percula un pochino sulle noste manie!
Vabbè che la Phica è una cosa seria, ma facciamoci una cazzo di risata ognittanto!
Alla luce dei precedenti dell'utente bannato, ora sono il primo a dire che è stata sacrosanta la punizione.... non so come mai gli è partita 'sta crociata. :ROFLMAO:

Back
Top Bottom