Questa ve la devo raccontare (io ed una vaccona americana in cam)

ArBla

"Level 1"
Messaggi
2,321
Punteggio reazione
83
Punti
53
Posizione
Phicadelphia
Poche parole. Vi dico solo che il video, diviso in due file, è di oltre 500 MB per un totale di circa 52 minuti.

Lei: chubby (vuol dire in carne), di colore dagli USA (Maryland), 19 anni dichiarati. Beccata su un sito di chat randomica (non vi dico quale per incuriosirvi). ;-P

Risultato? Visione di tette, lingua, fica, ano, un po' di fisting in fica, dita in culo, dita messe ovunque e poi leccate, sputi sulla fica (depilatissima), pissing su un asciugamano vicino al PC così da mostrare lo spruzzo, leccata dell'asciugamano pisciato e shitting in primo piano (con un po' di merda raccolta nella carta igienica).

Voleva essere la mia schiava ed essere insultata pesantemente. Ha eseguito ogni mia richiesta ed anche di più.

Chi mi conosce sa che non sono un cazzaro. Non ne ho mai sparate. Ciò che postavo non lo spacciavo mai per mio. Fatta eccezione per un post con una foto vera di BrigidaGG che le scattai in una uscita con lei ed i suoi amici quasi 10 anni fa.

Insomma, non ho mai avuto la nomina del cazzaro.

Ma facciamo una cosa, vi do qualche piccola prova, va! Buona visione! ;-)

vacca americana fa shitting.jpg vacca americana mostra le tettone.jpg vacca americana mostra la fica.jpg vacca americana piscia.jpg

P.S. purtroppo alla fine non ha creato un account skype per me. Era troppo presa ed aveva paura che la sua sottomissione, col tempo, sarebbe potuta diventare esageratamente estrema.
 

Cobra24

"Level 1"
Messaggi
203
Punteggio reazione
245
Punti
48
dire che è una grandissima tr**a mi sembra riduttivo comunque complimenti davvero...posta il video che le immagini rendono poco...l hai trovata su chatroulette? se non fosse cosi dimmi almeno dove vai a chat... ok?
 

Top Bottom