Ragazze amatoriali che fanno cam

Ms841x87

"Level 0"
Punteggio reazione
16
Punti
8
Ciao a tutti gli appassionati, mi piacciono molto le ragazze "della porta accanto" che si fanno vedere in webcam, sia su skype che su telegram anche a seguito anche di regalino. Non ne trovo molte sui vari siti, anzi, molte sono farlocche e prendono il regalo per poi sparire. Avete qualche contatto specifico? Siti simili cam4 già li conosco.

Io ti posso dare il contatto di una ragazza che mostra i piedi, solo quelli però. Di più non va. Prende il regalino però ti posso assicurare che è effettivamente una "ragazza della porta accanto", anche perchè sennò non si farebbe problemi a far vedere altro per qualche regalo in più:asd:

Ti giro la mail in privato se vuoi

Io ti posso dare il contatto di una ragazza che mostra i piedi, solo quelli però. Di più non va. Prende il regalino però ti posso assicurare che è effettivamente una "ragazza della porta accanto", anche perchè sennò non si farebbe problemi a far vedere altro per qualche regalo in più:asd:

Ti giro la mail in privato se vuoi
È già un buon inizio :) ti ringrazio!non c'è modo che faccia vedere altro anche con un regalino in più?

Lei fa cam anche senza regalini, ma devi essere fortunato ad essere scelto.
Credo che se la si contatti spesso e ci si parla, dopo un po si riesce ad ottenere anche qualcosa come scambio foto.
Inoltre, mette stories e post molto molto interessanti..

Back
Top Bottom