[Ragazze di colore] Official Thread

B

bombatomic

Guest
Ciao, ci sono passati post in cui posso trovare vs foto di/con puttane di colore?
ps: non venitemi a dire che negre è dispregiativo eh... :mook:
Ciao, grazie!

G

golddigger

Guest
si però il termine "negre" come "negro" lo ritengo un po' offensivo, anche sulla mia persona...dico solo in caso nn è che puoi usare altri termini quali "gente di colore" o "neri"? Solo x rispetto

in realtà negro indica proprio la razza, il fatto che sia diffuso associare
negro a insulti di varia natura e considerarlo un dispregiativo è un problema
nostro non loro. Usare nero per indicare quella razza è un eufemismo che non tutti apprezzano.

provoltz

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Punteggio reazione
3
Punti
0
Caro Goldigger, aggiungerò alla tua affermazione che il termine negro, viene usato in termine affettuoso dalle madri sudamericane per indicare i propri figli: "mi negro"

R

rapanui

Guest
Caro Goldigger, aggiungerò alla tua affermazione che il termine negro, viene usato in termine affettuoso dalle madri sudamericane per indicare i propri figli: "mi negro"

Ma questo cosa diamine c'entra!!! "negro" in spagnolo (quindi anche in sudamerica) significa nero e lo puoi usare anche per descrivere le tue scarpe o qualsiasi altra cosa. In italiano la sua traduzione è "nero" e la parola "negro" ha tutt'altra accezione.

provoltz

Punteggio reazione
3
Punti
0
Caro Rapanui, soi biensisimo que en castillano no existe la palabra negro como en italiano, ma ellos tam bien lo usan en el mismo significado de nos otros. No pensar que no tengo experiencia de sur america e de los latinos.
No quiero acer polemica, un caro saludo y hasta l'uego.
Provoltz

joachim

Punteggio reazione
8
Punti
13
Raga, Mai viste delle tette piu grosse e un culo piu stupendo, vi posso assicurare che creava scompiglio in spiaggia, le prime a guardarla erano le donne, che poi litigavano coi mariti!

Allegati

• Foto0382J.jpg
    Foto0382J.jpg
    14.4 KB · Visualizzazioni: 596
  • Foto0381J.jpg
    Foto0381J.jpg
    12.3 KB · Visualizzazioni: 542
  • Foto0378T.jpg
    Foto0378T.jpg
    15.2 KB · Visualizzazioni: 573
Top Bottom