Duracell93
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 8
- Punti
- 3
Nome…?? Oppure più o meno come è fatta??Cerco chi abita alle popolari di via Danimarca via Lussemburgo difronte Marconi nuovo…cerco info su tipa che abita la…
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Nome…?? Oppure più o meno come è fatta??Cerco chi abita alle popolari di via Danimarca via Lussemburgo difronte Marconi nuovo…cerco info su tipa che abita la…
la Guerra![]()
Che fica pazzesca...di dove?prov di foggia
chi è ???prov di foggia
Contattatemi in privato...girovago per trovare altre...Foto al mare Mattinata (fg)...foto rubate a ragazze vicine di spiaggia!!!....
IO e la conferma è la foto che hai postato, sono la metà in confronto a prima....Chi aveva detto che si era fatta la riduzione?
io abito in zona, poi dipende anche dall'età....Cerco chi abita alle popolari di via Danimarca via Lussemburgo difronte Marconi nuovo…cerco info su tipa che abita la…
la tipa che cerco io dovrebbe avere 34\35 anni, se non ricordo male è una del 89 o 90 al max, ha una sorella più piccola caterina che è gia mamma e poi ha un fratello più piccolo ma non ricordo nome, forse ora sarà appena maggiorenne.io abito in zona, poi dipende anche dall'età....
io qualche anno più grande classe 73.la tipa che cerco io dovrebbe avere 34\35 anni, se non ricordo male è una del 89 o 90 al max, ha una sorella più piccola caterina che è gia mamma e poi ha un fratello più piccolo ma non ricordo nome, forse ora sarà appena maggiorenne.
veronica totaro, però tolto le foto che mette non c è altroIeri sera ho incontrato una ragazza di monte in un locale...davvero bona qualcuno la conosce?!...si chiama v.t.
Ke porccerco materiale
Si è messa a dieta, sta solo dimagrendoChi aveva detto che si era fatta la riduzione?
ma cosa stracazzo state dicendo????....Si è messa a dieta, sta solo dimagrendo