Ragazzi ho un'enorme problema.. Suggeritemi!

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Punteggio reazione
704
Punti
119
Posizione
Svangopoli
La mia ragazza ha + volte espresso il desiderio di fare un trio insieme ad un'altra ragazza...... Siamo iscritti su siti (anche adultfriendfinder ad esempio), abbiamo provato ad avventurarci in locali considerati lesbo o gay (all'estero soprattutto).. Ma fin'ora non abbiamo avuto nessuna occasione...

Come possiamo fare secondo voi per levarci questo sfizio???
Si può andare nei club privee e cercare solo una donna?? Saremmo mal-visti??
C'è qualcuno che ha avuto le nostre stesse difficoltà e le ha risolte?

Confido in voi

non sono esperto di queste cose...xo' posso solo invidiare la tua situazione molto intrigante...credo che trovare una donna disposta a farlo con lei e immagino anche con te sia una cosa difficile ma non impossibile....provate a vedere su altri siti mi vengono in mente morenasex e laurax

Ho provato.. però poi non ci sono stato molto dietro... Mi applicherò di più.
L'ideale sarebbe forse trovare qualche locale o situazione interessanti durante un viaggio all'estero...
Voi avete qualche idea su una meta in particolare - magari una capitale europea - dove magari si possono trovare locali che favoriscono o permettono queste cose?

Vi ringrazio intanto ragazzi... E' un occasione che non devo perdere :-P

Magari..! Il fatto è che non è che si butti molto (giustamente direi)... Quindi una ricerca di situazione favorevole è quasi indispensabile....

Abbiamo provato a amsterdam... Ma siamo scappati xchè voleva scucirci una cifra assurda senza nemmeno leccarle la figa

Back
Top Bottom