Qui una spiegazione dettagliata e come risolvere: Discussione ufficiale Server K.O.
è da un po' che frequento una ragazza di milano che inizierà l'anno prossimo l'università...humm...ha fantasie piuttosto...spinte e parlandogli di questo forum era molto curiosa di scoprire prima di tutto che reazioni susciterebbe il suo animo esibizionista...non so: che dite?
Visualizza allegato 6462678
Visualizza allegato 6462679
le piace un sacco farsi riempire...tra l'altro credo che verrà a leggere questo post per godere con i commenti..e forse darmi altre foto da caricare
è da un po' che frequento una ragazza di milano che inizierà l'anno prossimo l'università...humm...ha fantasie piuttosto...spinte e parlandogli di questo forum era molto curiosa di scoprire prima di tutto che reazioni susciterebbe il suo animo esibizionista...non so: che dite?
visto che non è iscritta (ancora) al forum..per ora mi scrive i commenti via whatsapp:
"Grazie cari utenti, però ho io una richiesta per voi prima che ne facciate a me: vorrei più dettagli possibili nei vostri commenti"
e per dire...mentre legge :
Visualizza allegato 6462696
stupenda...continuaè da un po' che frequento una ragazza di milano che inizierà l'anno prossimo l'università...humm...ha fantasie piuttosto...spinte e parlandogli di questo forum era molto curiosa di scoprire prima di tutto che reazioni susciterebbe il suo animo esibizionista...non so: che dite?
visto che non è iscritta (ancora) al forum..per ora mi scrive i commenti via whatsapp:
"Grazie cari utenti, però ho io una richiesta per voi prima che ne facciate a me: vorrei più dettagli possibili nei vostri commenti"
e per dire...mentre legge :
Visualizza allegato 6462696
minchia che gnocca
Cazzo che figa! A parte che le leccherei quelle areole larghe e le stuzzicherei i capezzoli mordendoli... ma soprattutto la sbatterei al muro lì nella doccia e la monterei da dietro, slabbrandole la figa mentre la sculaccio e le stringo in mano le tette!è da un po' che frequento una ragazza di milano che inizierà l'anno prossimo l'università...humm...ha fantasie piuttosto...spinte e parlandogli di questo forum era molto curiosa di scoprire prima di tutto che reazioni susciterebbe il suo animo esibizionista...non so: che dite?