[Nude] Ragazzina milanese in cerca di pareri e altro

nessaxel

"Level 0"
Punteggio reazione
9
Punti
3
è da un po' che frequento una ragazza di milano che inizierà l'anno prossimo l'università...humm...ha fantasie piuttosto...spinte e parlandogli di questo forum era molto curiosa di scoprire prima di tutto che reazioni susciterebbe il suo animo esibizionista...non so: che dite?

2d595eb7-49e8-472a-8193-194e1ad4a711.jpg

2174ecd0-515e-4297-bd08-35268e23758a.jpg

OP
N

nessaxel

"Level 0"
Punteggio reazione
9
Punti
3
oh beh..di sicuro promette bene...molto curiosa sul sadomaso, gang, e altre cose più estreme. non ha moolta esperienza ma ci si impegna per bene

pippolo18

"Level 1"
5 Anni di Phica.net
Punteggio reazione
128
Punti
84
Posizione
Roma
OP
N

nessaxel

"Level 0"
Punteggio reazione
9
Punti
3
le piace un sacco farsi riempire...tra l'altro credo che verrà a leggere questo post per godere con i commenti..e forse darmi altre foto da caricare

OP
N

nessaxel

"Level 0"
Punteggio reazione
9
Punti
3
visto che non è iscritta (ancora) al forum..per ora mi scrive i commenti via whatsapp:
"Grazie cari utenti, però ho io una richiesta per voi prima che ne facciate a me: vorrei più dettagli possibili nei vostri commenti ;)"

e per dire...mentre legge :
1bc765f8-4793-4534-ae3b-5b279ac2ad02.jpg

France111

"Level 0"
Punteggio reazione
5
Punti
9
Cara ragazzina milanese,

tu non hai idea di quello che ti farei in questo momento, mi piacerebbe inondare il tuo bel sedere di sborra.
Pensare che in questo momento ti stai masturbando insieme a me è un privilegio.
Che ne dici di mostrarci il tuo bel sederino?
Sappi che comunque mi stai facendo eccitare come non mai.

diabl

"Level 3"
Punteggio reazione
344
Punti
88
Posizione
milano
Wow devi dire che sei una gran bella troietta....sei esibizionista anche all'aperto o solo qui ? Volevo commenti dettagliato bhe devo dire che ho visto il tuo corpicino così sottile e ben scolpito e mi piacerebbe molto infilarti il mio cazzo fin nel panCino..... e poi metterti a pecora e scoparti il culetto tirandoti per i capelli come una puledra....per poi riempirti di sborra calda come piace a te in figa facendotela colare fuori e raccogliere per ingoiarla

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Punteggio reazione
1,352
Punti
134
Posizione
Napoli
mmm vermante un corpo eccezionale e, da quello che leggo, è anche una bella porcellina... spero di poter vedere presto altro

_Kronos_

"Level 1"
Punteggio reazione
171
Punti
63
Fisicamente è uno spettacolo! Da leccare ovunque! Infilerei la lingua anche nella figa ...me la scoperei su un tavolo a gambe divaricate mentre le stringo le tette! Tanti complimenti amica!

aldoxxx198

"Level 10"
Punteggio reazione
62,064
Punti
125
Posizione
Milano
è da un po' che frequento una ragazza di milano che inizierà l'anno prossimo l'università...humm...ha fantasie piuttosto...spinte e parlandogli di questo forum era molto curiosa di scoprire prima di tutto che reazioni susciterebbe il suo animo esibizionista...non so: che dite?

Visualizza allegato 6462678

Visualizza allegato 6462679

visto che non è iscritta (ancora) al forum..per ora mi scrive i commenti via whatsapp:
"Grazie cari utenti, però ho io una richiesta per voi prima che ne facciate a me: vorrei più dettagli possibili nei vostri commenti ;)"

Visualizza allegato 6462696

Mmmmmm che ragazza perfetta!!!!
Ha un fisico fantastico!!!

thunder

"Level 0"
Punteggio reazione
8
Punti
0

Visualizza allegato 6462696

immaginna la mia lingua nella tua fighetta mentre ti tocco il clitoride con le dita poi mentre mi alzo ti infilo il mio cazzone tutto dentro e ti faccio succhiare le mie dita che sanno del succo della tua vagina e poi ti scopo senza tregua facendoti urlare tutto il giorno

syd0

Banned
Banned
Punteggio reazione
139
Punti
0
apperò... che bella fighettina... spero che il forum ti ecciti come le tue foto eccitano noi... spero che ti registrerai prestoooo
(intanto mi sego... ahahaha)

E

Expert

Guest

Visualizza allegato 6462678

Visualizza allegato 6462679
Cazzo che figa! A parte che le leccherei quelle areole larghe e le stuzzicherei i capezzoli mordendoli... ma soprattutto la sbatterei al muro lì nella doccia e la monterei da dietro, slabbrandole la figa mentre la sculaccio e le stringo in mano le tette!

Top Bottom