Ragazzo inesperto necessità supporto

lelloyung

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
22
Da qualche tempo sto cercando di andare con una matura zozzona ma con esito negativo, qualcuno sa aiutarmi? Su i siti d incontri non trovo mai niente e non vanno con i ragazzi così giovani.
Ho 22 anni, snello, normo dotato 18cm, prestante.
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,138
Punteggio reazione
366
Punti
84
ciao, scusami, come fai a dire che lei sia una "zozzona"?
sai già qualcosa di lei, le sue abitudini sessuali o sei al buio totale? vivete nello stesso stabile? siete colleghi? insomma, dovresti dare qualche info in più...
in linea generale dovresti capire le sue abitudini e frequentazioni, farti trovare in quei posti e metterti in mostra, a maggior ragione che sei prestante.
 

Dax69

Banned
"Level 6"
Messaggi
1,355
Punteggio reazione
2,529
Punti
114
Age
38
Da qualche tempo sto cercando di andare con una matura zozzona ma con esito negativo, qualcuno sa aiutarmi? Su i siti d incontri non trovo mai niente e non vanno con i ragazzi così giovani.
Ho 22 anni, snello, normo dotato 18cm, prestante.
Penso che le palestre, in determinati orari della giornata, siano i posti in cui puoi trovare maggiore abbondanza del target che ricerchi.

Questo è vero sia nelle grandi città... che a maggior ragione nei piccoli centri.


Capisco come gira l'ambiente, te ne stai per i fatti tuoi e poi cerchi info su chi ti interessa (tanto lì tutti sanno tutto di tutti).
 

Top Bottom