rapporto di coppia con un altro uomo

skorpionero

"Level 6"
Punteggio reazione
2,850
Punti
113
buongiorno
premetto che sono etero,,scopo mia moglie come altre donne e premetto anche che mia moglia ha avuto rapporti con altri uomini....sia da sola che con me insieme....adesso questo e`il punto : negli incontri a tre vi e`mai capitato di toccare o altro il cazzo dell altro o magari altro....oppure nel momento delle sborrate siete andati oltre????

vi dico questo perche`non molto tempo fa`in un incontro tra noi e un altro uomo mia moglie era a spompinare lui coricato ed io accanto a loro a segarmi coricato anch io.....mia moglie si e`fatta sborrare in bocca e poi e passata a fianco dov ero io,si e tolta la fede la appoggiata sulla mia pancia e poi gli ha fatto cadere la borra dell altro sopra....il tutto mentre io mi segavo.......ho avuto un eccitamento e una sborrata incredibile

vi dico questo perche`non molto tempo fa`in un incontro tra noi e un altro uomo mia moglie era a spompinare lui coricato ed io accanto a loro a segarmi coricato anch io.....mia moglie si e`fatta sborrare in bocca e poi e passata a fianco dov ero io,si e tolta la fede la appoggiata sulla mia pancia e poi gli ha fatto cadere la borra dell altro sopra....il tutto mentre io mi segavo.......ho avuto un eccitamento e una sborrata incredibile
la fede è un simbolo molto forte quindi rientra nel gioco cuck / bull. Io da bull ti dico che spesso il marito cerca un contatto non previsto con il bull, nonostante sia etero

hai ragione ti e`mai capitato da bull un contatto con il propio marito
ho avuto diverse richieste leggere giustificate dalla curiosità di provare, ma ho sempre evitato...il massimo che ho concesso è che lui fosse a bocca aperta accanto alla moglie mentre mi svuotavo su di loro.

Back
Top Bottom